mercoledì 31 ottobre 2012

Gastric Bypass Surgery Diet


Chirurgia di bypass gastrico è consigliabile alle persone che hanno perso ogni speranza di perdere peso in eccesso con l'aiuto di programmi di perdita di peso. Si tratta di un modo efficace per perdere peso in eccesso, se l'obesità sta causando un grave problema di salute per un individuo. Chirurgia di bypass gastrico, noto anche come chirurgia bariatrica perdita di peso, si ottiene riducendo la dimensione dello stomaco con l'aiuto di un nastro di plastica o una graffetta. Poi, è collegato al piccolo intestino direttamente, attraverso il quale l'alimento viene passato al colon o l'intestino maggiore. Poiché la dimensione dello stomaco è ridotta, la persona non è in grado di gola sugli alimenti, determinando così significativa perdita di peso. Tuttavia, per raggiungere la perdita di peso successo dopo l'intervento chirurgico di bypass gastrico, a seguito di una dieta corretta è estremamente importante. Diamo uno sguardo alla dieta intervento chirurgico di bypass gastrico che ogni individuo deve seguire per aiutare lo stomaco a guarire dopo l'operazione e per perdere peso.

Invia la chirurgia di bypass gastrico dieta

Post intervento chirurgico, la piccola dimensione dello stomaco limita la sua capacità di mangiare troppo. Si dice che inizialmente lo stomaco è in grado di memorizzare solo 4 once, cioè tazza di cibo per volta. Tuttavia, con il tempo, lo stomaco è in grado di allungarsi ed è in grado di memorizzare più cibo. Quindi, è importante seguire la chirurgia di bypass gastrico dieta molto attentamente. La dieta dopo un intervento chirurgico di bypass gastrico può essere suddiviso in quattro fasi che introdurrà lo stomaco per una nuova dieta e stile di vita.

Fase I: Diet liquido limpido

I primi giorni dopo l'intervento chirurgico di bypass gastrico, il paziente deve essere somministrato solo liquidi chiari. Ciò è perché lo stomaco vuole tempo per guarire e qualsiasi tipo di cibi solidi può causare irritazione, ritardando così il processo di guarigione. La dieta dovrebbe includere liquido chiaro succo d'arancia, brodo, acqua, succo di mela senza zucchero gelatina, Crema teso, gelatina senza zucchero, succhi di frutta proteine, succo di mirtillo, ecc assunzione di liquidi totale dovrebbe essere di 64 once al giorno, ma uno non dovrebbe bere più di 1 o 2 grammi di liquido alla volta. Utilizzando una cannuccia per bere il liquido farà in modo che la bevanda si sorseggia lentamente, piuttosto che gulp giù per la gola in fretta.

Fase II: Diet Distillata

Una volta che il medico osserva che il vostro stomaco è in grado di prendere nel liquido, che sarà presentato agli alimenti purea. Questi alimenti dovrebbero avere una consistenza morbida e non deve contenere anche un piccolo pezzo di cibo solido. Gli alimenti come carni magre di terra, albume d'uovo, verdure morbide e frutta, legumi, yogurt e pesce dovrebbero essere consumati miscelando in un impasto omogeneo con l'aiuto di un mixer elettronico. Si può mescolare questi alimenti con grassi del latte libero, brodo, succhi di frutta senza zucchero, acqua, ecc per ottenere una consistenza densa. Una cosa importante che dovete tenere a mente in questa fase è che non si deve bere acqua o altri liquidi mentre si mangia. Anche se i liquidi che consumano è molto importante anche in questa fase, non si dovrebbe consumare liquidi, 20-30 minuti, sia prima che dopo aver mangiato cibi purea. Ricorda che si dovrebbe mangiare almeno 6-7 piccoli pasti durante la giornata, piuttosto che i normali tre pasti.

