domenica 16 dicembre 2012

Pandan Foglie


Foglie Pandan sono le foglie della pianta Pandanus amaryllifolius, che è anche chiamato pianta pandan. Pandan pianta è originaria dell'Asia e persino zone tropicali dell'Australia. La maggior parte utilizzati prevalentemente per la cucina sud-est asiatico, questa pianta eretta verde ha spray a forma di ventaglio, come la struttura delle foglie che sono strette e la lama-like. Foglie Pandan sono attaccati alle radici legnose aeree della pianta. Impianto Pandan è noto per essere sterile e viene spesso propagato da taglio. Pandan foglie sono di colore verde scuro, con aroma di nocciola forte.

Informazioni su Foglie Pandanus

Lo scopo principale di coltivare questa pianta è quello di acquisire le foglie Pandan, che benedicono i vari articoli nella maggior parte culinarie della cucina asiatica. Utilizzato in entrambe le forme, come fresca e appassiti, foglie di pandan sono disponibili anche in forma congelata in varie parti del mondo, al di fuori dell'Asia, come non può prosperare in altre condizioni atmosferiche. Pandan foglie hanno sapore forte nocciola che aggiunge un aroma distinto nei vari piatti di diverse regioni dell'Asia tra cui filippina, tailandese, malese, vietnamita, birmano e anche alcune regioni dell'India.

Varie forme di foglie pandan sono utilizzati per fini culinari. Può essere usato per avvolgere certi piatti e viene anche utilizzato in forma di pasta per ottenere che la vaniglia distinto come sapore. Questi fogli sono utilizzati soprattutto per preparare la torta pandan, pollo pandan, aromatizzanti vari tipi di riso, ecc foglie Pandan sono talvolta prima immersi nel latte di cocco e quindi aggiunti al piatto desiderato. Si tratta di gronda versatili che possono migliorare il gusto delle ricette alimentari sia piccante e dolce. Pandan lascia essenza e pandan lascia incolla è disponibile nei mercati asiatici, in modo che possa diventare facile per le persone che hanno difficoltà per ottenere foglie fresche di pandan.

Pandan Foglie Vantaggi

Ci sono vari pandan lascia benefici di andare avanti con gli usi culinari delle foglie pandan. Pandan foglie sono molto utili per le condizioni di salute. Pandan foglie costituite da oli essenziali, tracce di tannino, glicosidi e alcaloidi pure. È un dato di fatto, tutta la pianta pandan è considerato diuretico ed è estremamente utile per la guarigione delle ferite e malattie come il vaiolo. Foglie Pandan si dice che sono antidolorifici e usato in questo modo per curare il dolore al petto, mal di testa, ridurre la febbre, artrite, mal d'orecchi, ecc Pandan foglie sono utilizzate anche come lassativo sano per i bambini. Masticare foglie di pandan è un modo semplice per sbarazzarsi del dolore gomma.

Foglie Pandan sono anche efficaci nel ridurre i crampi allo stomaco e spasmi allo stomaco. Si trovano anche ad essere efficace nel recupero delle donne con debolezza dopo il parto. Anche se rare, fiori pandan sono detto di essere afrodisiaco, il che significa che stimolare il desiderio sessuale. Foglie Pandan sono anche anti-cancerogene, mentre i benefici di foglie pandan per il diabete sono anche molto significativi. Foglie Pandan sono anche utili per trattare malattie della pelle diversi tra lebbra. Pandan foglie vengono utilizzate anche per la preparazione di varie tisane, con altre erbe come la citronella, foglie di gelso, di cartamo, tè verde e altre erbe simili. Bagno con acqua avente foglie bollite pandan, è utile per trattare malattie della pelle e scottature.

Bene, questo era tutto sulle foglie dei pandan ', che sono una delle scelte migliori da introdurre nel vostro giardino di erbe. Come dare pandan lascia che il cibo naturale, verde colorare i piatti, utilizzando commestibile colore verde e l'essenza di vaniglia sarebbe il miglior sostituto pandan foglie.

Nessun commento:

Posta un commento