domenica 16 dicembre 2012

Ginger pianta rosso


Come ho già detto, zenzero rosso è una scelta popolare tra i diversi gingers ornamentali, mi permetto anche di citare il fatto che questa specie vegetale è diverso da quello zenzero che usiamo come una spezia. Conosciuto anche come Alpinia purpurata, zenzero rosso si ostenta con fiori vistosi e lunghe brattee colorate rosse, che aggiunge alla vita e la bellezza delle composizioni floreali. Può crescere fino a un'altezza di 6 - 8 piedi e la maggior parte varietà della pianta di mantenere una buona lunghezza. La posizione più adatta per un impianto zenzero rosso è considerato una serra. Luoghi che hanno una crescita abbondante delle specie di queste piante sono Hawaii, Puerto Rico e molte nazioni del Centro America. E 'il fiore nazionale di Samoa. Il seguente vi porterà attraverso le diverse esigenze e necessità di una cura, rosso, pianta dello zenzero.

Come prendersi cura di una pianta Ginger Red

Tipo di terreno per un impianto di Ginger Red

Il tipo di terreno adatto alla crescita di una pianta di zenzero rosso dovrebbe essere in grado di trattenere l'acqua e ancora scolarle bene. Per questo, è possibile ottenere un buon terreno di impregnazione per uso generale. Il terreno dovrebbe essere ben aerato e se non è così, allora sabbia o perlite e muschio di torba può essere aggiunto per allentare la tenuta. Mix migliore terreno per l'impianto sarebbe costituito da terriccio da giardino (3 parti), sabbia fine (1 parte) e torba (2 parti). Per non parlare, utilizzare sempre una pentola con un buco.

Condizioni di illuminazione e di irrigazione per un impianto di Ginger Red

Una pianta di zenzero rosso favorisce l'esposizione di pieno sole provenienti dal Sud / Ovest. La temperatura ideale per la crescita è 16-29 C. Venendo alle esigenze di irrigazione di questa pianta, lo fa bene quando è mantenuto uniformemente umido. Durante la stagione calda, l'acqua la pianta tutti i giorni, come si arriva molto spesso sete. Alto tasso di umidità è anche uno dei requisiti di questa pianta. Si raccomanda anche che il piatto di drenaggio della pianta devono essere riempiti con ciottoli o ghiaia. Questo aiuta a contenere l'acqua e aumentare l'umidità. Tuttavia, affinché l'impianto non si siede in acqua, ma si siede sulla ghiaia.

Fertilizzanti e delle piante

Un fertilizzante solubile in acqua è appropriato per una sana crescita della pianta di zenzero rosso. È inoltre possibile fertilizzare con un concime a lenta cessione, una volta in primavera. Questa pianta non ti preoccupa molto quando si tratta di organismi nocivi ai vegetali, in quanto non è così vulnerabile a qualsiasi infestazione di parassiti, a differenza della maggior parte delle piante. Tuttavia, se si stanno introducendo alcuni nuovi impianti, fare un controllo approfondito di ogni possibile segno di infestazione.

Questo lo fa per la parte di una cura, rosso, pianta dello zenzero. Ora, passare attraverso questi suggerimenti su come fare per la sua piantagione.

Come piantare una Ginger Red

Si può piantare il vostro zenzero rosso da un taglio radice ed è abbastanza facile. Allentare le radici prima di piantare. Ciò impedirà le radici di ottenere intrecciate tra loro.

Riempire il vaso con terriccio (un terreno ricco costituito da una miscela di sabbia e argilla e materiali organici in decomposizione). Se un piatto non è la vostra preferenza, quindi aggiungere uno strato superiore di terriccio se piantando direttamente sul terreno.

Successivamente, il taglio principale deve essere piantato due centimetri sotto la superficie del suolo e si può lasciare la crescita verde sopra la linea del terreno.

Dopo aver piantato, è necessario per rendere l'uso di un fertilizzante solubile in acqua immediatamente e questo dovrebbe essere seguita ogni due settimane, mentre l'impianto è in crescita. Il tuo zenzero appena piantata rosso avrebbe bisogno di generosa quantità di irrigazione. Il terreno deve essere ben impregnato e ripetutamente se diventa troppo secco. Per saperne di più sul tema del giardinaggio.

Quindi, si deve aver avuto qualche informazione utile sul tema di una cura, rosso, pianta di zenzero e anche sulla sua piantagione. Mi auguro, tutti i passaggi e suggerimenti che sono stati citati in precedenza, si rivelerà essere semplice e abbastanza facile per voi di godere la vostra pianta rosso zenzero, ogni volta che vederlo crescere sano e bello!

Nessun commento:

Posta un commento