domenica 16 dicembre 2012

Quali sono le cause herpes labiale


Un mal di freddo è considerato come una delle condizioni più disagiate vissuti dalle persone. Per definire in termini più semplici, herpes labiale sono lesioni o le bolle si formano all'interno o intorno alla bocca. Molte volte, herpes labiale si confondono con afte. Va notato che herpes labiale sono completamente differenti da questi. Afte appaiono solo all'interno della bocca, herpes labiale può comparire anche al di fuori (quasi) bocca. In secondo luogo, herpes labiale sono contagiose, mentre afte non lo sono. Vi state chiedendo che cosa provoca herpes labiale? Oppure, ciò che provoca ricorrenti herpes labiale? Cerchiamo di trovare le risposte a queste domande.

Quali sono le cause herpes labiale

Il virus dell'herpes simplex (HSV) causa le ferite fredde nelle persone. L'HSV è di due tipi: HSV di tipo 1 e tipo 2 HSV. L'Herpes Simplex di tipo 1 del virus provoca herpes labiale, mentre il tipo 2 è l'agente patogeno che causa l'herpes genitale. Come accennato in precedenza, herpes labiale è un disturbi contagiosi, cioè, può essere trasmesso da una persona all'altra attraverso il contatto diretto con la pelle. Pertanto, baciare una persona che ha avuto un mal di freddo, condividendo oggetti per uso personale che sono venute in contatto con il viso dell'altra persona e la bocca, come spazzolino da denti, rossetto, rasoio, ecc Se una persona soffre di herpes labiale, una volta nella sua vita, il virus rimane latente nel suo corpo e può diventare attivo a causa di diverse ragioni. Quindi, ciò che provoca ricorrenti herpes labiale?

Ci sono diversi fattori scatenanti che possono causare il virus herpes per essere attivato e causare infezione nel corpo. Uno dei principali fattori che agisce come stimolante è un sistema immunitario basso. Di solito, i bambini e gli anziani hanno un sistema immunitario basso. In secondo luogo, avendo la dieta non corretta, affetto da qualsiasi malattia o disturbo infezioni, etc diminuisce anche l'immunità, rendendo il virus latente di nuovo attivo. Una lesione alla bocca o lesioni nel corso di una procedura dentale, le mestruazioni, stress (stress emotivo appositamente), ansia, febbre, cambiamenti ormonali causati a causa di mestruazioni, l'esposizione costante alla luce del sole, etc sono anche alcuni degli altri fattori che possono causare ricorrenti herpes labiale e nei pressi della bocca.

Come vengono trattati a freddo Sores

Herpes labiale, anche se non causano alcuna condizione di salute grave, non dovrebbe essere ignorato. Una persona che ha subito da herpes labiale è una volta su un elevato rischio di dover affrontare la ricorrenza, a causa della presenza del virus sospeso all'interno del corpo. In secondo luogo, ci sono anche alte probabilità di infezione si propagassero alle altre parti del corpo come mani, gambe, genitali, ecc Uno dei la complicanza più grave di mal di freddo è che può diffondersi l'occhio e la visione compromissione causa. In secondo luogo, in quanto questo virus è contagioso, si dovrebbe cercare un trattamento immediato per impedire la propagazione ad altre persone. Se si soffre di herpes labiale o ricorrenti herpes labiale, è necessario consultare il medico immediatamente.

È essenziale per diagnosticare il fattore che causa herpes labiale al fine di trattare efficacemente. Ci sono vari metodi di trattamento di herpes labiale. Inizialmente, il medico può consigliare al paziente di utilizzare farmaci topici, al fine di ottenere sollievo dai sintomi. Se la condizione non viene guarito, il medico consiglierà al paziente di andare per i farmaci anti-virali che vengono somministrati per via orale. Non è raccomandato per le persone ad utilizzare over-the-counter farmaci per il trattamento di herpes labiale nei bambini così come gli adulti. D'altra parte, se il paziente è affetto da herpes labiale a causa della mancanza di immunità, il medico prescriverà farmaci o supplementi nutrizionali anche per migliorare l'immunità. Qualsiasi altro motivo che causa bassa immunità è trattato anche con l'ausilio di farmaci. Si può anche passare attraverso l'articolo Buzzle il miglior trattamento per herpes labiale per avere maggiori informazioni su di esso.

Mentre conclusione, possiamo riassumere dicendo che le ferite fredde sono causate da herpes simplex virus di tipo 1. La condizione di immunità a basso contenuto di una persona fisica è favorevole a prendere in mano o si ripeta nel corpo. Tuttavia, ricorda che herpes labiale può essere efficacemente trattata se uno prende un trattamento adeguato e tempestivo.

Nessun commento:

Posta un commento