mercoledì 19 dicembre 2012

Long-Lasting Nail Polish


Molto raramente le nostre mani e le unghie ottenere la giusta attenzione che meritano. Invece di optare per quelle manicure costosi, si può semplicemente pulirsi le unghie con il miglior lunga durata smalto. Ci sono alcuni vantaggi di farlo, uno è che si arriva a risparmiare i soldi che avete bisogno di spendere per quelle sessioni piccoli salone di bellezza e si può fare con il metodo fai da te, che è il modo migliore per garantire la massima cura delle unghie.

Suggerimenti per Long-Lasting Nail Polish

Qual è lo smalto più duratura? A mio parere, tutti i marchi smalto può essere contato sotto la categoria di 'best duratura smalto', ma la chiave è quello di imparare alcune tecniche di base di applicazione dello smalto per unghie. Essi facilitano l'smalto rimanere più a lungo sulle vostre unghie. Ci sono alcuni trucchi semplici che ti permettono di trovare lo smalto più duratura per te. Come sappiamo, numerosi giganti cosmetici hanno una propria linea speciale di lunga durata smalto, con una moltitudine di colori. Da questi marchi smalto, è possibile selezionare il miglior smalto per unghie del vostro colore preferito e seguire le istruzioni riportate di seguito. Sono sicuro che sarà orgogliosa di sfoggiare il vostro recente invenzione di lunga durata smalto.

Scegli il miglior

Ci sono alcuni suggerimenti per la selezione del miglior smalto per unghie. Il primo è, non di acquistare lo smalto che asciuga in fretta, perché anche i chip più veloce. Inoltre, optare per lo smalto che si dichiara di essere un duraturo smalto. Sempre acquistare una buona qualità di top coat, cappotto bello e il colore del mantello, per la creazione dei effetti duraturi sulle vostre unghie. Inoltre, non selezionate troppo spesso smalto, optare per lo smalto che scorre.

Preparare i Nails

Assicurarsi sempre di applicare lo smalto sulle unghie completamente puliti e ben idratata. In caso contrario, qualsiasi 'di lunga durata smalto' è inutile per le unghie che sono sporchi o grassa o entrambi. È inoltre necessario rimuovere i resti della smalto precedente con un solvente per le unghie, prima di applicare la nuova. Spennellare ogni unghia e anche file e appassionato di loro per dare loro la forma perfetta, in modo che lo smalto non si stacca le unghie.

Coat bene

È necessario applicare lo smalto, quando sei libero e un sacco di tempo per lo smalto per ottenere completamente asciutto, prima di riprendere con il vostro lavoro. Una volta che si pulisce le unghie, applicare una mano di fondo, che fungerà da piattaforma per il colore del mantello di aggrapparsi sulle unghie. Successivamente, applicare due mani sottili del vostro colore preferito smalto e lasciare ottenere completamente asciutto. Infine, applicare una mano impeccabile superiore, tenendo il pennello smalto in direzione orizzontale.

Lucidare con cura

Mantenere sempre lasso di tempo sufficiente tra una mano e applicare successiva mano di smalto solo quando il precedente vanno totalmente a secco. Se siete in fretta, allora si può mettere i chiodi in acqua ghiacciata per qualche secondo in modo che il smalto può ottenere ben asciutta. Come regola empirica, mai fare i lavori come l'apertura di perni cucitrice, bottiglie di soda, la pettinatura dei capelli, graffi, ecc, con appena applicato lo smalto perché queste cose possono macchiare lo smalto! Una volta imparato questi suggerimenti per la cura delle unghie polacchi, allora si può sperimentare con i disegni smalto, al fine di ottenere più trendy.

Come ho già detto, non esiste una cosa come lo smalto più duraturi. Se qualcuno non prende cura delle unghie, prima e dopo l'applicazione smalto, quindi anche la più lunga durata smalto è inutile per lei. A parte questo, questi sono alcuni marchi poco smalto per unghie che si può provare - L'Oreal acquista Queens Nail Polish, Wet 'n' Wild smalto Shine, Maybelline Finish Check avanzata Indossare Anti-Chip Color, Revlon Nail Enamel, Sally Hansen Salon Nail Lacquer, OPI Nail Polish, ecc

Bene, questo era tutto ciò che potrei raccontare al meglio la lunga smalto. Spero che le informazioni contenute nel suddetto articolo è stato trovato utile!

Nessun commento:

Posta un commento