mercoledì 10 ottobre 2012

Living In Pain ... Dying For A Dark Love ...


La morte mi circonda in ogni angolo

Può sentire la sua presenza anche nel sonno

Sta andando a prendere me, prima o poi

Perché il dolore tengo dentro è così fottutamente profonda

L'ipocrisia sfogo e si trova nel mondo in cui vivo

Piuttosto che vivere in un inferno qui

Sempre vivendo la mia vita come se fosse una sorta di peccato

Staying Alive non è mai stato il mio desiderio ... a causa della morte non ho paura!

In attesa troppo a lungo a guardare il mio ultimo respiro

In un batter d'occhio tutto è diventato così tranquillo

Solo io, una foto di voi e della morte

In quel momento pensando a te, mio angelo scuro, era qualcosa che non potevo farne a meno

La morte mi ha preso e per questo sono contento

Spero che tu sappia che sei stato l'unico angelo che ho incontrato

Ed era per te io sono morto, ma per favore non essere triste

Prometto che sarò in attesa per voi quando si muore troppo, ma non ancora ... non ancora

Nessun commento:

Posta un commento