venerdì 26 ottobre 2012

Muscle tirato in Neck


Un muscolo tirato nel collo è un evento molto comune. Come si ottiene uno stiramento al collo? Ci sono diverse cause di uno stiramento muscolare nel collo. Ecco un articolo che vi offre una panoramica completa sulle cause, sintomi e trattamento di questo problema.

Muscle tirato in Neck

Il tuo collo è uno dei posti peggiori per tirare un muscolo. Questo perché le vostre attività quotidiane richiedono di spostare il collo molto e ogni movimento del collo, quando si ha uno stiramento provoca un dolore acuto al collo. Se pensate che non spostare il collo troppo spesso, vi renderete conto appena quanto si sposta il collo in un giorno, quando si ottiene uno stiramento al collo!

Quali sono le cause di uno stiramento al collo? Le ragioni di uno stiramento al collo sono le stesse le ragioni di ogni muscolo tirato in nessun'altra parte del corpo. Una persona può tirare un muscolo del collo a causa di un sovraccarico del muscolo. Ogni muscolo del corpo ha dei limiti fisici. Se si cerca di superare questa limitazione fisica all'improvviso, si sollecitare eccessivamente il muscolo, causando distorsione muscolare. Ad esempio, se si va in palestra e all'improvviso sollevare il peso molto più di quello che il muscolo è abituato, allora si finirà spraining esso. Un'altra causa molto comune di uno stiramento in collo è un movimento errato. Supponiamo che si sta giocando squash, e nel calore del momento, si oscillare la mano goffamente, può causare uno stiramento muscolare nel collo. Si può anche ottenere uno stiramento al collo, se c'è un colpo improvviso sul collo. Ma la causa più comune di uno stiramento al collo è quando si sta seduti o dormire in una posizione scomoda per troppo tempo. Soprattutto quando la gente dormire con un cuscino o un cuscino diversa di notte, di solito svegliarsi con un dolore muscolare niggling nel loro collo. Anche se ci si siede in un posto in una posizione scomoda per troppo tempo, si finirà per spraining al collo.

Quali sono i sintomi di uno stiramento al collo? E 'abbastanza semplice da diagnosticare un muscolo tirato nel collo. Se si verifica un forte dolore al collo, quando si sposta il collo, anche leggermente, si dispone di un muscolo tirato nel collo. Ogni volta che si tenta di spostare la testa da lato a lato o di girarsi, vi sentirete un forte dolore al collo. In secondo luogo, si avranno difficoltà mentre si muove il collo da lato a lato. Si sperimenteranno anche spasmi muscolari e tenerezza intorno al collo.

Trattamento per stiramento in Neck

Così come per il trattamento di uno stiramento al collo? Il primo passo è quello di applicare un impacco di ghiaccio al muscolo tirato. È possibile applicare l'impacco di ghiaccio per circa 2-3 volte al giorno. È anche possibile prendere un farmaco anti-infiammatorio, come l'ibuprofene. Una volta che il gonfiore si è ridotto, applicare una piastra elettrica o una borsa dell'acqua calda sul collo. Assicurati di prendere un bagno di acqua calda pure. Una volta che il dolore inizia a ridurre, potete fare alcuni esercizi di stretching per il collo. Avviare il condizionamento muscolare dopo pochi giorni. Limitare l'allenamento, per solo lentamente ruotando le spalle per qualche giorno fino al dolore sopprime completamente.

Per saperne di più sui sintomi, cause e trattamenti del muscolo vari tira su diverse parti del corpo, continuate a leggere

* Muscolo della spalla Pulled

* Muscle Tirato in Back

* Tirato Trattamento Muscle - Come trattare una Pull muscolare o Scolare

* Tirato Recovery Hamstring

Quindi questo era tutto un muscolo tirato nel collo. Un muscolo tirato nel collo è un'esperienza molto dolorosa e frustrante. Quindi, è essenziale che tu sappia le cause di stiramento muscolare nel collo e per evitare che in futuro!

Nessun commento:

Posta un commento