martedì 30 ottobre 2012

Sospensione SSRI Sindrome


Serotonina è una di quelle sostanze chimiche importanti presenti nel sistema nervoso centrale, piastrine e il tratto gastrointestinale di esseri umani e gli animali. Questo prodotto chimico funge da neurotrasmettitore che aiuta nella trasmissione di messaggi all'interno del sistema nervoso. Oltre a questo, serotonina ha un ruolo attivo in varie funzioni fisiologiche del corpo. Nel sistema nervoso centrale, le azioni di questa sostanza chimica includono regolazione dell'umore, la memoria, l'apprendimento, il controllo contrazioni muscolari del sonno, appetito,, studi, ecc dimostrano che l'abbondanza o la scarsità di serotonina nel corpo umano può aumentare o ridurre quelli dell'umore, rispettivamente. È dovuta a questo fatto che la maggior parte del farmaco depressione sul principio di aumentare i livelli di serotonina nel cervello. Quando le interrompe persona, interrompe o riduce improvvisamente il dosaggio di tali farmaci antidepressivi, i desideri, gli SSRI (inibitori selettivi del re-uptake inhibitors), lui / lei può avvertire alcuni sintomi di astinenza che viene collettivamente noti come sindrome da sospensione SSRI / sindrome da sospensione SSRI o anche zaps. Questo articolo si occupa dei vari aspetti della sindrome da astinenza SSRI.

Sindrome da sospensione dei farmaci SSRI sintomi

Secondo gli esperti di salute, SSRI sintomi di astinenza da sospensione di solito si verificano in persone che interrompono bruscamente, interrompere o ridurre l'uso di selettivi della ricaptazione della serotonina inibitori come trattamento per la depressione. Tuttavia, in alcuni casi, tali sintomi possono apparire, anche se i farmaci sono rastremate lentamente. L'uso di farmaci SSRI sarebbe dovuto durare per almeno un mese per la persona a sviluppare sintomi della sindrome da sospensione dei farmaci SSRI, quando si ferma l'uso di questi farmaci. In altre parole, i sintomi si verificano, quando una persona che ha utilizzato antidepressivi SSRI per un periodo di quattro settimane o più, interrompe il suo utilizzo.

I sintomi possono comparire entro 24 ore per dieci giorni dalla sospensione del farmaco. Esso può dipendere dal metabolismo della persona e vari altri fattori. Di solito, si manifestano questi sintomi entro tre giorni dalla sospensione dell'assunzione del farmaco SSRI. Diamo uno sguardo ai sintomi che costituiscono la sindrome da sospensione SSRI.

I sintomi della sindrome da astinenza da SSRI variano da una persona all'altra. Mentre, alcuni lievi sintomi della sindrome della serotonina, altri possono soffrire di quelli gravi e debilitanti. La gravità di questi sintomi dipende da una serie di fattori, come, del tipo di farmaco, la condizione del paziente, ecc I sintomi più comuni includono nausea, mal di testa, ansia, irritabilità, vertigini, insonnia, visione offuscata, disturbi sensori, formicolio della pelle, problemi gastrointestinali, problemi di equilibrio, stanchezza, ecc La persona può anche verificarsi sintomi simil-influenzali, attacchi di panico e nei casi gravi di sindrome da sospensione SSRI, sensazioni che assomigliano a scosse elettriche.

Nella maggior parte dei casi, questi sintomi sono trovati a essere lievi e durano pochi giorni, ma possono apparire come quelle gravi in ​​alcune persone e può anche richiedere il ricovero ospedaliero. È stato osservato che SSRI sintomi di astinenza da sospensione ultimo per un periodo massimo di circa due settimane. Poiché la durata dell'uso di questi aumenti farmaci antidepressivi, i sintomi può anche durare più a lungo, in caso di sindrome di sospensione di SSRI. Per quanto tempo questi sintomi ultima si basa anche su molti fattori, ma questa condizione è rara in coloro che non hanno assunto questi farmaci per un periodo di tempo più lungo, di solito per più di quattro settimane.

Il trattamento per la sindrome da sospensione SSRI

Il trattamento per suddetti sintomi è deciso secondo la gravità e la condizione del paziente. Se il paziente non ha bisogno di ulteriore trattamento di depressione, in forma di farmaci antidepressivi, quindi, i sintomi vengono trattati sulla base di gravità. Quelli lievi bisogno di rassicurazione e supporto e quelli moderati sono trattati come per la gestione dei sintomi (come, insonnia viene trattata con farmaci pensati per questa condizione). Sintomi gravi sono ancora una volta trattati con farmaci antidepressivi e poi ritirato gradualmente. Se il paziente ha bisogno di ulteriori farmaci antidepressivi, poi, un secondo corso sarà avviato nuovamente. Tuttavia, è sempre meglio evitare di sindrome di astinenza da SSRI abbassando gradualmente il dosaggio di questi farmaci, piuttosto che fermarli bruscamente.

In breve, la sindrome di sospensione di SSRI è risultato essere una condizione reversibile. Tuttavia, è sempre consigliabile che questi farmaci antidepressivi deve essere utilizzato sotto stretto controllo del medico e questo vale per il suo arresto pure.

Disclaimer: Questo articolo è a solo scopo informativo e non deve essere usato come un sostituto per consiglio medico esperto. Visitando il vostro medico è il modo più sicuro per diagnosticare e trattare qualsiasi condizione di salute.

Nessun commento:

Posta un commento