domenica 7 ottobre 2012

La Luna Riempito con l'amore: storia dei licantropi - Capitolo 15


Tre giorni dopo.

"Ciao, sono venuto qui a prendere la mia torta che ho ordinato." Melody ha detto all'impiegato dietro l'angolo. Era venuto a prendere una torta che aveva ordinato per la famiglia di Dante si riuniscono. Per qualche motivo la sua sorpresa che Dante l'ha invitata, soprattutto perché non era la famiglia, era lei? Dante e la sua sono stati spendere un sacco di tempo insieme, in modo che lo dovrebbe fare il suo fidanzato? Come sua madre, gli altri si sentono di una ragazza strana venire a casa sua, se ha anche chiesto? Melody sfruttato le unghie contro il ripiano in vetro nervosamente. Aveva già controllato cinque volte il trucco, appena prima di partire e ancora non era sicuro che lei era pronta.

"Signorina," L'impiegato era di nuovo - e senza la sua torta. "Qualcuno ha già preso la vostra torta." "Mi scusi". Esclamò Melody.

"Sì, in effetti appena lasciato." Melody si guardò intorno alla panetteria per un uomo con una scatola di torta? Ora lei non era pronta a incontrare la sua famiglia. Melody spinse la schiena contro il vetro, lei non aveva nemmeno idea di cosa l'aspetto persona come solo che lui è un uomo con una scatola di torta che appartengono a lei. Non c'era modo in cui lei stava per arrivare la torta indietro e rendere la famiglia Dante stare insieme. Grande, che un bel modo per incontrare la sua famiglia per la prima volta, appendere la testa in giù. "Um, mi scusi, credo che mi hai dato l'ordine sbagliato." C'era un dio guardando verso il basso qui, pensò.

Melody alzare la testa per vedere un uomo alto con una giacca di pelle. I suoi capelli ben pettinati verso il basso, mentre il profumo di spezie buio pieno naso. I suoi occhi neri erano vere, solo uno sguardo che si leggono nei libri, in qualche modo l'eroe incontra con il cattivo ei suoi occhi sono puri del peccato. L'uomo girò la sua strada e le diede un dolce sorriso. "Ciao," Il suo cuore mancò un battito, lei sentì il suo corpo quasi gridare per lui. L'uomo era veramente sexy, (non come sexy pensava Dante fosse, ma sexy.) "Sei in linea o qualcosa del genere?" Ha chiesto.

"No, hai detto che l'ordine era sbagliato? Ha dato il suo cenno del capo semplice, ma aveva ancora quel sorriso sul suo volto." Penso di avere il vostro ordine e il mio. "

"Hai avuto torta di velluto rosso?"

"Sì, grazie". L'uomo consegnò la sua torta di nuovo verso di lei. "Sono così felice, ho tornato, signore."

"Il mio nome è Raphael". Melody non può trattenersi da protagonista il suo nero freddo, il suo sguardo la faceva sentire nuda, forse è così che la vide. Nudo! Dio, non pregare. "Come ti chiami?" Mi ha chiesto.

"Pericolo!" Il suo corpo stava urlando che questo uomo era pericoloso, ma perché?

"Melody".

Raphael ** **

Raphael ha appena trovato in via Dante male come se fosse ferito molti anni fa ed è iniziato con Melody. Lei sta facendo di lui debole, ogni volta che è vicino a lei, ogni volta che i suoi baci, ogni volta che i suoi abbracci, ogni volta che fa l'amore con lei. Egli è sempre più debole. Tu sai che io ho pensato che se salvare la sua ex da droga, che avrebbe risolto il ponte tra noi, ma credo di essere sbagliato. Posso solo immaginare la faccia Dante quando vide Sarah giaceva morto.

Melody afferrato quando guardò il suo orologio "Oh mio Dio, sono in ritardo. Devo andare." Afferrò la torta dalla mia mano e la porse verso il esistono. Raphael ha dovuto sorridere. Dante migliorato il suo gusto per le donne dal momento che l'ultima volta che videro a vicenda. Ho guardato verso l'impiegato prima di lasciare, il mio piano stava funzionando, e Dante mi aiuterà con il mio prossimo passo.

Dante ** **

"Dante, ti invitiamo a contribuire con il cibo," Dante si voltò e vide sua madre in possesso di un pan di cibo. "Dante, cosa c'è di sbagliato". Sedeva con la padella verso il basso e si avvicinò a lui, e mise le mani morbide e delicate sulla sua spalla.

"Melody, avrebbe dovuto essere qui ora." Ha detto. Melody avrebbe dovuto essere da ora, spero che non ha cambiato la sua mente. Questa sarebbe la prima volta la sua famiglia sarebbe vederla. Dante stesso riorientato ad aiutare la sua famiglia, ha messo il cibo sul tavolo, mentre i suoi fratelli dotato di sedie intorno al tavolo. Questa è stata la prima volta in dieci anni, noi tutti-o quasi tutti insieme.

Dante sentito una macchina parcheggiata al primo sbadiglio, si sentiva odore di profumo dolce odore di Melody. Lasciò cadere quello che stava facendo e corse da lei. Indossava un vestito rosa e bianco Poke-a-punto, aveva i capelli stanchi schiena. Teneva in mano una torta dal forno di Al-cake di velluto rosso, il mio preferito (e tutti i dolci erano il mio preferito). Le diedi un dolce sorriso prima di afferrare la torta dalle sue mani "Pensavo che non venivano -". Ho tagliato la mia breve frase, perché ho sentito odore di un altro lupo mannaro Melody. Il lupo mannaro stesso ho sentito prima, "Melody dove sei stato?"

"Sono andata dal fornaio. Dante, perché mi chiedi questo?"

"Chi ha di recente parlato?" Ho afferrato il braccio, cercò di reagire ma non era partita. Ho sentito mia sorella venire dietro di me. "Hey Melody il mio nome è Brittany. Vieni con me." Brittany Melody afferrò e la tirò verso la parte posteriore. Un lupo mannaro è stato l'invio di un messaggio ed è chiaro per me ora, chi c'è dietro e perché.

Chi pensi che Raphael è?

Il fratello di Dante.

Alcuni pagati da ex Melody.

Solo un ragazzo cattivo casuale.

Non lo so.

Nessun commento:

Posta un commento