mercoledì 19 dicembre 2012

Tea Tree Oil per capelli


I vantaggi di olio essenziale dell'albero del tè non è solo, ma innumerevoli sono anche riuscito a guadagnare l'attenzione e popolarità tra le persone che hanno sfruttato i vantaggi di questo olio potente. Olio dell'albero del tè è molto buono per la pelle e allevia anche i pazienti di sinusite, tonsillite, bronchite, la tubercolosi e le infezioni virali o batteriche. Inoltre, i benefici di olio di tea tree comprende la sua efficacia per influenzare e trattare con alcuni capelli condizioni correlate. Olio dell'albero del tè è in primo luogo antisettico in natura ed è un battericida e fungicida consigliato. È quindi che questo olio viene spesso usato per fare albero shampoo tè guarisce prontamente irritazioni del cuoio capelluto e infezioni. Allora, che cosa ci si può aspettare durante l'utilizzo di olio di tea tree per la cura dei capelli? Vediamo alcune delle proprietà benefiche di questo olio estratto dalla pianta originaria del nord-est australiano, melaleuca alternifolia.

Olio dell'albero del tè per perdita dei capelli

La perdita dei capelli può essere un risultato di condizioni multiple. Potrebbe trattarsi di una conseguenza dell'esistenza forfora del cuoio capelluto. Forfora stessa è dovuta a uno malnutrizione o una dieta squilibrata, interrotta la circolazione sanguigna e la stimolazione del nervo insufficiente, infezione micotica causata da 'Trichophyton spp.' o infestazione causata da lieviti del genere 'Malassezia', soprattutto da Pityrosporum ovale, che esiste nei follicoli dei capelli. Diventa quindi una naturale tendenza a graffiare il cuoio capelluto frequenza anche inavvertitamente estrarre ciocche di capelli per sbarazzarsi del prurito costante. Ciò si traduce in diradamento dei capelli e perdita di capelli successiva.

Naturali olio dell'albero del tè benefici includono l'eliminazione di questi lieviti o microrganismi fungini deselezionando fuori e sbloccare i follicoli dei capelli e, quindi, eliminando la forfora.

Inoltre, la sperimentazione ripetuto con capelli, per motivi di stile, lascia il capelli asciutti. I follicoli piliferi vengono bloccati con la pelle morta secca sul cuoio capelluto e di conseguenza le ghiandole sebacee sono in grado di rilasciare le unge essenziali per mantenere il cuoio capelluto ben lubrificato. Questo comporta anche perdere i capelli drasticamente.

In entrambi i casi, l'utilizzo di olio dell'albero del tè per la crescita dei capelli funziona. È possibile acquistare uno shampoo, che ha circa il 2-3% di costituzione olio dell'albero del tè o semplicemente aggiungere 8-9 gocce di questo insolubile in acqua 'kit di primo soccorso in un flacone' olio di melaleuca nel vostro shampoo regolare e lavorare una schiuma per 10 minuti e risciacquare. Questo massaggio sarà sicuramente nutrire e idratare il cuoio capelluto abbastanza per fermare la caduta dei capelli immediatamente. È quindi possibile passare alla fase successiva e usare questo olio per compensare la perdita dei capelli.

Tea Tree Oil per la crescita dei capelli

Si può facilmente utilizzare altri oli essenziali con olio di tea tree, al fine di far ricrescere i capelli con l'aiuto dei benefici dell'olio di tea tree ed effettivamente andare a notare una cascata risultante voluminoso. Ma è importante ottimale che non si utilizza concentrato di olio di tea tree in quanto può dar luogo a eruzioni cutanee e allergie. Diluire l'olio dell'albero del tè con olio d'oliva, olio di cocco, olio di mandorle o olio di jojoba se lo si desidera in un rapporto 20:80 e quindi utilizzare.

Tea Tree Oil per pidocchi dei capelli

Olio dell'albero del tè utilizza estende a sbarazzarsi di pidocchi che non è solo irritante, ma può invece dar luogo ad una serie di altri problemi di salute. Mescolare 8 gocce di olio di tea tree in uno shampoo delicato e massaggiare la testa per 15 minuti. Sciacquare e farlo di nuovo. In effetti, prima di applicare lo shampoo per un secondo turno, prendere 2 gocce di olio di tea tree ed applicare nei capelli, quindi applicare lo shampoo e lavare via.

Assicurati di immergere la pettini e spazzole in una soluzione di una vasca piena d'acqua e circa 1/4th once di olio di tea tree e poi pettinare capelli con loro. In questo modo non devono solo uccidere le uova, ma anche impedire lo scoppio i pidocchi si ripresenti. È inoltre possibile utilizzare questo intruglio stesso tamponarla sui vostri vestiti come i pidocchi possono viaggiare in abiti pure.

Tea Tree Oil per la cura dei capelli dei bambini

I bambini sono spesso inflitti da una condizione chiamata crosta lattea, in cui il cuoio capelluto diventa infestata da pustole che induce prurito e infiammazione. Olio dell'albero del tè è eccellente per alleviare una situazione dolorosa. Tutto quello che devi fare è lavare i capelli i bambini dopo il massaggio con soluzione di olio di mandorle dolci e olio di tea tree, miscelati in rapporto 10:1. Lavare la giornata con un baby shampoo molto delicato.

Quindi, evidentemente, optando per l'olio dell'albero del tè per la cura dei capelli è un passo molto valida e intelligente presa come l'olio nutre il cuoio capelluto in diversi modi. Tuttavia, l'olio dell'albero del tè è noto per provocare reazioni allergiche in molti. Quindi, utilizzare solo dopo aver fatto un patch test di sicurezza e la passò senza problemi. Tenere lontano dalla portata dei bambini come questo olio non è strettamente per ingestione orale. Dopo tutto l'American Cancer Society avverte rigorosamente che "olio dell'albero del tè è tossico se ingerito. E 'stato segnalato per causare sonnolenza, confusione, allucinazioni, coma, instabilità, debolezza, vomito, diarrea, disturbi di stomaco, anomalie delle cellule del sangue, e grave eruzioni cutanee e dovrebbe essere tenuto lontano da animali domestici e bambini ".

Nessun commento:

Posta un commento