venerdì 21 dicembre 2012

Get Well Regali per gli uomini


A nessuno piace, ovviamente, ad ammalarsi, e tutti ci porterà tutti gli sforzi possibili per stare lontano dagli ospedali. Ma come siamo esseri umani, tendiamo ad ammalarsi alcuni o l'altra volta. Alcuni prendono la malattia in modo giocoso, e la considerano un momento di relax, lontano dalle solite tensioni e le routine. Ma le persone che sono sempre occupato, si sentono frustrati quando devono essere bloccato al letto senza far nulla di risorse, la maggior parte degli uomini rientrano in questa categoria. Medicinali prendersi cura della propria salute fisica, ma per il mantenimento della loro salute mentale, un po 'più sforzi sono necessari. Avrete bisogno di tifare per loro e far loro sapere che una malattia minore non è la fine del mondo, è solo una questione di tempo. Come sono gli uomini, solo parole di conforto non avrà alcun effetto su di loro, ma ottenere regali e sarà sicuramente il trucco! Ci sono molti meravigliosi doni e regali, soprattutto per gli uomini, è solo bisogno di sapere che cosa dovete cercare. Il seguente scrivere vi fornirà alcune delle quali uniche ottenere regali e per le idee degli uomini.

Get Well Soon Regali per gli uomini

Classic Get Well Soon Gift: In genere la gente preferisce dare classici ottenere regali e, in quanto sono sicuri e non sono troppo funky per un paziente. Inoltre, non è necessario assicurarsi se quel particolare dono, va bene per il paziente quando si tratta di ottenere regali e classiche. Vuoi sapere che cosa è questo dono? Beh, sono i grandi 'ben presto palloncino e, naturalmente, fiori. Qualunque sia la causa della malattia, questo dono può essere somministrato a un paziente, anche indipendentemente dall'età del paziente. È possibile ottenere molti colorati palloncini guarire presto sul mercato. Scegliere un pallone di colore sottile, abbinarla con i fiori, preferibilmente bianco e inodore (il paziente potrebbe essere allergico agli odori forti). Questo è uno dei doni e poco costoso ottenere. Se il paziente è vicino a voi, potete decorare la sua stanza con fiori e palloncini guarire presto quando lui non c'è!

Cassetta di pronto soccorso: E 'ovviamente inutile al dono di un paziente con una cassetta di pronto soccorso, quando è già in ospedale! Ma questa cassetta di pronto soccorso di cui sto parlando è uno dei divertenti ottenere doni e per gli uomini. Troverete tali kit presenti sul mercato. Generalmente questi kit contengono un libro umoristico su errori medici, un over-sized termometro che ha una linea divertente scritto su di esso, bubble gum cerotti, un cartello che dice hellraiser ospedale e caramelle braccia scheletriche! Assicurarsi che il paziente ha lasciato alcun potere tolleranza dopo ammalarsi, prima di dare questo dono a lui!

Cesto: Se non siete sicuri di ciò che il paziente avrebbe fatto piacere, è possibile dono lo star bene cesti regalo per gli uomini. Come avrete indovinato, questi cesti regalo contengono frutta fresca di stagione, miele, tisane, caramelle, zuppa di pacchetti di pollo, candele, cracker, ecc È possibile personalizzare questi cestini regalo con l'aggiunta di qualcosa di simile a una tazza blu con 'eroe' stampato su , o un libro di guarigione popolare, ecc Questi cestini sono disponibili in tutte le dimensioni e prezzi, in modo da poter scegliere quello che si inserisce nel vostro budget. Ora che sapete che cosa tutte le cose si trovano in questi cestini, si può fare uno anche tu.

CD: un sonno tranquillo è quello che ogni brama paziente, in modo per lui gifting una serie di CD di meditazione è una grande idea regalo. Ci sono anche dei CD di rilassamento molte disponibili sul mercato, è possibile effettuare una serie di tre-quattro dei migliori CD e presentarlo a lui. Egli sicuramente apprezzeranno la tua premura!

Questi erano alcuni dei migliori ottenere regali anche per gli uomini. Aggiungi la tua creatività per questi doni, per renderli speciali. Tuttavia tenere presente che essi sono 'ottenere regali e' e non 'regali di compleanno', quindi non cercare di renderli troppo di fantasia, come la semplicità è la regola.

Nessun commento:

Posta un commento