venerdì 26 ottobre 2012

HGH steroidi Vs


L'ormone della crescita umano (HGH) ed il testosterone sono i due ormoni legati alla crescita degli esseri umani. Sebbene entrambi questi ormoni sono responsabili per la crescita, hanno distinti meccanismi di funzionamento. L'ormone della crescita umano (HGH) sostiene lo sviluppo dei muscoli e delle ossa dall'infanzia all'età adulta, mentre il testosterone è principalmente associato con l'aumento della densità ossea e massa muscolare. Steroidi sono una forma di testosterone, che può essere sintetizzato artificialmente. Sia HGH ormoni steroidi e possono essere sintetizzati in un laboratorio come trattamento per superare vari problemi di crescita correlati. In questo articolo, cerchiamo di confrontare i due ormoni steroidi HGH vs.

Differenza tra HGH e steroidi

HGH steroidi Vs: utilizza

HGH è il primo responsabile per aver portato fuori il normale sviluppo degli esseri umani. Aumenta la massa muscolare e ossea, stimolando una rapida divisione cellulare. HGH è al suo picco nei bambini e nei giovani adulti, tuttavia, la sua produzione nel corpo inizia a diminuire dopo 30 anni di età. La carenza di HGH nei bambini può portare a vari problemi di sviluppo. Alcune persone nascono con un deficit di HGH. In tal caso, HGH deve essere fornita esternamente. HGH iniezioni, che fanno uso di fibre sintetiche HGH si raccomanda in questi casi. HGH è particolarmente, utile per le persone che devono subire una perdita improvvisa di peso a causa di malattie come l'AIDS. HGH integratori in grado di recuperare l'osso perduto e massa muscolare. Dal momento che, HGH è responsabile per rallentare il processo di invecchiamento, molte persone del mondo dello spettacolo li utilizzano ampiamente.

Steroidi sul lavoro dall'altro a diversi livelli nel corpo. Poiché, è un derivato del testosterone, un ormone maschile dominante, è in gran parte interessata con l'aggressività e le prestazioni fisiche. Effetti positivi degli steroidi comprendono migliorare il tuo aspetto drasticamente aumentando la massa muscolare. Questi steroidi anabolizzanti sono chiamati, in quanto riguardano principalmente problemi di peso. La seconda categoria di steroidi androgeni sono responsabili per lo sviluppo delle caratteristiche sessuali secondarie negli uomini. Anche se, questo ormone viene generato da uomini e donne, gli steroidi androgeni sono particolarmente associati con i maschi. Ipogonadismo negli uomini, che origina da bassi livelli di testosterone possono essere corretti usando iniezioni di steroidi androgeni. Steroidi e sport sono strettamente legati come sono consumati dagli sportivi e gli atleti per prestazioni molto elevate. Tuttavia, è illegale a prendere steroidi senza ricetta. L'ultima categoria di steroidi, corticosteroidi sono generati naturalmente dal corpo in risposta all'infiammazione. Può anche essere somministrato esternamente per ridurre la risposta infiammatoria del corpo a causa di allergie.

HGH steroidi Vs: Effetti Collaterali

Effetti collaterali HGH sono quasi nulle. In base alle opinioni di HGH, è molto ben assorbita dal corpo, quindi non produce effetti collaterali. Supplementi di HGH sono assorbiti meglio di HGH iniettabile. Poiché, HGH non induce craving, non c'è rischio di dipendenza. Steroidi, dall'altro, hanno diversi effetti collaterali. Gli steroidi anabolizzanti sono abusi da parte di atleti che possono portare a problemi di salute irreversibile. Steroidi androgeni può causare bassa conta degli spermatozoi, gonfiore o restringimento dei testicoli e l'impotenza totale individui. Nelle donne, adrogenic effetti collaterali degli steroidi comprendono approfondimento della voce, lo sviluppo dei peli facciali, riduzione delle dimensioni del seno, irregolarità nel ciclo mestruale, ecc acne, aumento di peso, gonfiore, ictus e attacchi di cuore, tendini indeboliti e problemi di sonno sono alcuni degli altri effetti collaterali indesiderati di steroidi in entrambi i sessi.

HGH e steroidi dovrebbe essere presa solo sotto la prescrizione di un medico valido. L'uso illegale di steroidi può causare problemi con le autorità giudiziarie. Gli atleti che abusano di steroidi potrebbe essere necessario sacrificare la loro carriera sportiva.

Spero che questo articolo su HGH vs steroidi ti ha dato qualche informazione sui pro ei contro di utilizzare ormoni sintetizzati artificialmente. Ricordate che non è preferibile a manomettere gli ormoni naturali del vostro corpo, se non per una ragione medica.

Nessun commento:

Posta un commento