mercoledì 10 ottobre 2012

Car Heater soffiare aria fredda


Per avere un riscaldamento dell'automobile soffia aria fredda è sicuramente uno dei disturbi più fastidiosi un proprietario di un veicolo può avere. Come il nome del dispositivo suggerisce, si suppone che convogliano l'aria calda e non l'aria fredda, quindi se questo è il caso, allora c'è sicuramente qualcosa di sbagliato con il meccanismo. Una pletora di potenziali problemi potrebbe essere la causa del riscaldamento dell'automobile soffia aria fredda, e la quasi totalità di essi richiedono proprietario di riparare il radiatore, o addirittura sostituirlo.

Il primo passo sarebbe quello di comprendere la natura e il funzionamento del riscaldatore vettura. Se avete avuto a che fare con questo dispositivo, prima, si sarebbe probabilmente sapere qual è il potenziale problema potrebbe essere dopo aver dato un'occhiata a questo. Ma per qualcuno inesperto nel funzionamento di questo dispositivo, si avvicina un meccanico in un negozio di riparazione di auto è una scelta di gran lunga migliore, dal momento che il riscaldamento dell'automobile funziona in modo molto diverso dalla maggior parte degli altri sistemi di riscaldamento.

Perché Heater My Car soffiare aria fredda

Una volta che sapete come funziona il riscaldamento dell'automobile, sarà più facile per voi per diagnosticare la vera causa di questo problema. Il nucleo di riscaldatore è la parte più importante di questo sistema, e questa è la parte che effettivamente trasferisce il calore all'interno del vano passeggeri. La parte che rilascia l'aria attraverso le alette del nucleo di riscaldatore è noto come la soffiante, o la ventola, e l'aria viene riscaldata a destra prima di passare attraverso il nucleo di riscaldatore. Il problema di riscaldamento dell'automobile soffia aria fredda non può che essere correttamente diagnosticato e risolto una volta la conoscenza di funzionamento del sistema di riscaldamento sia correttamente acquisita.

Una ragione possibile per un riscaldamento dell'automobile soffiando aria fredda, quando fermo o in movimento attraverso il traffico, è la quantità di refrigerante presente. Questa è la sostanza che riscalda effettivamente l'aria che passa attraverso il nucleo di riscaldatore, e se è a livello basso deve essere adeguatamente riempito. Una volta che il liquido di raffreddamento è tornato al livello adeguato, il riscaldamento dell'automobile dovrebbe iniziare a funzionare normalmente.

Un'altra possibile causa di questo problema è un blocco nel nucleo di riscaldatore, o la presenza di qualche aria intrappolata. Entrambi questi problemi sono potenzialmente impedendo all'aria di eccitando e passante per il nucleo di riscaldatore correttamente. Al fine di sbarazzarsi di questa aria intrappolata, un imbuto di raffreddamento potrebbe rivelarsi utile al fine di sbarazzarsi di esso. Utilizzando un tubo da giardino con uno spruzzatore uno può anche aiutare a sbarazzarsi di qualche blocco nel nucleo riscaldatore. Questo permette di eliminare i canali e facilitare il flusso di aria uniformemente. Questo blocco è anche una causa nota per un riscaldamento dell'automobile soffia aria fredda e il surriscaldamento.

A volte, una valvola malfunzionante di calore può anche causare questo problema a sorgere. Seguire il riscaldatore tubi fino al motore, e controllare alcune valvole allentate o linee spezzate vuoto. Se vi capita di trovare tali danni, allora avete trovato il vero colpevole. Verificate anche un'adeguata circolazione dell'aria regolando il controllo del calore al minimo e massimo un paio di volte, in rapida successione.

Il modo migliore per verificare il motivo dietro la vostra auto riscaldamento soffia aria fredda Dopo aver verificato che ci sia una quantità sufficiente di liquido refrigerante nel radiatore, è quello di toccare entrambi i tubi di riscaldamento che si connettono al firewall. Se il riscaldatore sta lavorando bene, entrambi questi tubi sarà caldo al tatto. Se uno dei tubi è caldo e l'altro non è che significa un blocco nel nucleo di riscaldatore o la presenza di aria intrappolata. Entrambi i tubi non essendo caldo significa che vi è un malfunzionamento della valvola di riscaldamento., O una mancanza di flusso d'aria appropriato.

Vedere anche il seguente:

* Riscaldatore rimozione core

* Heater core costo di sostituzione

* Riscaldatore di base Istruzioni per la sostituzione

Conoscere queste informazioni di base può aiutare a capire meglio la causa dietro riscaldamento dell'automobile soffia aria fredda, e può aiutare nella fissazione del problema. La prima volta che si tenta di fare questo può essere un po 'dura per te, ma una volta a ottenere il blocco di esso, sarà sempre in grado di stabilire con precisione che cosa è esattamente sbagliato con il vostro impianto di riscaldamento auto.

Nessun commento:

Posta un commento