mercoledì 19 dicembre 2012

Aceto di mele da sidro Benefici per la pelle


Aceto di sidro di Apple è uno degli antichi rimedi utilizzati per il trattamento di vari disturbi. Si dice che i famosi antico medico greco Ippocrate aveva usato questo prodotto come un rimedio per vari disturbi. Aceto di sidro di Apple è affermato di essere buono per la perdita di peso, per combattere l'odore di corpo, migliorare la digestione, per l'alito cattivo, il diabete, la fatica, per stimolare il sistema immunitario, ecc Questo articolo con i vari benefici aceto di mele per la pelle.

Aceto di sidro di mele

Ci sono vari tipi di aceto che vengono utilizzati per vari scopi. Aceto di sidro di mela è un aceto naturale ed è attribuito, con benefici per la salute vari. Organic aceto di sidro di mele viene effettuata attraverso la fermentazione di schiacciate mele biologiche in botti di legno. A differenza dei aceti artificiali, questo è molto ricca di vari minerali ed oligoelementi come, calcio, fosforo, potassio, magnesio, sodio, zolfo, rame, ferro, silicio, ecc

Coppia aceto di sidro di mele ha un colore marrone intenso e ha una web-come la schiuma fatta da batteri. Si dice che naturale, aceto di sidro di mele con schiuma di questa 'madre' è ricca di minerali ed enzimi e si trovano ad avere benefici per la salute. Altre versioni di distillati e raffinata di aceto di sidro di mele non può essere sano come il primo. Così, si afferma che se si vuole trarre benefici aceto di mele da sidro, quindi è necessario utilizzare la versione organica naturale. Diamo uno sguardo ai vari benefici aceto di mele per la pelle.

Aceto di mele da sidro Benefici per la pelle

Come accennato in precedenza, l'aceto di sidro di mele ha una vasta gamma di benefici per la salute che include quelle relative alla cura della pelle naturale. Questo aceto viene usato per ingestione e per l'applicazione topica, in modo da ottenere sollievo da varie condizioni della pelle e altri problemi sanitari. I seguenti sono alcuni dei vantaggi aceto di sidro di mele per la pelle.

* Uno dei benefici per la salute popolari di aceto di sidro di mele è la sua efficacia nel trattamento di acne. Si dice che le proprietà antibatteriche di questo aceto è efficace nel contrastare acne. Essendo un disinfettante e disintossicante, aceto di sidro di mele benefici per l'acne, pulendo i pori della pelle e la rimozione di eccesso di sebo e batteri. Trattamento di acne aceto di sidro di Apple include l'applicazione topica (versione diluita) sulla pelle. Questo riduce il gonfiore e la ricaduta di acne.

* Aceto di sidro di Apple è affermato di essere efficace nel trattamento di macchie di età che sono altrimenti noti come i punti del fegato. Queste patch scoloriti appaiono sulla pelle come persone di età. Si dice che l'assunzione orale di aceto di sidro di mele, con l'applicazione topica aiuta a sbiadire i punti di età.

* Apple benefici aceto di sidro per la pelle includono il suo uso nel trattamento delle unghie fungo. Per ottenere questo, applicazione topica di questo aceto è consigliato.

* Si dice anche di essere utile nel trattamento di punture di insetti. L'applicazione topica di aceto di mele è utile per ridurre l'infiammazione e altri sintomi correlati. Lo stesso vale anche per le allergie cutanee.

* Alcune persone usano l'aceto di sidro di mele per la riduzione della cellulite. In questo caso, l'aceto di sidro di mele viene aggiunto olio da massaggio (una parte di olio e aceto tre parti). Tale soluzione deve essere massaggiato su quelle parti con cellulite.

In breve, aceto di sidro di mele benefici per la pelle sono numerosi. Mentre molte persone garante per l'efficacia di aceto di sidro di mele come rimedio, ma finora nessuno studio è stato condotto per dimostrare lo stesso. In altre parole, non c'è fondamento scientifico a sostegno di tali affermazioni. Quindi, è sempre meglio chiedere il parere del vostro medico prima di usare l'aceto di sidro di mele per scopi medicinali. Uso moderato di questo prodotto per fini culinari è tutto giusto, ma gli effetti collaterali di sidro di mele aceto può accadere in caso di consumo eccessivo.

Nessun commento:

Posta un commento