mercoledì 12 dicembre 2012

Acrilico Nail Polish


Unghie lunghe e tornite sono sulla lista dei desideri di ogni donna che ha molto a cuore la bellezza delle sue mani. Tuttavia, non tutti possono crescere con successo le unghie alla lunghezza desiderata e mantenerli. Spesso, molli, unghie fragili si rompono facilmente e può provocare molto dolore fisico e mentale. Mantenere le unghie lunghe è infatti una sfida con uno stile di vita esigente che ti costringe a usare le mani per molte cose. Per quelle donne (e alcuni uomini come pure!) Che trovano impossibile far crescere le unghie, unghie acriliche sono sta rivelando una benedizione. Non solo si può sfoggiare le unghie lunghe senza preoccuparsi di rompere, ma si può anche dipingere con colori attraenti con l'aiuto di smalto acrilico.

Smalto acrilico a base Nail Polish

Acrilico smalto è in gran parte fatto da smalto. L'acido secco smalto viene mescolato con l'alcool per ottenere lo smalto per le unghie acriliche. Minuscole fibre o resine galleggiano nella miscela di smalto. Uno speciale solvente evapora quindi, in tal modo di indurimento della resina attraverso l'ossidazione. Un duro, colore fibra flessibile a base viene lasciato come risultato della reazione chimica. Colore acrilico smalto a base ha dato origine ad alcuni problemi ambientali, a causa della natura pericolosa di smalto. Inoltre, smalto acrilico a base smalto per unghie è un po 'difficile da ottenere fuori le unghie.

Water Based Acrilico Nail Polish

Acrilico a base acqua smalti per unghie è stata formulata nel lontano 2003. A causa della minaccia ambientale rappresentata dallo smalto acrilico a base smalto, fu presto sostituito da smalto acrilico a base acqua. La formula base di acqua è chiamato polimero acrilico in emulsione. Simile allo smalto acrilico a base smalto, contiene anche le resine piccoli, che sospendono liberamente in soluzione acquosa. Quando applicato sulle unghie acriliche, parte di acqua viene evaporata, mentre la restante parte di acqua viene assorbito nel unghia. Come risultato, uno smalto forte viene lasciato a causa della fusione delle resine. Base d'acqua si asciuga smalto veloce ed è facile da rimuovere in quanto stacca completamente.

Come applicare Acrilico Nail Polish

Anche se, è possibile ottenere il lavoro fatto presso il salone o nail bar, si potrebbe finire per spendere molto più di quello che si intende. Inoltre, il lavoro è molto tempo in un salone. Quindi, l'opzione migliore è quella di dipingere le unghie acriliche da soli. Per cominciare, rimuovere qualsiasi vecchio smalto per unghie dai tuoi unghie acriliche. Utilizzare sempre un acetone gratuito di rimozione smalto acrilico per il lavoro. Quindi, presentare la parte superiore delle vostre unghie con una limetta per unghie. Come il solvente per le unghie potrebbero rendere le vostre unghie acriliche ruvida e appiccicosa, è importante per lucidare loro. Utilizzando un buffer chiodo 4 lati, iniziare a lavorare sui lati grezzi per rimuovere spessore. Applicare lo smalto per unghie in acrilico nello stesso modo come le vostre unghie naturali. Non c'è bisogno di una mano di fondo, come le unghie acriliche tenere il polacco in un modo migliore. Completa la pittura in tre colpi per ogni unghia. Applicare una seconda mano, una volta che si asciuga prima mano completamente. Anche se, smalto è meno probabile che scheggiare fuori le unghie acriliche, si può applicare un top coat per sigillare e aggiungere lucentezza.

Acrilico Nail Polish recensioni

Dal momento che si rischia di ottenere il vostro primo lavoro unghie in acrilico fatto a un salone, l'esperto chiodo vi consigliamo un marchio studiando le unghie. Idealmente, si dovrebbero usare per la marca di smalto per unghie in acrilico che si avvia con. Attualmente, Avon, OPI, Sally Hansen sono alcuni marchi leader che si occupano di smalto acrilico.

Acrilico smalto potrebbe essere leggermente più costoso lo smalto consueto. Tuttavia, è un metodo colpo sicuro per garantire la bellezza e la salute delle vostre unghie.

Nessun commento:

Posta un commento