martedì 9 ottobre 2012

Oil Change Cost


Ciò che rende l'olio del motore in modo determinante al mantenimento della macchina? L'olio motore aiuta a lubrificare il motore della macchina, che rende da un lato il funzionamento del motore della macchina fluida e di conseguenza, consente inoltre di migliorare le prestazioni della vettura. Un motore uniformemente running garantire migliori prestazioni e un'unità migliore pure, che a sua volta può essere ottenuto mediante cambio olio regolare.

Costo medio per il cambio dell'olio

Il tuo cost oil motore di modifica è mai più in alto il prezzo che potrebbe dover pagare nel caso in cui la vostra auto conks off. Cosa succede se non si cambia l'olio abbastanza spesso?

Dopo aver guidato ininterrottamente per un lungo periodo di tempo, i contaminanti gassosi rimanere bloccati negli interni del motore. Questi contaminanti comportare notevoli attriti nel movimento della macchina e quindi, la prestazione della vettura è disturbato. E quando dico le prestazioni, include tutto associato con il funzionamento di un motore simile, il risparmio di carburante, la morbidezza e l'unità complessiva. Un motore non lubrificata subiranno su tutti questi fronti. Il chilometraggio della vettura sarà inferiore, la sua morbidezza e pick up anche essere ostacolata. Alcuni motori di automobili, sono aumentate anche uno sciopero, con conseguenti problemi dovuti a diverse auto l'olio non viene cambiato abbastanza spesso. Quindi un cambiamento di olio regolare, insieme con il cambiamento intermittente nel filtro dell'olio è molto importante.

Ora i prezzi del petrolio cambio dipendono da tre fattori principali.

* Il tipo di olio utilizzato.

* Il tipo di auto che si possiede.

* Il luogo in cui si ottiene il cambio olio fatto.

Per la vettura media alla stazione di servizio media, un cambio d'olio dovrebbe costare fino a $ 35. Un SUV, comprensibilmente, avrà bisogno di lubrificante molto di più e quindi sarà più costoso che cambiare l'olio per una berlina normale. Il costo del cambio d'olio il SUV è di circa $ 60. Il costo cambio d'olio di una delle auto sarà doppio, se si sceglie di utilizzare olio sintetico per motori.

Questo costo cambio olio può o non può includere il costo del servizio per il lavoro. Il prezzo qui menzionato è solo il prezzo per l'olio. Diverse stazioni di servizio possono applicare un prezzo diverso per il loro lavoro. Tasse locali possono fare la loro parte nell'influenzare il costo cambio olio.

Oil Change di frequenza

L'ho detto prima, e lo dirò ancora una volta, che l'olio motore deve sempre essere cambiati regolarmente. Il problema è che molte persone tendono a ingannare gli altri con la propria auto brillante, eppure forse one-off, statistica, ma poi di nuovo, se la vostra auto non è una di quelle, ancora non si vogliono subire i problemi legati con il cambio dell'olio irregolare.

Quindi, per essere sul lato più sicuro, è sempre bene per ottenere il cambio olio ogni 3 mesi o 3000 miglia. Un sacco di veicoli di solito hanno l'ideale intervallo di cambio olio dato in uso la loro guida ed è sempre una buona idea di fare come dicono.

Mentre il prezzo del petrolio è più sintetico, il sintetico intervallo di cambio olio è molto minore rispetto al numero di volte che avrebbe dovuto cambiare l'olio minerale. Quindi, dato che l'olio sintetico deve essere cambiato una sola volta nel corso di circa 5000-7500 km, questo tende a complicare la decisione sul sintetico olio minerale vs un po 'di più.

Quindi questo è tutto costo del petrolio cambiamento. Cambio d'olio è una cosa importante quando si possiede una macchina, e non qualcosa che si può prendere alla leggera e farla franca. Un cambio olio regolare, come ho detto, assicura le migliori prestazioni dalla vostra auto.

Nessun commento:

Posta un commento