giovedì 6 dicembre 2012

Neti Pot Danger


Storicamente, il piatto neti è stato utilizzato in hatha yoga nell'antica India. Circa 30 anni fa, è stato introdotto al mondo occidentale. Il piatto neti è usato per cancellare il passaggio bloccato nasale, attraverso tecniche di respirazione controllata. Questo vampate vaso fuori la congestione nasale e pulisce la cavità nasale. Flushing canale nasale con la pentola neti era soprattutto una parte della tecnica di purificazione, che era necessario prima di eseguire yoga. Utilizzando neti pot è apparentemente una tecnica complessa di ripulire il naso che cola, che può essere masterizzato senza avvertire il pericolo neti pot.

Che cos'è un Neti Pot?

Il piatto neti è uno strumento che viene utilizzato per cancellare il passaggio bloccato nasale. Si tratta di una piccola pentola con un piccolo beccuccio attaccato al suo fondo. I vasi Neti hanno una maniglia a lato del beccuccio e possono essere trovati in vari materiali quali argilla, vetro, ceramica, plastica e vari metalli. Il vaso è riempito con una soluzione salina calda. La temperatura e la concentrazione di questa soluzione è uguale al fluido corporeo. Questa soluzione salina viene poi passato nella cavità nasale in modo tale, che va dentro attraverso una narice e fuoriesce dalla altra. Più tecnica avanzata di neti pot comprendono ingresso acqua dalle narici e uscita dalla cavità orale. Se eseguita correttamente, si possono eseguire le procedure Neti Pot senza provare alcun pericolo neti pot.

Vantaggi di Neti Pot

Il processo di neti è benefico per il corpo, in quanto rimuove le particelle di sporco e batteri, muco all'interno della cavità nasale. Come la pentola neti cancella la cavità nasale, inibisce varie complicazioni legate alle infezioni del seno, febbre da fieno, mal di testa del seno, le infezioni delle alte vie respiratorie come mal di gola e tosse, gocciolamento nasale, tonsillite e infiammazione delle adenoidi. Utilizzando neti pot è un grande sollievo in condizioni mediche come l'asma e la bronchite. Neti pot lenisce il cervello e, di conseguenza, è utile per le condizioni, come emicrania, mal di testa, isteria generale e tensione mentale. Neti pot è anche salutare per altri organi, compresi gli occhi, i nervi olfattivi, ipofisi e ghiandole pineale. L'utilizzo di neti pot si trova anche utile in caso di infezione dell'orecchio medio e tinnito.

Neti Pot Danger

Molte persone sono sempre curiosi circa le possibilità di eventuali effetti collaterali del piatto neti. A mio parere, non esiste una cosa come pericolo neti pot, se uno è ben consapevole circa i metodi propri di utilizzare la pentola neti. Non vi è nulla pericoloso in utilizzando la pentola neti e quindi, è importante non avere paura durante il processo. La paura non fa che aggravare la possibilità di pericolo neti pot, se presente. Improprie tecniche Neti Pot e l'utilizzo non corretto di soluzione salina può causare qualche pericolo di neti pot. Questi pericoli includono dolore all'interno del naso, bruciore nasale, irritazione e la sensazione pungente all'interno del naso, sensazione di annegamento, epistassi e il drenaggio di soluzione salina attraverso gli occhi. Questi pericoli Neti Pot sono osservati da almeno il 10% degli utenti dei Neti pot. La maggior parte di questi pericoli non sono gravi e possono sempre essere evitato mettendo in pratica le corrette tecniche di Neti Pot. Come dato di fatto, tra le varie tecniche di irrigazione nasale, piatto neti è la tecnica prevalentemente raccomandato da molti orecchio, naso e gola chirurghi.

Per saperne di più su:

* I Neti Pot Istruzioni

* Neti Pot Salt

Quindi, credo che ora sapete cosa rispondere quando qualcuno ti chiede la domanda - sta usando una pentola neti pericoloso? La risposta sarebbe - non esiste una cosa come il pericolo neti pot, quando la persona è a conoscenza del corretto utilizzo della pentola neti.

Nessun commento:

Posta un commento