domenica 2 dicembre 2012

Corn rimozione Rimedi


Con il grano sui vostri piedi, il pensiero stesso di guardare che ti faccia schifo! Inoltre, il dolore e il disagio non ha nemmeno consente di dimenticare il grano! E la cosa peggiore è quando qualcuno si accorge, e punti pin a te, anche quello, con un'espressione yucky e esclamativo, oh! vorresti saputo sbarazzarsi di calli senza raccogliere molto di attenzione della gente! Guardate quello che ci aspetta! Di seguito una vasta gamma di rimedi naturali a casa rimozione di mais, che si può scegliere.

Rimedi naturali per la rimozione di mais

Corn di solito si verifica sui piedi. Il mais potrebbe essere una morbida di mais o di un grano duro. Il mais dolce in generale, a metà delle dita dei piedi, e le calli che altrove sono calli duri. Motivo? Beh, il motivo potrebbe essere qualsiasi cosa, da malato-montaggio scarpe, tacchi alti, attrito costante della pelle contro una superficie dura, borsiti e così via. Pertanto, in futuro, tenere a mente per dare il massimo del comfort piedi e permettono di respirare. Per ora, discutiamo sui rimedi rimozione di mais.

Cloruro di potassio, glicerina e Celidonia: Questo processo è un po 'lungo, ma poi la pena di provare! Per cominciare, è necessario prendere un cucchiaio di cloruro di potassio e sei tazze di acqua. Poi loro riscaldare in un recipiente e mantenere a mescolare fino cloruro di potassio viene sciolto completamente. Togliere dal fuoco e aggiungere celandine appena tagliata e lasciare la miscela da solo per circa 2 ore. Dopo di che, bollire la miscela e poi cuocere per 20 minuti. Filtrare il liquido per la tensione da parte la celidonia e poi aggiungere glicerina e riscaldare la soluzione fino a quando ridotto a 2 tazze. Conservare in una bottiglia e lasciarlo raffreddare. Infine, il liquido è pronto che deve essere applicata al grano due volte in un giorno e gradualmente il mais staccherà entro pochi giorni.

Raw Papaya: Uno dei modo semplice ed efficace di rimozione di mais piede è quello di applicare succo fresco delle materie prime, papaya (circa cucchiaino) sopra l'area del grano duro, almeno 3-4 in un giorno. Questo aiuterà a guarire il mais.

Bran, acido borico, e iodio: Preparare una miscela calda di questi 3 ingredienti in acqua calda per i piedi ammollo in esso per almeno 20 minuti ogni giorno. Dopo aver bagnato i piedi, colpiti con i calli per 20 minuti, prendere una pietra pomice e strofinare via la pelle morta sul mais.

Aspirina: Aspirina è anche un'altra opzione per sbarazzarsi del grano. Tutto quello che devi fare è prendere 2 aspirine e fare una pasta con 3-4 gocce di acqua in modo che la pasta è spessa ed efficace da applicare sopra il mais. Coprire con un cerotto o con un pad di mais in modo che la pasta rimane sul mais. Mantenere durante la notte e continua a ripetere fino a quando il grano viene automaticamente staccata.

Aceto: Applicazione di aceto sopra il grano durante la notte o tutto il giorno, se potete, tira definitivamente il grano dalla sua radice e ha anche effetti curativi. Applicare con un batuffolo di cotone e di assicurarsi che il batuffolo di cotone non scivolare via dal mais.

Acido salicilico: L'acido salicilico è conosciuto per essere uno dei migliori rimedi per la rimozione toe mais. Utilizzare un bendaggio o un tampone trattata con acido salicilico per coprire l'area di mais. Tenerlo lì per circa 2 giorni in modo che il mais si è sciolto. Dopo ogni due giorni, mantenere fresca l'applicazione di acido salicilico pad curato oltre il mais e continuare fino a una settimana o due, consentendo il mais per sciogliere completamente e venire fuori da sè.

Un ananas a Day, mantiene la Corn Ospite: Ananas è considerato come un'altra fonte efficace che aiuta a sbarazzarsi del grano. Prendere un nuovo pezzo ananas, pari alla dimensione del grano e posizionarlo sul grano durante la notte. Fate questo per un paio di giorni e vedrete la guarigione di mais notevolmente. È inoltre possibile utilizzare limone o le cipolle nello stesso modo. Tutti sono considerati essere molto utile!

