venerdì 5 ottobre 2012

Buoni modi per rimanere svegli


Un sonno della buona notte ti tiene aggiornato ed eccitato per il giorno seguente. Ma cosa succede quando si avvia sensazione di sonnolenza quando si suppone di lavorare o di prestare attenzione nella tua classe? Beh, qui ci sono alcuni buoni modi per rimanere svegli quando si vuole combattere la sonnolenza.

Buoni modi per rimanere svegli

Ecco sei modi migliori per rimanere svegli. Così la prossima volta che si desidera rimanere sveglio e finire il tuo compito classe o la prossima volta che non vuoi che il tuo capo per prenderti sonnecchiare di fronte al vostro computer, basta provare uno di questi buoni modi per rimanere svegli!

Caffè: L'elemento caffeina del caffè si suppone per scuotere e scacciare il sonno dal vostro sistema. Una tazza fumante di caffè ricchi di forti ranghi sulla posizione di numero uno del sonno-busters. Così la prossima volta che si avvia ad addormentarsi nella vostra sedia da ufficio, basta correre in macchina per il caffè e preparare una pentola di caffè fresco

Acqua Splash sugli occhi: Nel caso in cui si sentono veramente sonno, si può semplicemente spruzzare un pò d'acqua fredda sui vostri occhi. Chiudete gli occhi e ripetutamente spruzzare l'acqua sulle palpebre per circa due o tre minuti. I tuoi occhi si comincia a sentire freddo e vi libererete del vostro sonno facilmente.

Lemonade: Un bicchiere di limonata fresca è un ottimo modo per rimanere svegli. La vitamina C nel limone 'energia al tuo corpo e vi sentirete freschi e eccitato. Lemonade ti aiuta a sbarazzarsi di sonno e si sveglia in su. Tuttavia assicurarsi che non lo rendono troppo concentrata nel caso in cui lo si beve durante la notte, dato che contiene acido citrico.

Discussione / Chat: Effettuare una veloce telefonata al tuo amico o parlare con tuo fratello / sorella per un po '. Parlare con qualcuno ti dà la pausa che si sta guardando fuori e aiuta il cervello a funzionare e di sbarazzarsi del sonno. Avere una bella chiacchierata può aiutare a stare svegli, ma badate bene che la chat può andare avanti e avanti e ti fanno dimenticare il motivo per cui volevo stare svegli!

Musica: Anche se è vero che la musica rilassante può effettivamente messo a dormire, numeri forti e peppy può effettivamente aiutare a sbarazzarsi del sonno. Quindi, nel caso in cui vi sentite assonnati, potrebbe essere una grande idea di collegare una musica veloce e peppy per ottenere tutti pepped e sbarazzarsi del sonno.

Movimento del corpo: se vi sentite assonnati quindi, muovendo il corpo in qualche modo o nell'altro, potrebbe aiutare a sbarazzarsi del sonno e vi aiutano a stare sveglio. Nel caso in cui siete soli in casa, si può saltare e ballare un po 'per sbarazzarsi del sonno. Nel caso in cui si è sul posto di lavoro si può salire le scale o semplicemente fare una passeggiata nella hall.

Nessun commento:

Posta un commento