domenica 9 dicembre 2012

Ulcera allo stomaco Dieta


L'ulcera è in realtà qualunque tipo di lesione o ferita dolente che si sviluppa all'interno del corpo. Ulcere gastriche ulcere sono presenti prevalentemente nella mucosa dello stomaco, anche noto come la mucosa. Diversi tipi di ulcere gastriche sono definite dalla posizione e le cause di un ulcera allo stomaco. Ulcere può verificarsi lungo qualsiasi parte del tratto digerente, che coinvolge o l'esofago, lo stomaco, o l'intestino. La dimensione di un'ulcera gastrica può variare da 1/8 di pollice per 3/4 parti di un pollice.

Ulcera allo stomaco causa

Ulcere gastriche sono in alcun modo contagiosa o cancerogeni. Tuttavia, se non riconosciuto nella fase iniziale, potrebbero trasformarsi in una forma maligna. Le seguenti sono le più comuni cause ulcera allo stomaco.

* Le cattive abitudini: le abitudini come fumo e il consumo di alcol sono le ragioni più evidenti dietro la maggior parte dei casi ulcera allo stomaco. In realtà, la nicotina dalle sigarette, insieme con l'alcol tende a rosicchiare la membrana mucosa e aumentare i livelli e la concentrazione di acidi dello stomaco. Sia l'alcol e la nicotina possono quindi dire di essere abbastanza forti fattori causali dietro un ulcera allo stomaco, se non almeno aggravante uno esistente.

* I antidolorifici: i FANS (non steroidei anti-infiammatori non steroidei) turbare la mucosa così come il rivestimento del piccolo intestino. Antidolorifici e analgesici che vengono prese su base regolare nel modo prescritto o over-the-counter farmaci intensificare il rischio di ulcera allo stomaco. Si consiglia di controllare con il vostro fornitore di assistenza sanitaria prima di prendere antidolorifici che contengono sostanze come ibuprofene e aspirina.

* Stress: Lo stress non è la causa diretta della ulcera peptica, ma è ovviamente il più grande fattore che contribuisce. Lo stress, a causa di uno stile di vita frenetico, trauma fisico e mentale, nonché la perturbazione emotiva in realtà aggrava il rischio di ulcera allo stomaco e riduce anche l'efficacia di qualsiasi tipo di rimedi ulcera allo stomaco che avete messo in atto.

* Infezioni: Un certo tipo di batterio chiamato Helicobacter pylori sono stati effettivamente trovati in colonie nel rivestimento dello stomaco. Questi batteri sono detto di essere la principale ragione più del 60% i casi di tutte le ulcere dello stomaco.

Una dieta sana è la chiave per stare in salute riducendo la secrezione di acidi gastrici e il controllo dei possibili problemi che possono disturbare la salute gastrica. A ulcera gastrica o ulcera peptica è una malattia comune che colpisce migliaia di persone ogni anno. Sane abitudini alimentari può essere la chiave per evitare il rischio iniziale di ottenere un ulcera allo stomaco, in primo luogo.

Ulcera allo stomaco Dieta

La dieta per l'ulcera gastrica può variare a seconda del livello di tolleranza della persona. Ci sono diversi alimenti che possono fare miracoli con un paziente, ma potrebbe facilmente andare male con un altro. Tuttavia, ecco un elenco di prodotti alimentari che è necessario inserire nella vostra dieta per curare l'ulcera.

* Cereali: La dieta per le ulcere dello stomaco deve essere ricco di prodotti alimentari a base di cereali integrali e cereali. Essi comprendono riso, orzo, tortillas, pane pita, bagel, toast, pancake bassi grassi, cracker, muffin inglesi, e cialde.

* I Frutta e verdura: ortaggi freschi dovrebbero essere consumati in grande quantità su base regolare. Quasi tutti freschi e verdure crude possono essere inclusi nella dieta ulcera gastrica con l'eccezione di pomodori e derivati ​​del pomodoro. Frutta con bassi livelli di agrumi sono ammessi nella vostra dieta ulcera allo stomaco.

* Carne e latticini: non grasso e almeno basso contenuto di grassi del latte e altri prodotti caseari, il formaggio dolce semplice, a basso ricotta di grassi e yogurt a basso contenuto di grassi sono buoni per essere inclusi nella dieta quotidiana. Tutte le carni magre troppo può essere incluso. Carni magre, come carne di maiale, prosciutto, manzo, vitello, agnello, pollame, pesce fresco tutti, uova, brodo di carne (mediamente stagionati) sono tutte buone per voi, perché vi aiuterà a riprendere forza e accelerare il processo di recupero.

Cosa da evitare in una dieta ulcera allo stomaco

Tutti i prodotti alimentari contenenti ingredienti di alta grasso deve essere rigorosamente evitato nel vostro programma di dieta ulcera allo stomaco.

* I cereali: prodotti alimentari come panini croissant, cereali, muesli e come crusca, frutta secca, noci, pane e crackers con semi in cima sono un no-no perché la loro natura abrasiva può fare più male all'ulcera.

* I Frutta e Verdura: Corn, gas formando verdure come cavoli, broccoli, cipolle, cavolfiori, rutabaghe, crauti, cetrioli, cavoli, rape, peperoni, pomodori e tutti i derivati ​​del pomodoro deve essere evitata. Frutta come pompelmi limoni, arancio,, ananas, mandarini, fichi e tutti i tipi di bacche e frutti che contengono un elevato livello di acido citrico non deve essere consumato.

* Prodotti a base di carne e prodotti lattiero-caseari: gli elementi carne, pesce e pollame che sono altamente stagionati, carne in scatola, salsicce di Francoforte, acciughe, sardine e devono essere evitati. Alta grassi del latte, latte intero, latte al cioccolato, formaggio forte aromatizzato, prodotti lattiero-caseari realizzati usando latte intero, crema di latte intero, ecc devono essere rigorosamente evitato.

Consigli da seguire

L'elenco con i prodotti alimentari che dovrebbero idealmente compongono la dieta per un ulcera allo stomaco servirà una cura efficace. In seguito la dieta ulcera allo stomaco anche aiutare a condurre una vita più sana.

* Piuttosto che avere tre pasti completi, provare a pianificare una distribuzione uniforme del vostro apporto nutrizionale giornaliero in tre pasti e tre spuntini che automaticamente evitare i periodi di eccesso di cibo così come la fame. Mentre mangiare, sempre mangiare lentamente, masticare bene gli alimenti ed essere rilassati e senza tensioni.

* Sit up mentre si mangia mai, sdraiarsi o slouch, ripetere la stessa per un'ora dopo aver il pasto. Cenare almeno tre ore prima di infilare nel letto per la notte.

* Avere una dieta a basso contenuto di grassi e basso contenuto di carboidrati e di introdurre una dieta ricca di proteine, evitare i prodotti alimentari contenenti caffeina, come caffè, tè, bibite, ecc Evitare di fumare, bere bevande alcoliche e consumo di una quantità elevata di cioccolatini pure.

Ulcere gastriche sono evitabili con l'aiuto di una dieta equilibrata, molto esercizio fisico e tempestiva terapia osservato. Seguire i suggerimenti di cui sopra per la dieta ulcera allo stomaco con il tuo regolare trattamento ulcera allo stomaco. Condurre una vita sana e cercare di ridurre alcol e fumo. La condizione è completamente curabile, tuttavia, è necessario assicurarsi di fare uno sforzo cosciente per aiutare il corpo a prendersi cura di se stessa.

Nessun commento:

Posta un commento