domenica 21 ottobre 2012

Avast vs Norton


Essere connessi a Internet in questi giorni, con nessun programma antivirus installato, è come navigare senza scialuppe di salvataggio. Con la gamma di programmi maligni che vengono lanciati ogni giorno su Internet, è necessario un buon programma antivirus per proteggere i dati. Due delle molte scelte di programmi software antivirus, che si potrebbe optare per sono Avast e Norton. Per quelli di voi che sono in un enigma, che per quanto riguarda quello di andare per la Avast Norton vs confronto effettuato nelle righe seguenti vi aiuterà a decidere.

Avast Vs Norton Confronto

Con una tale varietà di programmi software antivirus disponibili sul mercato, c'è un sacco di scelta a disposizione. Avast Antivirus e Norton sono due dei principali programmi software antivirus che si possa scegliere. Facciamo un confronto oggettivo tra i due programmi.

Sia Avast e Norton hanno una gamma di pacchetti software che rispondono alle diverse esigenze di sicurezza informatica. Discuteremo e confrontare Norton Antivirus 2011 contro Avast! Pro Antivirus. Questi sono i due programmi software di punta di entrambe le società. Un confronto tra i due dovrebbe darvi un'idea del resto del Avast e Norton antivirus. C'è un programma di Avast per Mac che lealisti Mac dovrebbe verificare.

Differenza di Installazione e requisiti di sistema

Parliamo sui requisiti di installazione e del sistema di Norton Antivirus 2011 ($ 39.99) e avast! Pro Antivirus ($ 39.95). Entrambi i programmi vengono installati in un minuto e nessuno dei due richiede di andare per il riavvio del sistema dopo l'installazione è stata completata. Avast immediatamente eseguito un aggiornamento automatico.

Entrambe le installazioni sono ventilato su un sistema operativo Windows 7. Vediamo come questi due programmi confronto testa a testa. Non ci sono particolari requisiti di sistema e sia i programmi di girare bene su macchine Windows con almeno 256 MB di RAM. Diamo uno sguardo alle funzionalità offerte da entrambi i programmi.

Confronto delle caratteristiche

Entrambi i programmi sono dotati di scansione veloci e personalizzate funzioni di scansione nonché le scansioni pianificate. Alcune funzioni offerte da Avast Antivirus sono la protezione antispyware, protezione IM, scansione e-mail, protezione a vite senza fine e anti root-kit di scansione e protezione Trojan. La funzione di Avast Sandbox consente di eseguire programmi che sono suscettibili alle infezioni in un modo virtuale protetto. Oltre a questo, offre una speciale funzione di modalità di gioco di protezione.

Norton offre una protezione antispyware, scansione e-mail, IM di protezione, protezione worm. Antirootkit funzione di scansione. Essa offre una tutela Bot, che è una caratteristica che si trova privo di Avast. Norton offre una funzione di scansione in base reputazione e di un muro di Facebook scansione troppo. Entrambi i programmi offrono aggiornamenti veloci e regolari.

Prestazioni rispetto

Vediamo come questi programmi prezzo uni contro gli altri in termini di prestazioni. I test sulle prestazioni rivelano che per quanto riguarda l'utilizzo della memoria Avast è più leggero sul sistema rispetto a Norton. Quest'ultimo utilizza risorse di sistema più pesante e può rallentare le prestazioni del computer su alcuni sistemi.

La velocità di scansione di entrambi i programmi sono paragonabili e soffermarsi intorno ai 21 MB / sec. In termini di scansione virus e malware, anche se Norton è pesante sul sistema, punteggi più alti in questo settore cruciale rispetto a Avast. Norton è un po 'meglio la scansione dei virus e del malware rispetto a Avast. È difficile distinguere tra Avast o Norton 2011, quando si tratta di caratteristiche, ma Norton è sicuramente davanti alla Avast nel reparto pulizia virus.

Spero che questo confronto Avast Vs Norton vi aiuterà a decidere quale tra i due sarebbe l'ideale per voi proprio pc. A questo punto del tempo, in base alle prestazioni, darei il mio voto a Norton in quanto è completa, ed ha un alto tasso di rilevamento di virus, rispetto ad Avast. In caso contrario, non c'è molto da scegliere tra i due programmi. In definitiva, la scelta sta a voi!

Nessun commento:

Posta un commento