domenica 21 ottobre 2012

Mountain Escursionismo: Cibo per Escursionismo


Una escursione di solito dura per diverse ore o un giorno, ma alcuni possono estendono su un paio di giorni troppo. La quantità e sul tipo di cibo che sarà bisogno di portare cerniera sulla durata della gita. Tuttavia, un escursionista di solito bisogno di portare almeno un pasto insieme. Più importante di ogni pasto, però, è l'acqua. Il corpo umano è acqua 66%. E 'un fatto noto che una persona può sopravvivere per circa un mese senza cibo, ma meno di una settimana senza acqua.

Se avete intenzione di fare una breve escursione della durata di un paio d'ore, tutto ciò che serve per svolgere alcuni snack o un pasto. Durante la pianificazione del pasto, alcuni criteri da seguire sono i cibi che sono leggeri da trasportare, che possono essere tenuti al fresco, e quelli che possono essere tranquillamente trasportato. Opzioni per un intervallo di giorni un'escursione da panini, pollo fritto, pane e formaggio e insalate. Questi alimenti possono essere effettuate la sera precedente e refrigerati o congelati. Essi possono essere conservati al freddo durante l'escursione da imballaggio loro lungo con bevande ghiacciate box. Le bevande saranno scongelare fuori e si avrà un drink freddo per rinfrescarsi con. In alternativa, è possibile portare con sé alimenti non deperibili come noci e crackers. Assicurati di portare l'acqua sufficiente, ma se si esegue fuori di esso, purificare l'acqua da corsi d'acqua o laghi facendo bollire o utilizzando un depuratore d'acqua pastiglie, filtri o purificazione.

Se state andando su una escursione più lunga, sarà necessario mettere qualche pensiero in pianificazione dei pasti. Mentre potete imballare gli alimenti di cui sopra suggeriti per il primo giorno, sarà necessario portare cibi con una shelf life più lunga per i giorni successivi. Alcuni suggerimenti includono le conserve di tonno, prosciutto, pollo e manzo, barattoli di burro di arachidi, pasta secca e zuppe, scatole di succhi di frutta, carni di manzo e di altri scatti secchi, frutta secca e noci, latte in polvere e bevande di frutta e cibi disidratati. Altre opzioni che richiedono un po 'di sforzo sono miscele in polvere per biscotti o le frittelle. Si potrebbe anche portare la pasta secca e salsa di polvere si mescola ad andare con lui.

Per una escursione della durata di un paio di giorni, è possibile trasportare gli alimenti che sarebbe l'ideale per ognuno dei tre pasti. Opzioni per la colazione sono un cereale nutriente o muesli che può essere mangiato con il latte, mescolando in bustine in polvere con acqua. Bar colazione sono una soluzione rapida fussless. Se si trasportano attrezzature per cuocere il cibo, o sono pronti a raccogliere legna da ardere e rendere il vostro pasto, si può banchettare con il porridge (avena, grano saraceno, semolino polenta più frutta secca).

Per il pranzo o la cena è possibile utilizzare il cibo in scatola, o fare panini (a condizione che il pane si mantiene fresco) con un solido come il pane di segale o pita con formaggio, salame (che durerà più a lungo se conservato intero), o margarina, burro di arachidi, marmellata o miele e sottaceti. Pasti precotti pacchetto di base di riso o di pasta sono un altro modo di andare. Congelati i pasti secchi, anche se costoso sono leggeri e ancora un'altra opzione da considerare. E 'anche possibile preparare i propri cibi disidratati. Si può essere sorpresi di apprendere che quasi tutti gli alimenti possono essere disidratati, da broccoli allo stufato di agnello al mango.

Se davvero si vuole regalarsi per scalare la montagna, è possibile trasportare pacchetti di budino istantaneo o bustine di crema secca, a cui si potrebbe aggiungere la frutta secca durante la preparazione. Riso al latte o cioccolato sono altre opzioni. Per lavare il vostro pasto o iniziare la giornata, latte in polvere, cioccolata calda, tè e caffè sono disponibili in tutte le bustine. Carry zucchero a velo, e si può avere una fumante tazza di tè caldo 'mentre godendo l'alba.

Durante la preparazione del cibo per il vostro viaggio, Smart Pack e mantenere il peso al minimo. Un modo per farlo è quello di confezionare i prodotti alimentari in sacchetti di bloccaggio a scatto che sono riutilizzabili. È anche possibile etichettare i sacchetti con tag come 'Day-1 Lunch', ecc E 'molto importante portare solo quanto è necessario, e non oltre pack.

Nessun commento:

Posta un commento