venerdì 5 ottobre 2012

Che cosa è un numero intero


Il nostro viaggio nel mondo della matematica inizia con l'apprendimento dei numeri. Quando si inizia un ulteriore apprendimento, ti rendi conto che ci sono molti tipi di numeri. Ci sono vari modi in cui i numeri possono essere classificati secondo diversi criteri. Il set di base di numeri sono i numeri naturali ei numeri interi. Sembra che ci sia confusione riguardo a ciò che è un numero intero, che ho intenzione di cancellare attraverso questo articolo. Lungo la strada, ho anche rivedere alcune delle principali proprietà dei numeri interi.

Prima di andare avanti, vediamo che cosa è esattamente un numero. Un numero è fondamentalmente un simbolo che rappresenta una quantità completa o indeterminato. Si tratta di un simbolo che ci aiuta a esprimere la quantità di oggetti, cose e grandezza delle misure reali. Soprattutto, questi simboli quantificazione, che noi chiamiamo i numeri sono gli oggetti su cui sono effettuate le operazioni matematiche fuori.

Le operazioni principali di addizione, sottrazione, moltiplicazione e divisione in matematica effettuati su questi numeri, aiuta è nello stabilire il rapporto tra quantità differenti. Questa parte della matematica che si occupa di numeri e operazioni effettuate su di essi, è noto come 'aritmetica'. Dopo che l'analisi clinica del significato di un numero, vediamo cosa è un numero intero, nella sezione seguente.

Che cosa è esattamente un numero intero?

Sapere cosa è un numero naturale, renderà più facile per voi capire che cosa è un numero intero. Numeri naturali sono l'insieme di numeri a partire da 1 e si estende fino all'infinito. L'insieme di numeri naturali può essere rappresentato come (1, 2, 3, 4, 5, 6 ....). Numeri interi sono l'insieme di numeri naturali con zero aggiunta trovi Cioè, l'insieme di numeri interi comincia tra '0 'e si estendono fino all'infinito. Quindi l'insieme di numeri interi è - (0, 1, 2, 3, 4 ....) che si estende fino all'infinito. I numeri interi sono infinite numerabile. Un'altra cosa da notare è che tutti i numeri interi sono essenzialmente positive in termini di valore. Numeri interi sono l'insieme di tutti gli interi positivi incluso lo zero.

I numeri sono chiamato come 'tutto', in quanto includono nessuna parte frazionaria o decimale. Per dirla semplicemente, sono 'esatta' numeri, che sono interamente arrotondati senza estensione decimale associato. Tutti i numeri primi sono numeri interi essenzialmente. In realtà, i numeri primi sono noti come i mattoni di tutti i numeri interi.

Che cosa è un numero consecutivo intero?

Un numero intero consecutivo in un insieme è quello che precede o riesce un numero intero. Ad esempio, '1, 2, 3 'è un insieme di numeri interi consecutivi. Esse sono disposte in successione e ogni numero quando sottratto dal numero precedente ottenendo il valore 1. Leggi questo articolo che spiega come moltiplicare le frazioni con numeri interi.

Qual è il più piccolo numero intero?

La risposta alla domanda di cui sopra è semplice se si guarda l'insieme dei numeri interi. Zero è il numero intero più piccolo quanto non vi è nessun altro numero che è minore di zero in quella serie.

Qual è il più grande numero intero?

Non c'è più grande numero intero come l'insieme estende fino all'infinito. Così il più grande numero intero è infinito positivo, che è un numero che è maggiore rispetto a qualsiasi altro numero che si possa immaginare. Si potrebbe voler controllare questo articolo, che spiega come dividere le frazioni con numeri interi.

Come discusso precedentemente, il modo più semplice di identificare numeri interi è quello di verificare se hanno una estesa parte 'decimale'. Se non c'è, significa che il numero è 'sano', con nessun altro elemento frazionaria in esso. Spero che questo articolo ha sgomberato la vostra confusione riguardo a ciò che è un numero intero e come è diverso da frazioni o numeri decimali.

Nessun commento:

Posta un commento