domenica 7 ottobre 2012

DNA test Genealogical


DNA e cromosomi

Prima di comprendere i concetti di test del DNA genealogico, è molto importante capire i concetti del DNA e dei cromosomi. Continua a leggere per saperne di più ...

Acido desossiribonucleico (DNA) è il nome dato al chimico che è presente all'interno del nucleo di tutte le cellule e porta le istruzioni genetiche per fare organismi viventi. Una molecola di DNA normale consiste di due filamenti che sono strettamente avvolti intorno all'altra e assomigliano ad una scala elicoidale. Le 'pioli' del DNA sono fatti di sostanze chimiche che contengono azoto e sono chiamati basi, mentre i lati sono costituiti da molecole di zucchero e fosfato. I quattro tipi differenti di basi presenti nel DNA sono l'adenina (A), citosina (C), guanina (G) e timina (T). La sequenza di DNA è definita dalla particolare ordine delle basi che sono disposti lungo il zucchero - scheletro di fosfato.

I cromosomi sono il filo come pacchetti associati costituiti lunghi segmenti di DNA che sono contenuti all'interno del nucleo di ciascuna cellula. Negli esseri umani, ci sono circa 23 coppie di cromosomi. Mentre, 22 coppie di cromosomi sono sostanzialmente identici nei maschi e nelle femmine. La coppia 23a è differente. Nelle femmine, questo particolare coppia ha due cromosomi simili noti come il cromosoma X mentre nei maschi, questa coppia di cromosoma contiene filamento e X e Y un filo che sono molto diversi l'uno dall'altro. È questa coppia di cromosoma che determina il sesso dell'individuo.

Qual è la prova del DNA genealogico?

Un test del DNA genealogico viene eseguito per esaminare i nucleotidi presenti percorsi specifici sul DNA di un individuo. I risultati di questo test non hanno informazioni mediche. Né si dispone di alcuna informazione in merito dello specifico disturbo o malattia genetica che l'individuo soffre. Questi test forniscono solo informazioni genealogiche e sono di solito eseguite quando si vuole le risposte alle seguenti domande:

* Vuoi convalidare o invalidare i documenti genealogici?

* Credi che l'ortografia del tuo cognome è stato modificato o che qualcuno è stato adottato nella vostra famiglia?

* Vuoi verificare il tuo rapporto con una famiglia che può aver vissuto o sta vivendo in una regione che si pensa si appartiene?

* Pensi che si condivide un antenato comune con un altro individuo o un gruppo?

Se la risposta a una di queste domande è al di sopra 'sì', allora si avrà bisogno di sottoporsi a un test genealogico del DNA con la persona in questione.

Tipi di test del DNA genealogici

La procedura generale coinvolto nel test del DNA genealogico richiede un tampone buccale che è un rottame guancia indolore. In questi giorni, sciacquare la bocca o le gomme da masticare troppo può essere fornita a scopo di test. I test più comuni genealogici sono i seguenti:

* Test Cromosoma Y - viene utilizzata quando ascendenza paterna di un uomo è da rintracciare. Questa procedura è anche noto come DNA o Y-Y-STR test come i test vengono eseguiti sul cromosoma Y degli uomini. Il cromosoma Y viene utilizzato come passa dal padre al figlio. Le donne che vogliono determinare la loro origine dei genitori dovranno richiedere il loro padre, fratello o qualsiasi altro parente maschio che condividono la stessa linea dei genitori a fare il test per loro. In questo test, segmenti di DNA sul cromosoma Y sono esaminate in cui i segmenti di nucleotidi vengono ripetute. Questi segmenti sono conosciuti come i 'marcatori genetici ".

* Test del DNA mitocondriale: viene utilizzato per tracciare ascendenza materna di un individuo. Il DNA presente nei mitocondri umano è tramandata dalla madre al bambino senza alcuna modifica. Questa procedura è noto anche come test mtDNA. mtDNA è diviso in tre regioni, come per le attuali convenzioni ei risultati delle prove sono confrontati con i risultati di un'altra persona per determinare il periodo di tempo quando le due persone condiviso un antenato comune più recente (MRCA).

E 'imperativo che la ragione di ottenere un test genealogico essere fatto uno valido. Il risultato di questi risultati sono stati conosciuti per sconvolgere le persone in quanto in grado di dimostrare se il padre di una generazione particolare non è lo stesso di quello indicato nei registri di nascita. Tuttavia, sono un ottimo mezzo per la ricerca genealogica.

Nessun commento:

Posta un commento