mercoledì 12 dicembre 2012

Top regali elettronici 2011


I nostri desideri continuare a cambiare frequentemente come le inondazioni della tecnologia sul mercato con l'ultima collezione di prodotti elettronici. Per tenerci aggiornati con la tecnologia, cerchiamo di acquistare la versione più migliorata di gadget. Uomini e donne entrambi sono ugualmente appassionato di dispositivi elettronici. A parte l'utilità, in possesso di un gadget costoso, può anche significare lo stato e la ricchezza. Se si può permettere di regalare ai vostri cari i doni migliori elettronici 2011, allora questa sarebbe la migliore stagione.

I migliori regali elettronici 2011

Scegliere i migliori regali 2011, può davvero essere un compito difficile, quando si hanno tante opzioni tra cui scegliere. Il mercato elettronico ha prodotto abbondanti sul display, anche se le ultime versioni hanno una classe separata. Se il denaro non è una barriera, poi qui ci sono alcune opzioni per raccogliere il miglior regalo per la vostra fidanzata o fidanzato.

Il nuovo Apple iPod Touch (4G)

La quarta generazione di iPod Touch di Apple è l'ultimo modello con 32 GB di capacità. È possibile acquisire 40 ore di video e di registrare e modificare i video HD. È inoltre possibile effettuare chiamate FaceTime. Se siete alla ricerca di uno dei migliori regali elettronici per lei nel 2011, poi darle The New iPod Touch Apple (4G). Il display multi-touch widescreen da 3,5 pollici di diagonale è dannatamente attraente. Lo schermo LCD 960-by-640 retroilluminato ei due built-in macchine fotografiche, iPod touch cattura video incredibilmente.

Console Xbox 360 4 GB con Kinect

Stai cercando i migliori regali elettronici per gli uomini 2011? Allora perché non controllare il nuovo gadget elettronico, Console Xbox 360 4 GB con Kinect? Con Kinect, non è necessario alcun controller e si può divertire in un modo di lusso. Il sensore Kinect ha integrato una tecnologia che riconosce i movimenti del corpo e traduce i movimenti nel gioco. Questo è il modo di controllare il gioco. È possibile collegare con Xbox LIVE con l'aiuto di 802.11n Wi-Fi e poi il mondo dello spettacolo arriva a vostra disposizione. Altre caratteristiche includono Xbox 360 Wireless Controller e il gioco Kinect Adventures.

Kindle 3G Wireless Reading dispositivo

Lettori di libri elettronici possono essere un regalo fresco elettronica per lei, non è vero? Lei può portare questo dispositivo elettronico portatile e leggere ebook ogni volta che vuole. Carica come molti come ebooks che si desidera, ed è compatibile con iPhone, Android, BlackBerry, iPad e Kindle a causa della sua tecnologia Whispersync. Ha una copertura molto veloce 3G globale (più di 100 paesi) e una rete wireless gratuita 3G da dove è possibile scaricare libri e cominciare a leggere in qualsiasi momento. Altre caratteristiche di questo lettore di libri includono costruito in Wi-Fi, libri in 60 secondi, 3500 capacità libro, una maggiore PDF reader, il 20% gira più veloce delle pagine, la lettura abbagliante. Non pensi che questo sia uno dei migliori gadget per il 2011?

Garmin vi n 260 W Widescreen Portable GPS Navigator

Il navigatore potrebbe essere il miglior acquisto per i regali migliori elettronici 2011. Garmin n vi fornisce le direzioni lungo con i nomi delle strade reali in uno schermo ampio display. Si tratta di un dispositivo utile che si dirige durante la guida. I nomi delle vie verranno automaticamente chiamato con l'aiuto di text-to-speech tecnologia. Il touchscreen da 4,3 pollici widescreen con retroilluminazione consente di visualizzare i dettagli di un territorio (come il bancomat, alberghi, parchi, ecc.) Altre caratteristiche di Garmin vi n 260 W Widescreen Portable GPS Navigator comprendono ad alta sensibilità del ricevitore GPS, City Navigator North America NT powered by NAVTEQ, facile da usare l'interfaccia, visualizzatore di immagini JPEG e ricaricabile agli ioni di litio pastella.

Alcune altre opzioni

Oltre a questi, è possibile anche sfogliare i marchi più recenti e più aggiornate di questi gadget che includevano sotto l'elenco dei gadget deve avere per il 2011. È possibile verificare le caratteristiche di portali online e poi scegliere quello migliore per te. Le categorie e le sotto elencate.

Apple iPad * MB292LL / A Tablet

* Vye V-91015 netbook touch screen

* La fotocamera digitale Nikon D7000

* Canon PowerShot G12 Fotocamera Digitale

* HP Mini 210-2177NR Netbook

* Samsung Galaxy S

* Apple iPod Nano 8 GB

* VIERA Panasonic TC-P50G25 Plasma HDTV

* Delphi XM MyFi

* Logitech Revue Google TV

Spero che abbiate apprezzato le idee migliori regali elettronici 2011. Mentre l'acquisto di elettronica opt articoli per le marche che soddisfa le tue esigenze. Fare il miglior pick and dare una sorpresa per la persona amata.

Nessun commento:

Posta un commento