Fase III: Soft cibi solidi

Dopo la dieta purea, che devono essere seguite per 8-10 settimane, è il momento di introdurre morbidi cibi solidi nella dieta. Anche se si deve mangiare alimenti che hanno una consistenza morbida e liscia, non è più necessario per integrarsi loro nel processore. La vostra dieta può includere uova strapazzate, un cottage o formaggio magro, verdure cotte, frutta fresca, carne macinata, ecc Alcuni altri alimenti che si possono consumare durante questa fase sono crackers, pollo in scatola, latte scremato, carne magra, tritata e panini. In questa fase, è possibile aumentare l'assunzione di cibo da 4 a 6 once once.

Fase IV: dieta regolare

Una volta che il vostro stomaco è comodo con cibi semi-solidi o morbido, lentamente si può iniziare con cibi normali. Tuttavia, fare in modo che si introduce ogni nuovo alimento alla volta, piuttosto che bombardare la pancia con i nuovi alimenti troppi in un solo giorno. A volte, i cibi che ti è piaciuto in precedenza non può soddisfare il vostro stomaco, in particolare cibo piccante. Tuttavia, con il tempo il vostro stomaco si abituasse anche a loro. La parte principale della vostra dieta dovrebbe includere alimenti ricchi di proteine ​​come il latte, carne magra, uova, ecc Alcune persone possono provare fastidio mentre si mangia cibi come pane, verdura cruda, bevande gassate, riso e pasta inizialmente. Tuttavia, questo di solito è una fase temporanea e presto sarete in grado di mangiare tutti i tipi di alimenti.

Suggerimenti per la chirurgia di bypass gastrico dieta

* L'idea di mangiare cibi poco dopo chirurgia di bypass gastrico può sembrare difficile per voi. Per facilitare questa operazione, è possibile praticare una dieta pre-intervento chirurgico di bypass gastrico. Questo tipo di dieta non è diversa dalla dieta posto bypass gastrico. Si può effettivamente iniziare a praticare la chirurgia di bypass gastrico dieta prima della operazione stessa. Questo vi aiuterà a abituarsi a mangiare meno cibo.

* Una cosa importante che dovete tenere a mente mentre si segue la dieta intervento chirurgico di bypass gastrico è quello di masticare il cibo accuratamente. In tempi di oggi, molte persone hanno l'abitudine di appena deglutire il cibo, senza masticare il cibo molto. Se il cibo non viene masticato correttamente, alcuni pezzi possono rimanere bloccati in apertura che porta il cibo dallo stomaco all'intestino tenue. Ciò può dar luogo alla sindrome di dumping in cui l'individuo può sentire vertigini, tremori, diarrea grave, tachicardia, ecc Pertanto, è necessario che si inghiottire il cibo lentamente dopo aver masticato completamente.

* Dopo l'intervento chirurgico di bypass gastrico, si dovrebbe evitare l'assunzione di cibi ad alto contenuto di grassi e zuccheri. Il consumo di alimenti come il gelato, biscotti, succhi di frutta zuccherati, dolci o altri cibi grassi significa assunzione di calorie in eccesso che rende il compito di perdere peso molto difficile. Questi alimenti possono anche portare al problema della sindrome di dumping.

* Anche se è importante seguire la dieta intervento chirurgico di bypass gastrico per qualche tempo, non soddisfa il requisito del corpo per le sostanze nutritive essenziali. Pertanto, per garantire che il corpo riceve questi nutrienti, è necessario che il paziente prende compresse multivitaminici regolarmente.

Spero che abbiate avuto una chiara idea circa la dieta intervento chirurgico di bypass gastrico. Prima di iniziare la dieta, consultate il vostro medico e la dietista in grado di tracciare un piano dettagliato dieta per voi. Se durante una di queste fasi, si trova qualche disagio o problemi dopo aver consumato un particolare tipo di cibo, segnalarlo al proprio medico immediatamente. Dopo la dieta di bypass gastrico dopo l'intervento chirurgico e che esercitano regolarmente vi assicurano il successo nel perdere le calorie in eccesso, in modo da sbarazzarsi di problemi di salute legati ad esso.

Nessun commento:

Posta un commento