venerdì 21 dicembre 2012

Miglior Mascara Allungamento


Spessi, lunghe ciglia arricciati sono il sogno di ogni donna. Tuttavia, pochissime donne sono naturalmente benedetti con queste belle ciglia. Per il resto, si tratta di un mascara di buona qualità che fa il lavoro. Tuttavia, la scelta di un appropriato mascara può essere un dolore reale, come potrebbe essere necessario tener conto della crescita dei vostri capelli e il suo tipo. E 'lungo con i capelli radi o folti capelli, ma la crescita stentata? Se avete lunghe ciglia con i capelli radi, poi un mascara volumizzante è quello che ti serve. La crescita dei capelli corto richiede un mascara allunga, mentre l'assenza di mandati di lunghezza e densità la necessità di un allungamento e mascara volumizzante. Quando si pensa a cosa è il miglior mascara allunga, poi ci sono alcuni alcuni fattori che differenziano il migliore dal resto.

Come scegliere il miglior Mascara Allungamento

Ingredienti

Ingredienti sempre influenzare il vostro shopping di cosmetici. Dal momento che, la maggior parte dei cosmetici, in particolare i prodotti trucco degli occhi, interagiscono a stretto contatto con la pelle, è imperativo che si risolvono solo per i prodotti di qualità che sono per lo più derivati ​​da sostanze naturali. Così, mentre lo shopping per il miglior mascara allungando, sempre alla ricerca di proteine ​​e cere naturali, che condizionano le tue ciglia.

Formula impermeabile

E 'essenziale che il vostro mascara allungando rimane acceso per tutto il giorno. Formula impermeabile aiuta il mascara da sbavature sopra e gli impedisce di entrare nei tuoi occhi. Formula impermeabile è necessario per la lunga durata dell'effetto. Questo mascara contiene ingredienti sintetici, che respingono l'umidità. Tuttavia, può essere duro sulle vostre ciglia e può renderli suscettibili a rotture. Pertanto, è necessario applicare vaselina per le ciglia prima di applicare il mascara. Lash Discovery Maybelline da punteggi alti nella sezione per i mascara waterproof.

Clump Formula Anti

Mentre l'acquisto di allungamento mascara, sempre accontentarsi di uno che facilita l'applicazione liscia e uniforme. Il mascara dovrebbe separare nettamente i capelli individuale e dare una definizione propria di ciglia. Alcuni si aggregano solo mascara le ciglia insieme facendoli apparire come gruppi separati di ciglia. Anti mascara aggregazione ha glicerina ed estratto di seta, che impedisce l'accumulo di ciglia. Lancome Definicil è classificato ad alta in quasi tutte le migliori recensioni mascara allungamento, grazie alla sua capacità di dare definizione al supporto ogni di capelli.

Effetto volumizzante

Non sarebbe male se il vostro mascara allungando anche aggiunto un piccolo volume alle vostre ciglia! Questi prodotti contengono per lo più cere e polimeri di silicio, che rivestire la ciglia per farle apparire più spessi. In questa categoria, DiorShow Christian Dior è il miglior mascara allungamento e il curling, che aggiunge anche il volume per le ciglia. E 'stato anche presentato come miglior allungamento e mascara volumizzante da Sephora nel 2008.

Suggerimenti per l'applicazione del mascara allungamento

Dopo aver acquistato il miglior mascara allungamento, è altrettanto importante applicare correttamente. In effetti, la tecnica makeup corretto fa la differenza. Allungamento mascara deve essere sempre applicato su superfici pulite, ciglia incurvate. Sfruttate piegaciglia per accentuare i riccioli di ciglia. Quindi, assicurarsi che le ciglia siano privi di qualsiasi residuo. Tamponare il mascara in eccesso sul pennello con una salvietta e poi si applica in modo uniforme su le tue ciglia. E 'una buona idea applicare vaselina in anticipo per ridurre al minimo gli effetti delle sostanze chimiche su le tue ciglia. Esso condiziona anche le ciglia e li aiuta a rimanere morbida e liscia.

Come accennato prima, la selezione per il miglior mascara allungamento dipenderà sulle vostre singole ciglia e l'effetto desiderato. Allungamento mascara può notevolmente aumentare la lunghezza delle sue ciglia e farvi apparire davvero stupendo.

Nessun commento:

Posta un commento