domenica 21 ottobre 2012

Cosa fare la sera con gli amici


E 'Venerdì sera ... AGAIN. Tu ei tuoi amici stanno andando per una cena in un ristorante ... AGAIN. Come si desidera se si poteva fare qualcosa di interessante, qualcosa di più divertente per rendere il vostro Venerdì sera "The NIGHT VENERDI". Quindi, per tutte quelle persone che si stanno chiedendo: "cosa fare la sera con gli amici per renderli interessante e divertente?", Indicati di seguito sono alcune idee originali su cose divertenti da fare con gli amici.

Consigli su cosa fare la sera con gli amici

Guarda un film!

Una delle cose divertenti da fare con gli amici durante la notte è quello di guardare un film. È possibile andare in un teatro vicino o guardare uno a casa sul vostro DVD. Per rendere l'intera esperienza ancora più interessante, serate piano di cinema con i tuoi amici in cui ogni Venerdì sera vi riunite a casa di un amico e guardare un genere diverso di film ogni volta. Scegli tra commedia, horror, thriller, azione, classici, la lista è infinita. Tenere alcuni popcorn, patatine fritte e bibite a portata di mano e si è pronti a godere di alcuni dei momenti unici creati su celluloide!

Andare in campeggio!

Per quelli di voi alla ricerca di qualche fresca, cose divertenti da fare la sera con gli amici, un campo di notte sarebbe l'ideale. Provate a immaginare voi ei vostri amici, seduti insieme intorno ad un falò, mangiare carne appena tostato, parlare, cantare, suonare la chitarra, raccontando delle barzellette, guardando le stelle! Divertirsi già, giusto? Quindi, entrare in possesso della vostra attrezzatura da campeggio, cibo e bevande e partì per un campo di notte, lontano dalla città, per vivere tutti nel deserto!

E 'Party Time!

Una delle cose più divertenti da fare nella notte di Venerdì è di avere un partito non pianificata! Tutto ciò che serve è un luogo come un luogo amici i cui genitori sono fuori città e si è pronti per il rock! Si può leggere di più sulle cose da fare con gli amici in una notte di Venerdì. Telefonare a un paio di amici e chiedere loro di chiamare qualcuno di loro e così via. Invita nessuno e tutti! Alcune cose che hai bisogno di un tale partito sono l'alcol, soda, qualche snack, buona musica CD e un sacco di entusiasmo!

Sei della partita?

Se stai pensando, "cosa fare la sera con gli amici?", Una delle cose avventurosi da fare è di andare a giochi come il pattinaggio, bowling, air hockey, hockey su ghiaccio, guizzanti, ecc Perché non hanno le competizioni tra di loro su questi giochi? Contribuire pochi dollari ciascuno e il vincitore se lo porta a tutti i soldi a casa!

Una notte Spa!

Ora ora ora, se sei un ragazzo si può saltare questo! Ma ragazze, si riuniscono per una notte e abbellire i vostri stessi sexy! Commercio massaggi, pedicure, manicure, viso, make-up e bellezza consigli. E il Lunedi mattina, tutti voi sarà il parlare della tua città!

Vai Pubbing!

Volete sapere di alcune cose folli da fare la sera con gli amici? Colpite le ultime pub, bar e ristoranti e trascorrere la notte a bere e ballare gli ultimi numeri. Ora, ciò che è nuovo in questo si potrebbe chiedere? Beh, si può aggiungere un tocco a questo, rendendo una regola che il gruppo non sarebbe rimasto in un posto per più di quarantacinque minuti! Quindi, passare la notte saltando da un pub all'altro e godere della varietà. Si può saperne di più sulle cose da fare per divertirsi con gli amici. Inoltre, bar offrono l'ambiente ideale per incontrare single tua età, in modo da ottenere i numeri di telefono numero di ragazze, come si può e non si sa mai cosa potrebbe succedere!

Dopo aver attraversato le idee di cui sopra, spero che non bisogno di chiedere, "cosa fare la sera con gli amici?" più. Quindi, andare avanti, pianificare un accampamento notturno questo Venerdì, una serata al cinema classico il prossimo Venerdì e il pub pazzo saltellare su quello successivo. E sono sicuro, tu ei tuoi amici stanno andando avere il divertimento della vostra vita!

Nessun commento:

Posta un commento