sabato 6 ottobre 2012

Calendario lunare cinese: Predictor Grafico Sesso


Come in tutte le società patriarcali, i cinesi nel corso della storia hanno sempre preferito la nascita di un bambino ad una ragazza. La Cina è sempre stata una società agricola, quindi, in passato, avendo più i ragazzi ha fatto sì che ci sarebbero più le mani per lavorare sui campi, che, naturalmente portato più soldi. Considerando che le ragazze appena rimasto a casa fino a raggiungere età da marito - sedici o diciassette anni - durante i quali sono stati considerati solo una spesa per la famiglia. Inoltre, secondo l'usanza cinese, è stato solo ragazzi che possa ereditare la proprietà ancestrale, e portare avanti l'azienda di famiglia o azienda. Quindi, non c'è da stupirsi che gli antichi cinesi messo a punto un metodo di essere in grado di predire il sesso del nascituro.

I cinesi Grafico Predictor di genere, anche noto come il Calendario Lunare Cinese o tema natale cinese, è quindi considerato uno dei più antichi metodi di predire il sesso di un bambino prima della sua nascita. Questo grafico di 7.000 anni, che si dice sia stato inventato da uno scienziato cinese antico, era apparentemente scoperto sepolto in una tomba vicino a Pechino circa 700 anni fa. Allo stato attuale, il grafico originale è presso l'Istituto delle Scienze di Pechino.

In tempi recenti, la Carta di genere cinese ha anche entrare in crescente ricorso da parte dei cinesi a causa delle politiche governative che richiedono coppie di limitare la riproduzione di un singolo bambino.

La cosa sorprendente riguardo la tabella cinese Predictor di genere è che si suppone per prevedere il sesso del bambino molto prima che una donna concepisce ancora, e il suo tasso di precisione si dice che sia superiore al 90 per cento. Anche se questa cifra è in discussione, con un po 'dicendo che è solo il 75 per cento accurate, mentre gli scettici che minimizzano come più nella gamma 50 per cento di precisione, che sarebbe il caso di un qualsiasi metodo casuale di previsione genere.

In sostanza, i cinesi tabella Predictor genere è basato sul calendario lunare. Il calendario indica date in base alle fasi lunari. Un mese lunare è determinata dal periodo di tempo che ci vuole la luna di completare il proprio ciclo completo comprendente 291/2 giorni, il che rende l'anno lunare 11 giorni più corto dell'anno solare.

La Carta di genere cinese è pensato per essere in grado di predire il sesso di un bambino di riferimenti incrociati l'età della madre e del mese in cui ella concepì. Il grafico è stato ideato sulla base dell'osservazione che le donne della stessa età sembrano essere più probabilità di avere figli dello stesso sesso. Ad esempio, secondo la Tabella di genere cinese, un 20-year-old donna ha il 75 per cento di probabilità di avere un ragazzo, mentre un 21-year-old donna ha il 91 per cento di probabilità di ottenere una ragazza.

Anche se la precisione della tabella cinese Predictor genere può essere contestata, tuttavia può essere molto divertente da usare se si è incinta o sta pensando di aggiungere alla vostra famiglia. Si possono trovare varie versioni del calendario lunare cinese on-line in questi giorni.

Tuttavia, è importante tenere a mente che è necessario utilizzare il mese lunare cinese e la vostra età lunare al momento del check per scoprire se il nascituro sarà una ragazza o ragazzo. Se non si riesce a convertire il mese del concepimento e la vostra età, non sarà possibile ottenere risultati accurati. Un altro errore di consueto durante l'uso della carta è miscalculating la data concepimento del bambino. Secondo tema natale cinese, un bambino appena nato è già un anno di età.

Nessun commento:

Posta un commento