martedì 18 dicembre 2012

Acconciature per facce quadrate


Che cosa fate mentre la scelta di un taglio di capelli? Beh, molto probabilmente si capovolgere le pagine di una rivista di moda o curiosare tra le immagini di acconciature varie online. La pettinatura più attraente è la vostra scelta. Oppure semplicemente chiedere al vostro parrucchiere per darvi il miglior taglio di capelli o quello che ti è piaciuto sui capelli del tuo amico. Bene questo è tutto bene, ma lo sapevate che la scelta di un taglio di capelli proprio non è così facile. Hai sempre bisogno di considerare la forma del tuo viso mentre la scelta di uno. Un updo particolare che sembra grande il tuo amico potrebbe non soddisfare la vostra forma del viso. Quindi, se siete alla ricerca acconciature per le facce quadrate, allora troverete alcuni stili taglio di capelli adatti e idee nei paragrafi seguenti. Tutti voi signore che faccia quadrata può ottenere impostato per guardare splendida impostando le serrature in uno dei seguenti modi.

Acconciature faccia quadrata da evitare

Prima di esaminare le acconciature varie facce quadrate, lasciate che vi dica che quelli che si devono evitare. Fondamentalmente non optare per qualcosa che è ancora. Haircuts per facce quadrate devono avere strati. Per ottenere il miglior look checkout le forme del viso e tagli di capelli che più si adattano ciascuna di esse. Completamente evitare qualsiasi taglio di capelli di lunghezza mento. Più a lungo possibile mantenere i vostri capelli lunghi. Quando il vostro deck i capelli in una pettinatura graziosa, ricordatevi di evitare completamente la parete divisoria. Prossimo consiglio è quello di aggiungere frange o scoppi di acconciature e tagli di capelli con la frangetta a strati sono migliori per il viso.

Acconciature faccia quadrata di optare per

Infine, passiamo a conoscere alcuni hairstyles viso quadrato che si può optare per. Come ho già detto nel paragrafo precedente, frange e scoppi fare i migliori tagli di capelli per facce quadrate. Così si può iniziare con un panino disordinato con le frange lasciato libero. Ricordate che è necessario evitare panini come questi evidenziano la larghezza del viso e rendere il più prominente mascella forte. Quindi solo il panino disordinato con un sacco di frange di inquadratura del viso può essere preso come una delle acconciature ideali per updo facce quadrate.

In secondo luogo, si può andare per frange laterali acquartierate e un pony fantasia sciolto. Beh, se si pensa che pony sembra un po 'fuori moda capelli, lasciate che vi dica che è tornato ed è la cosa' in 'di questa stagione. Ponytails laterali sono un altro colpo per un look casual. Coda di cavallo alta non sono mai stati fuori. Semplice coda di cavallo bassa con frangia laterale cilindrata è una delle migliori acconciature dritte o ondulate per le facce a forma di quadrato. Un pony mezzo, piegata con il resto dei vostri capelli lasciati liberi, con alcune frange di inquadratura faccia fare un altro migliore acconciatura. Assicurarsi di avere ciocche lisce per queste acconciature.

Se stavate cercando le acconciature più a lungo e medio per facce quadrate, allora ecco uno. Beh, non è complicato, ma il più semplice acconciatura. Prendete un gel styling capelli e uno spray impostazione. Eseguire il gel styling dei capelli attraverso le serrature. Lascia il tuo pelo libero, pennello e impostare con la lacca per capelli. Lasciando i capelli libero è il miglior taglio di capelli viso quadrato che si può optare per. Capelli gratis copre giustamente i tagli di larghezza e forte del viso quadrato. È possibile aggiungere accessori come fascia e clip per abbellire i vostri capelli e tenerli sul posto.

Vuoi sapere come trovare le acconciature perfette per la vostra forma del viso? Basta checkout gli sguardi di celebrità varie e modelli con la faccia quadrata per avere idee su diverse acconciature per le facce quadrate. Inoltre, come ho già detto, andare per un sacco di scoppi e strati per coprire le linee affilate e ammorbidire il tuo sembra molto facilmente.

Nessun commento:

Posta un commento