domenica 2 dicembre 2012

Miglior modo per sbarazzarsi di un freddo


Non solo durante gli inverni, ma combattendo freddo è un anno di calvario. Non appena qualcuno prende un raffreddore, quasi tutti è volontariato per aiutarli. Anche se le loro intenzioni sono tutte buone, più spesso che no, che sia controproducente o fare peggiorare i sintomi. Ora io non ti sto chiedendo di smettere di ascoltare la gente, perché la fiducia me, molte volte si possono trovare idee meravigliose per ridurre, se non eliminare, i sintomi del raffreddore comune. Nome interessante per questa malattia, non è vero? Comune raffreddore sembra così innocuo ma quando accade, può scuotere la persona più forte pure. E in mezzo a tutto questo, diventa molto più importante trovare un modo per sbarazzarsi di un raffreddore. Per fortuna, anche noi non siamo a corto di utili suggerimenti. Visita di un medico è l'ideale quando i sintomi aumentare o stanno causando disagio estremo. Ma ci sono alcuni metodi è possibile utilizzare per sbarazzarsi di un freddo e mal di gola. Per saperne di più su di loro, continuate a leggere.

Sbarazzarsi di un freddo e mal di gola

Prima di andare su alcune soluzioni rapide per sbarazzarsi di un raffreddore, prima di tutto capire quali sono i sintomi più comuni. La gola diventa sensibile e pruriginosa, il petto e il naso saranno congestionate, a volte si avrà un naso che cola, tosse persistente, febbre lieve e mal di testa. Non importa come minimo questi sintomi sono la prova che è frustrante e faticoso. Francamente parlando, non esiste una cura per il raffreddore comune ed è per questo, continuiamo ad avere di tanto in tanto. Ma sì, ci sono alcune misure che possiamo adottare per il trattamento e / o ridurre i sintomi.

Over-the-counter farmaci

Quando si tratta di over-the-counter farmaci per il raffreddore comune, due nomi vengono in mente - Tylenol e NyQuil. Tylenol è efficace contro febbre, mal di testa, e dolori muscolari nel corso di un comune raffreddore. Per quanto riguarda NyQuil, vi aiuta a dormire sonni tranquilli quando hai una brutta tosse e raffreddore (presi a destra prima di andare a letto). Oltre a questi farmaci, si può anche provare Advil, Sudafed, o Aleve. Ma prima di prendere qualsiasi di questi farmaci, è meglio consultare il proprio medico. Le donne in gravidanza, le persone con malattie del fegato e problemi con l'alcol dovrebbe essere molto attenti quando l'ingestione di questi farmaci.

Il riposo è migliore

Il segreto su come sbarazzarsi di un raffreddore è quello di prendere l'abbondanza di resto. Un corpo a riposo è più forte nella lotta contro il virus e infezioni. Avrete abbastanza energia per allontanare la malattia e ritrovare la forza perduta.

Bere liquidi

Bere tisane, zuppe, e l'acqua calda è uno dei migliori modi per sbarazzarsi di un raffreddore in modo naturale. Se ti piace il brodo di pollo, si può bere una tazza di brodo di pollo caldo in quanto contribuisce a ridurre la congestione del torace. Inoltre, bere succo di frutta (arancio per l'esattezza) e otto 8 once di acqua.

Vapore

Fate una bella doccia calda. Il vapore dall'acqua si aprirà il naso congestionato e al torace. Essa vi aiuterà a rilassarvi e farvi sentire sonno pure. Come abbiamo già discusso, il resto è molto importante quando si ha il raffreddore. Quindi prendere un bagno caldo per facilitarlo. E se non riesci a dormire, sdraiati a letto e leggere un libro, una rivista o guardare la televisione. Il punto qui è quello di riposare e usare meno energia possibile.

Mangiare a destra

Mangiare i cibi giusti. Stare lontano da cibi spazzatura, cibi fritti e piccanti, e non mangiare i dolci. So che ogni volta che qualcuno dice che non si può mangiare questo o quello, si vuole andare avanti e mangiare ancora di più. Ma questo è solo temporanea. Una volta che i sintomi sono scomparsi, è possibile riprendere il normale stile di vita. Mangiare frutta e verdura fresca, alimenti che sono ricchi di proteine, e sì, brodo di pollo o la minestra.

Questi erano alcuni consigli e suggerimenti su come combattere un raffreddore in modo corretto. L'unico modo per aiutare se stessi liberarsi di un raffreddore è quello di combattere nelle fasi iniziali. Non aspettare che il freddo di stabilirsi con il naso congestionato e al torace, mal di testa e dolori muscolari. Ci saranno inizialmente avvertire i sintomi calci dentro Questo è il tuo spunto per fare qualcosa in anticipo ed evitare i sintomi più gravi in ​​seguito.

Nessun commento:

Posta un commento