mercoledì 19 dicembre 2012

Cause di Adult Acne


L'acne può apparire in varie forme sulla pelle, come ad esempio, i brufoli, punti neri, brufoli, cisti, pustole e papule. E se si pensa che l'acne è un problema adolescente, ripensateci! Colpisce uomini e donne tra i trenta, quaranta e talvolta anche il più tardi anni Cinquanta! Adult acne può essere molto fastidioso e doloroso, rendendo le persone che stanno vivendo chiedersi "che cosa provoca l'acne adulta e come si cura?" Proviamo a trovare risposte per questa ricerca attraverso questo articolo Buzzle ...

Cause di Adult Acne

Squilibrio ormonale

Alcuni ormoni nel corpo, come il testosterone, androgeni e stimolare le ghiandole sebacee, provocando un aumento della quantità di olio prodotto da queste ghiandole. Quando la pelle diventa oleosa a causa dello squilibrio ormonale nel corpo, i pori della pelle vengono ostruiti, con conseguente acne focolai. Squilibrio ormonale indotta acne è comunemente vissuti dalle donne durante le mestruazioni, la gravidanza, perimenopausa e della menopausa. Mentre negli uomini, è più prominente durante gli anni dell'adolescenza.

Genetica

I ricercatori hanno dimostrato che l'acne può essere ereditata dai propri genitori. Se uno dei genitori avevano l'acne in gioventù o in qualsiasi punto della loro vita, le possibilità dei loro figli ottenere il collettore stesso aumento.

Cosmetici

L'applicazione di taluni cosmetici, sia make-up, shampoo e crema per il viso, che non è adatto per il tipo di pelle, può scatenare un attacco di acne. Se una persona ha già un acne-incline pelle grassa e in cima a quello che usa cosmetici che hanno una base di olio, possono ostruire i pori della pelle, con conseguente acne.

Medicinali

Un'altra causa degli adulti acne è l'assunzione di alcuni farmaci che possono aumentare l'incidenza di acne in alcune persone. Pillola anticoncezionale, steroidi, terapie ormonali e molti altri farmaci possono scatenare l'acne in una persona occasionale.

Stress

Una persona che è sotto una sorta di stress può avere un attacco di acne, dovuto principalmente il motivo che lo stress rende le ghiandole sebacee a strafare. Questo aumenta la produzione di olio sulla pelle, causando acne.

Malattia dell'ovaio policistico (PCOS)

Questa condizione è noto a pregiudicare 5-10 per cento delle donne nella fascia di età di 12-45. Se l'acne è accompagnata da sintomi come mestruazioni irregolari, aumento della crescita dei peli sul corpo, aumento di peso, abbassamento della voce, riduzione delle dimensioni dei seni, la ragione potrebbe essere la malattia dell'ovaio policistico.

Trattamento per Adult Acne

Pulizia, tonificanti e idratanti

Per il trattamento di acne adulta, la prima cosa che si dovrebbe fare è mantenere l'igiene personale. Mantenere la pelle pulita, lavata e sudore liberamente in qualsiasi momento. Seguire il regime skincare di pulizia, tonificazione e idratazione tutti i giorni e non dimenticare di foliate ex vostra pelle una volta alla settimana. Se si segue questo regime skincare, manterrà olio, sporcizia, batteri e altri detriti da costruire sui pori, impedendo sblocchi dell'acne. Al momento dell'acquisto di detergenti, tonici e creme e lozioni per il vostro regime di cura della pelle, andare per quelli che contengono acido salicilico e il perossido di benzoile in quanto questi sono conosciuti per curare l'acne e rendere la pelle chiara.

Farmaci da Prescrizione

Alcuni farmaci per uso topico, come retinoidi, sono particolarmente prescritti per il trattamento di acne adulta. I retinoidi, a differenza delle creme a disposizione per curare l'acne adolescenziale, non seccare la pelle. Insieme con il trattamento di acne, rinnovano le cellule della pelle, ritardando così la comparsa di linee sottili e rughe sulla pelle. Poi ci sono alcuni farmaci per via orale, come pure, che sono prescritti per il trattamento dell'acne, nei casi in cui farmaci per uso topico non producono il risultato desiderato.

Rimedi naturali

Ci sono alcuni rimedi casalinghi che sono noti per trattare l'acne adulta in modo efficace. Uno di tali soluzioni è l'applicazione di aceto di sidro di mele sulla pelle. Applicare in modo uniforme sul viso dopo che è stata lavata accuratamente. Lasciare agire per venti minuti e poi lavare. Come l'aceto di sidro di mele ha proprietà curative, se questo rimedio è seguita una volta alla settimana, essa contribuirà enormemente a rendere la vostra pelle chiara di acne. Allo stesso modo, l'applicazione di succo di Aloe Vera e bianco d'uovo, una volta alla settimana, aiuterà nella cura anche l'acne.

Dieta bilanciata

A seguito di una dieta nutriente sana, che consiste in frutta, verdura, carni magre, cereali integrali, latticini a basso contenuto di grassi e di riso, porterà verso il basso acne flare-ups. Un consiglio efficace acne è quello di includere cibi ricchi di vitamina A, come pollo, tacchino, lattuga, barbabietole, peperoni, latte e carne di maiale, nella vostra dieta quotidiana. La vitamina A è noto per essere molto buono per la pelle.

Esercitare

Esercizio di tutti i giorni come si rivive lo stress, che è una delle cause principali dietro l'acne adulta. L'esercizio aumenta il flusso di ossigeno alle varie parti del corpo e strutture, tra cui la pelle, rendendo così chiara e luminosa.

In aggiunta ai trattamenti di cui sopra e rimedi, se si beve due o tre litri di acqua ogni giorno e si astenga dal toccare la pelle colpita ancora e ancora, non mancherà di tenere l'infezione si diffonda e aggravanti. Anche se le cause di acne adulta possono essere molte, ma con farmaci adeguati, alcune precauzioni, una buona dieta e regolare esercizio fisico, può sicuramente essere curata!

Nessun commento:

Posta un commento