domenica 7 ottobre 2012

Come faccio a trovare il mio indirizzo IP in Vista


Mi imbatto in un sacco di persone che mi chiedono 'come faccio a trovare il mio indirizzo IP sul mio PC', o come faccio a trovare il mio indirizzo IP in Vista '. Il processo è estremamente semplice e si discute di più, ma dobbiamo prima vedere che cosa è un indirizzo IP.

IP (Internet Protocol) è un numero distinto dato a macchina ogni connesso a Internet. Questo significa che se si utilizza una connessione a Internet (via cavo o wireless), sarà sicuramente avere un unico indirizzo IP assegnato per il vostro computer desktop o notebook. L'indirizzo IP viene visualizzato sotto forma di un numero separati da punti, e sembra qualcosa come 754.256.278.559.

Diventa molto più semplice da capire la posizione di una persona dal suo indirizzo IP, in quanto questi numeri sono assegnati ai fornitori di servizi Internet su base regionale. Questo dà informazioni sulla posizione generale dell'utente, come paese o regione. Indirizzo IP anche dei corrispondenti hostname ', per il ricordo e l'identificazione facile. Il tuo indirizzo IP dipende dal vostro provider di servizi Internet e può anche cambiare se si vuole ottenere un altro provider di servizi o di un piano. Trova le risposte ad alcune domanda comune per trovare l'indirizzo IP di seguito.

Come faccio a trovare il mio indirizzo IP in Vista

Vai al menu di avvio, trascinare il cursore del mouse su "Network 'e fare clic destro su di esso. Dal menu a tendina che appare, selezionare' Proprietà 'opzione. Vedrete una' finestra Condivisione di rete e 'sullo schermo del computer.

Fare clic sull'opzione 'Connessione alla rete locale', per scoprire il vostro indirizzo IP, se si utilizza una connessione cablata. Nel caso in cui si utilizza una connessione wireless, cliccare sull'opzione 'Connessione rete senza fili'.

Basta cliccare su 'Dettagli' per visualizzare il tuo indirizzo IP. Sarà oltre il 'IPv4 Indirizzo IP'.

Come faccio a trovare il mio indirizzo IP in Windows XP

Per scoprire l'indirizzo IP sul vostro sistema operativo Windows XP, accedere al menu di avvio e fare clic destro su 'Risorse di rete'. Dal menu a tendina che appare, selezionare 'Proprietà' e si aprirà una finestra.

Cliccare l'opzione 'Stato View', che sarà oltre 'Connessione alla rete locale', se si utilizza una connessione cablata. Nel caso in cui si utilizza una connessione wireless, sarà necessario cliccare l'opzione 'Visualizza stato' apparire oltre 'Connessione rete senza fili'.

Basta cliccare su 'Dettagli' per visualizzare il vostro indirizzo IP. Sarà oltre il 'IPv4 Indirizzo IP'.

Come faccio a trovare il mio indirizzo IP su DOS

A prescindere dal modo in cui 'come faccio a trovare il mio indirizzo IP in Vista', ce n'è un'altra che è possibile utilizzare. Questo funziona in XP e Windows 2000 anche. È possibile farlo utilizzando DOS o prompt dei comandi.

Vai sul pulsante Start, fare clic e dal menu che appare, selezionare l'opzione 'Tutti i Programmi'. Vai a 'Accessori' e fare clic sull'opzione 'Prompt dei comandi'. La finestra del prompt dei comandi apparirà.

In questa finestra, dovrete digitare il seguente comando - ipconfig e premere 'Invio'. Il tuo indirizzo IP verrà visualizzato sullo schermo e sarà in formato nnn.nnn.nnn.nnn (n sta per cifre 0-9). Per saperne di più su come faccio a trovare il mio indirizzo IP sul mio computer.

Come faccio a trovare il mio indirizzo IP in Linux

Nel caso in cui si utilizza il sistema operativo Linux, è molto semplice trovare il tuo indirizzo IP. Si dovrà solo digitare il seguente comando / sbin / ipconfig e premere 'Invio'. Il tuo indirizzo IP viene visualizzato sullo schermo del computer, accanto a 'inet addr:'.

Le istruzioni di cui sopra ha aiutato me quando avevo la domanda come faccio a trovare il mio indirizzo IP in Vista. In questi giorni ci sono certi siti on-line, che vi fornirà l'indirizzo IP da solo l'accesso. Potete usarli o uno qualsiasi dei metodi discussi sopra per trovare il tuo indirizzo IP.

Nessun commento:

Posta un commento