venerdì 26 ottobre 2012

Shots HGH - Costo di scatti di ormone della crescita


Al giorno d'oggi, tutti sono diventati sempre più ossessionata con i loro sguardi. Piuttosto che mangiare sano e lavorare per migliorare lo stile di vita e di dieta che si segue, le persone sono invece ricorrere a metodi di soluzione rapida di ottenere quel bel corpo e la pelle favolosa. Questo è il motivo per cui ogni tanto, quando leggiamo il giornale, vediamo annunci di celebrità che approvano un nuovo prodotto, affermando che è responsabile per il loro aspetto bellissime. Uno di questi prodotti che ha attirato l'attenzione del mercato è HGH. Prima di andare sul discutendo HGH costo scatti, vediamo che cosa è HGH e come funziona.

Shots HGH - Come funzionano?

Quindi, prima di andare sul discutere il costo degli scatti di ormone della crescita, vediamo perché le persone sono improvvisamente interessati a prendere questi scatti. Ormone della crescita umana è un ormone che viene prodotto dalla ghiandola pituitaria e aiuta nella realizzazione crescita normale nel corpo e le ossa. Quando scatti HGH sono stati utilizzati per aiutare i bambini a trattare che erano carenti di questo ormone, si è visto che non solo aumentano in altezza, ma la salute in generale, livelli di energia, massa muscolare e la velocità del metabolismo dei bambini migliorato significativamente. Questo era quello che stimolato la ricerca per verificare la possibilità di utilizzare colpi HGH come agenti anti-invecchiamento.

HGH Shots Cost

Infine, venendo alla questione principale - Quanto costo HGH iniezioni? Beh, si vede che le iniezioni HGH, che sono riportate sotto forma di sostanze sintetiche che vengono iniettate nel corpo potrebbe costare - trattenere il respiro - fino a 25 $ per un solo colpo! Inoltre, poiché questi scatti devono essere di solito presa circa due o tre volte al giorno, i colpi HGH costano razzi a $ 75 per un solo giorno! Ed ecco il kicker - dal momento che questo scatti HGH devono essere prese per circa un mese, per il momento finito che con il loro utilizzo per un mese, tasca sarà più leggera di circa $ 2250 (più o meno un paio di centinaia in quanto la il costo del conferimento varierà a seconda della marca si sta andando in per). Sicuramente, questo è molto di più l'importo che probabilmente avete speso per creme per il viso e la pelle prodotti alleggerimento dal giorno in cui sei nato! In breve, questo è infatti, uno dei farmaci più costosi che è disponibile in forma iniettabile.

Anche se HGH è disponibile in forma di pillole e spray HGH HGH, nonché, l'efficacia di tali forme di farmaco è altamente discutibile - se la sua biodisponibilità vale la pena attraverso questa via di somministrazione è ancora oggetto di studio. Tuttavia, nel caso in cui si desidera conoscere il costo di HGH in non-forme iniettabili, allora questo potrebbe mettere indietro di circa $ 300 al mese.

Alla fine, ci sono un sacco di fattori che dovete considerare prima di andare in terapia ormonale per questo, oltre che solo il costo HGH scatti. In primo luogo, l'efficacia di HGH, in forme iniettabili e gli altri è altamente discutibile. Per di più, si scherzi con gli ormoni naturali nel vostro corpo se si sta prendendo colpi di HGH. La sicurezza della terapia ormonale sostitutiva (o meglio, in questo caso, oltre la terapia ormonale, dal momento che non sono realmente sostituire qualsiasi HGH perso), è ancora in fase di studio, in modo da volontariamente di andare in terapia HGH e fare voi stessi un caso di studio mettendo la vostra salute in linea non sembra essere una cosa molto intelligente da fare. Quindi, HGH costo scatti non possono essere limitati solo a 25. Se non ti si addice o sviluppare un qualche tipo di allergia o di alcuni degli effetti collaterali HGH a loro, allora il costo degli scatti ormone della crescita umano è quello che si potrebbe pagare in forma del vostro corpo e della salute!

Nessun commento:

Posta un commento