mercoledì 12 dicembre 2012

Come fare un Bun Messy


Ci sono molte acconciature updo casual e uno dei più popolari è una crocchia disordinata. Una delle cose migliori di un taglio di capelli chignon disordinato è che si può stile ancora sui capelli lavati e quando si stanno avendo un giorno difettoso dei capelli. Se avete i capelli lunghi fino alle spalle o capelli lunghi, fare un panino è molto facile da fare. Per ottenere i migliori risultati, il panino dovrebbe guardare un po 'spettinato e disfatto. Un taglio di capelli chignon disordinato è uno dei migliori in casuali acconciature chic e si può facilmente jazz con l'utilizzo di accessori come una forcina gioiello o anche una spilla antica. Qui stiamo andando a guidare l'utente su come fare uno chignon disordinato.

Come fare un Messy Bun Hairstyle

Se volete sapere come fare uno chignon disordinato, in primo luogo è necessario shampoo e condizione i capelli con uno shampoo volumizzante e un condizionatore d'fizz contro. Asciugamano asciugare i capelli e applicare una piccola quantità di moneta dimensioni mousse per capelli tra i capelli. Se hai i capelli fini o capelli sottili, applicare mousse sulle radici dei capelli, per dare loro volume. Se si dispone di folti capelli ondulati, quindi applicare mousse per capelli 2 centimetri di distanza dai tuoi radici dei capelli. Applicare poi un capello siero alle vostre punte dei capelli, in modo che le estremità non diventino crespi dopo che i capelli è stato designato. Ora soffiare capelli asciutti diritto con un phon e una spazzola piatta di grandi dimensioni. Abbiate cura di asciugare ogni sezione di capelli con un ugello concentrato dell'asciugatrice in modo che si finisce con super lucide trecce senza alcun flyaways.

Spazzolare indietro la parte anteriore dei vostri capelli e dividerla in due parti uguali. Uno pettine di queste sezioni con un pettine rattail. Per ottenere il volume adeguato, ne farà tre o quattro passaggi con il pettine fino a quando il pelo è rigida. Tease l'altra sezione di capelli nello stesso modo. Ora tirate entrambe queste sezioni presi in giro di capelli verso la corona e perno di nuovo con alcune forcine. Raccogliere il resto dei capelli e fissarlo al centro della testa, con una coda di cavallo bassa. Avanti separata la coda di cavallo in 1 sezioni pollici e arricciare ogni sezione con una vasta gamma di ferro canna curling. Pin ciascuna sezione arricciato di capelli alla base della coda. Dopo aver riposto tutti i riccioli sotto forma di un panino, allentare una ciocca di capelli, in modo che i ricci hanno un aspetto sciolta non strutturati. Dare uno spritz finale di lacca in modo che il taglio di capelli disordinati panino vale per la giornata. Per saperne di più su come fare uno chignon disordinato per i capelli lunghi.

Questo era tutto su come fare un panino disordinato con i capelli lunghi. Messy bun acconciatura funziona anche sui capelli di media lunghezza. E 'difficile creare uno chignon disordinato updo su capelli che è fine e setosa. Quindi, è meglio creare questa acconciatura sui capelli già lavati. Molte donne che trovano updos essere troppo formale può provare questo taglio di capelli. Un po 'di dishevelment sulla parte anteriore conferisce a questo taglio di capelli un'atmosfera informale e spensierata. Tirare alcuni pezzi di capelli dai lati per creare un paio di fili di inquadratura del viso. Questo darà al vostro viso un aspetto più morbido che lo rende molto attraente. Fare un panino disordinato con i capelli corti, non è impossibile anche se la dimensione della ciambella sarà un po 'piccola. Tutto quello che devi fare è fissare i capelli in una coda di cavallo bassa e torcere la coda di cavallo. Fissare la coda di cavallo intrecciato indietro sulla stessa banda elastica e pettine le estremità per dare un scrunched look. Ora che sapete come fare uno chignon disordinato, si può provare a creare questa acconciatura.

Nessun commento:

Posta un commento