venerdì 26 ottobre 2012

Petto Workout Routine


Un ampio petto trasuda fiducia e sex appeal. Questo fatto è stato rafforzato da diversi film di Hollywood, come Casino Royale, dove la scena in cui Daniel Craig esce dall'acqua, ha lasciato ai suoi fan di sesso femminile chiedere di più. Tradizionalmente un ampio petto è stato associato con forza e la capacità di proteggere: le due donne cercano qualità negli uomini. Quindi, come si fa a ottenere una cassa del genere? Si può provare che incorpora alcuni di questi esercizi per fare un grande routine di allenamento petto.

Esercizi di base per un allenamento di routine del torace

Per gli esercizi pivello, è meglio partire in piccolo e lento. Di seguito un allenamento di routine del torace per iniziare.

1. Push-Ups: E 'probabilmente il più semplice e più elementare routine di allenamento petto troverete. Inizia con due set, 10 piegamenti su un set. Aumentare gradualmente il numero di ripetizioni del set a 25 e fare 4 serie di push-up. Questa è la forma più elementare di una routine di allenamento petto per gli uomini e le donne. Quando si raggiunge gli esercizi più duri, si può fare push-up come un warm-up. È possibile aumentare il livello di difficoltà dei push-up, mantenendo le dita dei piedi su una superficie elevata, né mettere le mani su un push up, invece di stare a terra. In alternativa, è possibile inserire il peso sulla schiena e poi fare le flessioni.

2. Pec-dicembre: Un altro molto semplice e basilare routine di allenamento del torace per le donne e gli uomini. Un buon esercizio per iniziare. Fare 2 serie da 10 ripetizioni e aumentare gradualmente a 3 set di 15. È possibile aumentare il livello di difficoltà aumentando il peso.

3. Macchina Bench-Press: Fare l'esercizio panca sulla macchina vi aiuterà farti conoscere al movimento. La maggior parte delle persone trovano difficile trovare un equilibrio manubri e bilancieri all'inizio, in modo da poter iniziare la macchina. Le regole per ripetizioni e set rimane lo stesso. Inizia in un formato 2x10 e 3x15 di migliorare.

Questi esercizi sono una parte di una semplice routine di allenamento del torace per i principianti per ottenere il vostro petto acclimatati alla allenamento. Un mese o due di religiosamente seguendo questa routine condizionerà il torace per gli esercizi di allenamento della forza. Alla fine dei due mesi, si dovrebbe essere in grado di fare tutti i tre esercizi in un solo giorno, a giorni alterni.

Meglio Esercizi per un allenamento di routine del torace

Una volta che ti trovi bene con la precedente routine di allenamento petto e mi sento che siete pronti per il prossimo livello, questi sono alcuni degli esercizi si può pianificare nel vostro programma di allenamento: 1. Dumbbell / Barbell Bench-Press: cosa rende manubri / bilanciere panca più difficile, è che il bilanciamento loro è più difficile che una macchina. Per questo è importante che prima si abitua al movimento nella distensione su panca con una macchina. Si può introdurre variazioni in questo allenamento facendo la panca su una panchina rifiutato o inclinata. Una panca inclinata è un allenamento specifico mirato alla parte superiore del torace. Un calo panca d'altra parte lavora sulla parte inferiore del petto. Questi due esercizi dovrebbero essere provato solo una volta ti trovi bene con la distensione su panca normale. Inoltre, è meglio se le metterete in pratica in presenza di un istruttore in quanto vi sono alte probabilità di muscolo tira e lesioni mentre si fa questi esercizi nella vostra routine costruzione del muscolo.

2. Dumbbell Fly: manubri vola troppo può essere effettuato sia su una panca piana, panca inclinata o rifiutata panchina. Un piano inclinato con manubri panca mosche lavorerà sulla parte superiore del torace ed è diminuita banco mosche manubri lavorerà sulla parte inferiore del petto.

3. Chin-Ups: Chin-up sono anche un buon esercizio per il torace. Allo stesso tempo, anche lavorare sulla schiena e le spalle.

4. Parallel Bar Dips: Queste sono piuttosto difficile e dovrebbe essere provato solo sotto il controllo stretto del formatore. Anche loro non funzionano sul petto in modo isolato, ma lavorano fuori, spalle e tricipiti schiena.

5. Pullover con manubri: pullover manubri può essere fatto su una panchina pullover dedicato o una panca piana. Lavorano fuori il petto interno.

Vi consiglio di fare 4/5 di questi 12 esercizi (inclinata / declinato mosche banchi / flat / panca, contate come diversa), una volta alla settimana. Una volta raggiunto il livello di difficoltà più alto, allora si dovrebbe concentrarsi su una parte del corpo una volta alla settimana. Fare 4/5 di questi esercizi in formato 3x15 sarebbe un buon allenamento di routine petto.

Nessun commento:

Posta un commento