Lemon Soda e Cottura: per questo rimedio la rimozione di mais, assicurarsi che non consentono la miscela versare oppure contattare le aree circostanti di grano. Quindi, utilizzare un batuffolo di cotone per separare le unghie dei piedi altri dal mais. Hai bisogno di fare una pasta spessa di parti uguali di succo di lime, il bicarbonato e acqua e applicare la pasta durante la notte per circa 5-7 giorni. Prova questo, e vedere i risultati visibili in pochi giorni. È anche possibile fare una pasta di lievito di birra con una goccia di limone e applicarlo durante la notte. Questo dimostra anche di essere molto efficace!

Polvere di gesso: formare una pasta spessa di polvere di gesso e acqua e si applicano sul mais durante la notte. Ripetere fino a quando il grano si dissolve e si allontana.

Olio di ricino: per calli molli, l'applicazione di olio di ricino nel grano li rende abbastanza difficile per strofinare via con una pietra pomice. Applicare tre volte al giorno e vedrete i risultati efficaci in circa 3-4 giorni.

Polvere di curcuma e Honey: entrambi, curcuma in polvere e miele contengono caratteristiche curative naturali, non solo per la rimozione di mais, ma per il resto anche. L'applicazione di una pasta spessa di entrambi gli ingredienti sopra il grano mostra guarigione istantanea entro 2-3 giorni.

Sidro di mele e Tea Tree Oil: un altro metodo efficace per il trattamento del piede di mais è quello di applicare aceto di sidro di mele sopra il mais direttamente. Usare un batuffolo di cotone per esercitare una certa pressione per non più di 3-5 minuti. Lasciare che il mais per asciugare in modo naturale e quindi applicare olio dell'albero del tè con l'aiuto di un batuffolo di cotone. Lasciare asciugare all'aria. Ripetere la procedura per alcuni giorni e il grano deve cadere. E 'meglio se lo fate dopo aver fatto un ammollo piede caldo.

Farina d'avena: è necessario bollire la farina d'avena in acqua per circa 5 minuti e poi scaricare l'acqua nel secchio. Quando l'acqua è calda abbastanza per essere in grado di assorbire i piedi in esso, inserire il mais effettuata piedi nel secchio per circa 20 minuti. Ciò risulta molto efficace nel bagnare il grano in modo che possa cadere.

Fichi verdi: Il latte di fichi verdi contribuisce molto a che fare con problemi ai piedi come calli. Prendete il succo lattiginoso di fichi verdi e applicare il grano 3 volte al giorno. Tra i rimedi sopra citati rimozione di mais a casa, questo rimedio si dice per evitare calli dal re che si verificano in seguito.

Burro di Cacao: burro di cacao è noto per essere utile in molti problemi della pelle legati tra calli. Applicazione di burro di cacao nel mais, 3 volte al giorno, rende il mais soffice e facilmente asportabile.

Indossare calzature appropriate di montaggio: Come ho accennato in precedenza, i calli sono causate soprattutto a causa di indossare scarpe adatte malati. Così, rilassare i piedi e dare loro un pò di spazio, indossando adeguate scarpe adatte. E 'triste come nella spinta delle tendenze che seguono non ascoltare il requisito fondamentale della cura del piede. In modo da evitare le scarpe che stringe le unghie dei piedi e dei piedi, perché il loro esito sono Calli!

Dieta corretta: persone che soffrono di calli bisogno di vitamine e minerali dieta arricchita. Questo dimostra da aggiungere al processo di calli guarigione. Di conseguenza, mantenere il vostro Sé sano dall'interno, da assunzione di una dieta sana nutriente in modo che non si vede il risultato di calli ai piedi!

Evitare Pads Corn medicati: L'American Academy of Orthopedic Surgeons non suggeriamo i rilievi di mais medicamentosi come possono finire per infettare la pelle. Quindi, utilizzare un pad non medicati, invece di mais.

Lasciare l'Agnello a Aiuto: calli così com'è, sono dolorose! E se sono insieme in modo tale che finiscono sfregamento contro l'altra! Ouchhh! L'American Academy of Orthopedic Surgeons hanno raccomandato di usare lana di agnello 'al posto di cotone per mantenere la distanza tra le dita. Davvero non so perché, ma, avrebbero raccomandato questo solo perché è logico. Giusto?

La rimozione chirurgica Corn: Se il grano è doloroso e contagioso, allora è meglio consiglia di cercare l'aiuto di un medico. A seconda di ciò la situazione, il medico potrebbe rimuovere chirurgicamente il grano. Se si dispone di duroni, le ossa dei piedi deformi con una crescita extra, quindi visitare il vostro medico ortopedico il più presto possibile. Tutto questo spiega anche i calli ai piedi.

Spero che i suddetti rimedi rimozione di mais, che include i rimedi casalinghi per la rimozione di mais così come farmaco del dottore, ti aiuta a sbarazzarsi del mais dolorosa il più presto possibile. Buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento