venerdì 7 dicembre 2012

Mal di stomaco dopo l'esecuzione


Se si verificano mal di stomaco dopo l'esecuzione, e anche durante l'esecuzione del resto, è un chiaro indicatore che è necessario rallentare la velocità di marcia, e abbassare l'intensità della vostra routine in esecuzione. La sensazione può essere un dolore sordo che lentamente si accumula col passare del tempo, o può anche essere un dolore lancinante improvvisa che viene a voi. In entrambi i casi, è necessario prestare attenzione i segnali di avvertimento, e il vostro tono di routine.

La ragione più ovvia per questa condizione è che ci sia qualche problema o squilibrio nella vostra dieta, o nel vostro sistema digestivo nel suo complesso. Questo può essere risolto da una dieta sana, e non indulgere in cibo spazzatura e alimenti fritti molto spesso. Si sarà in grado di riconoscere questo tipo di disagio dalla natura del dolore. Ognuno ha sperimentato acidità e indigestione ad un certo punto o l'altro, e se questa sensazione si verifica durante l'esecuzione, è necessario modificare le tue abitudini alimentari.

Crampi allo stomaco e Stitches

Questo è un altro scenario che la maggior parte dei corridori possono essere a conoscenza. Durante l'esecuzione, è normale sentire un improvviso crampo allo stomaco. Questo dolore si nei lati dello stomaco, e sono anche noti come punti. Questo è un fatto abbastanza normale e non c'è niente di cui allarmarsi. Punti non sono solo limitate al mal di stomaco dopo l'esecuzione che si sente, può anche essere sentito in spalla, le costole o la zona sotto le ascelle.

Qui ci sono alcuni motivi per i quali questi punti possono verificarsi.

* Vi è una mancanza di acqua nel corpo in quel momento presente quando i punti si verificano.

* L'individuo non ha dato abbastanza di una rottura tra il mangiare e funzionante.

* La resistenza dell'individuo nella foto è piuttosto bassa.

* L'individuo è in esecuzione troppo duro e troppo in fretta e ha bisogno di rallentare.

La spiegazione che i medici danno per questa condizione è che si verifica perché l'apporto di ossigeno nel corpo è stato ridotto. Dicono che mal di stomaco dopo l'esecuzione si verifica come risultato diretto della respirazione pesante e intenso. Il punto, o il dolore addominale, si verifica nelle pareti dei muscoli addominali e da sfregamento o massaggiare questa zona, il dolore può essere cacciato via. I corridori dovrebbero anche imparare a dominare e controllare le loro tecniche di respirazione, al fine di evitare il verificarsi di questo problema.

Tutti gli altri reclami gastrointestinali si verificano soprattutto a causa di una perdita di acqua nel corpo, o disidratazione. Questo è qualcosa che è inevitabile in quanto il corpo suda abbondantemente durante l'esecuzione. Per evitare questo, si deve garantire che un bevande abbastanza acqua non appena prima della corsa, ma tutta la giornata pure. L'acqua è essenziale per la nostra sopravvivenza, e di una regolare assunzione di acqua durante il giorno può risolvere molti problemi di salute. Alcune persone anche soffrire di crampi allo stomaco dopo aver mangiato a causa di questo motivo.

Riscaldamento muscolare, o il riscaldamento, prima della corsa inizia è consigliabile anche per evitare mal di male allo stomaco dopo l'esecuzione. Crampi allo stomaco sono abbastanza comuni in caso di persone che evitano l'esecuzione warm up prima del workout. Inoltre, si dovrebbe anche evitare di correre a stomaco pieno. Questa è anche una causa nota di crampi allo stomaco durante l'esecuzione, anche se è abbastanza facile da trattare.

Nel caso in cui si verificano mal di stomaco dopo intense in esecuzione su base regolare, vi consigliamo di visitare un medico. Forse la condizione è più grave di quanto si pensi, e il mal di stomaco è solo un sintomo di un problema più grande.

Nessun commento:

Posta un commento