sabato 8 settembre 2012

Trucchi Farmville


Farmville, un gioco lanciato da Zynga, il sito più utilizzato social network, Facebook è diventato uno dei giochi più popolari tra gli utenti Internet di tutte le età. L'agricoltura comporta idealmente un sacco di duro lavoro e pazienza. Ma cosa c'è di male ad aggiungere un tocco di eleganza ad esso? Qui ci sono alcuni codici trucchi Farmville per aiutarti a crescere più rapidamente in termini di esperienza e monete Farmville. È possibile utilizzare questi trucchi del gioco e guardare le facce dei vostri concorrenti andare verde d'invidia! Si può anche pensare di utilizzare il motore Farmville trucco per ridurre il livello di difficoltà.

Trucchi Farmville di acquisire esperienza

Per la maggior parte dei giocatori, avanzando ad un livello superiore è la principale preoccupazione nei confronti di guadagnare denaro. Ci sono due trucchi Farmville importanti per acquisire esperienza a scapito di qualche moneta.

Trucco di soia

Tenere una piccola parte di terreno libero, in modo che è possibile utilizzare questo trucco ripetutamente ogni volta che si è liberi. Circa dieci trame della vostra azienda sarà sufficiente per questo trucco. Ora, inizia con l'aratura queste trame, quindi visitare il mercato e comprare i semi di soia. Seminare questi semi presso i posti di arati. Dopo questa operazione, utilizzare lo strumento di riciclo per eliminare queste trame. Forse vi chiederete, qual è il punto di prendere tutti gli sforzi, se devi solo eliminare le trame alla fine? Ma si noterà, essendo uno dei più subdolo dei Farmville codici cheat, che i vostri punti esperienza aumentare con questo compito semplice!

Haybale trucco

Il trucco altro è il trucco haybale, che è relativamente semplice, ma non è così efficace. In questo trucco, è sufficiente acquistare un haybale e vendere fuori. Al termine di questa operazione, si perde un importo netto di 95 monete Farmville, ma guadagnare 5 punti esperienza. Come arrivare in matematica di entrambi questi trucchi, l'aratura e la semina di soia su 10 appezzamenti vi costerà 300 monete e vi darò 30 punti di esperienza. Quindi, ogni punto costa 10 monete. Considerando che, il trucco haybale, ogni punto costa 19 monete. La semplicità o efficienza? La scelta è vostra.

Trucchi Farmville per denaro e altri vantaggi

Regali illimitati

Uno dei facili Farmville codici cheat è utilizzato al meglio con i tuoi amici Farmville. D'altra parte, se si dispone di soli concorrenti come contro i tuoi amici, allora si può optare per un account falso. Tuttavia, facendo questo con un amico fa il reciproco vantaggio. Ufficialmente, non è possibile inviare più di un regalo a una persona in un giorno. Una volta che si invia un dono, il nome di questo amico viene rimosso dalla lista di persone che si possono inviare doni, per quel giorno. C'è un modo per aggirare questo. Fare clic destro sul free-doni icona, e aprire il link sia in una nuova finestra o una nuova scheda. Selezionare qualsiasi regalo in ogni scheda e procedere alla fase successiva. Quindi selezionare i tuoi amici. Noterete che lo stesso elenco compare in ogni scheda. Quindi premere 'Conferma'. Per questo trucco per funzionare, è necessario che tutte le schede progredire simultaneamente. Quindi, essere paziente e schede switch per ogni fase. Potete anche provare alcuni trucchi in contanti Farmville di guadagnare soldi facili.

Bloccare Yourself

Uno dei trucchi facili Farmville e suggerimenti è quello di essere se stessi, voglio dire essere nel tuo avatar agricoltore. Il ragazzo carino può essere abbastanza un ostacolo alla velocità, mentre l'agricoltura. Tutto ciò che serve è di due recinzioni e dello spazio libero in un angolo del campo. Hai bisogno di fare un piccolo spazio chiuso per bloccare l'agricoltore mentre si lavora. Disporre le due recinzioni perpendicolari l'uno all'altro per formare due lati del contenitore e lasciare che i due lati della fattoria, che si riuniscono in un angolo, si comportano come gli altri due lati. Ogni volta che si deve lavorare, spostare il contadino in questo recinto e poi procedere al lavoro. Questo vi farà risparmiare un sacco di tempo prezioso, come un contadino libero, altrimenti a piedi la strada lentamente per un complotto e il lavoro al suo ritmo lento, non importa quanto velocemente si fa clic con il mouse. Questo suggerimento Farmville dovrebbe aiutare a lavorare con la velocità.

Utilizzare Case animali

Uno dei più semplici Farmville codici cheat è che quando si ha pollai, caseifici e stalle di cavalli, che può rivelarsi molto utile. Essi occupano meno spazio di quello che il numero di animali in loro possesso avrebbe preso, se disposti fuori. Inoltre, la raccolta di chicche da animali diventa dieci volte più veloce. Sarebbe saggio di vendere gli altri animali, perché gli animali non consentono di guadagnare punti esperienza e semplicemente occupare spazio. Questo spazio, se sono usati per la semina, avrebbe trarre maggiori benefici. Questo è uno dei trucchi facili Farmville che funzionano. Ma se vi capita di essere un amante degli animali, è ancora possibile tenerli disposti su un lato di una fattoria. Fare un rifugio accogliente recintato per loro può fare 'look' la tua fattoria meglio, ma poi stai perdendo su uno spazio serio.

Vendi regali

Questo è uno dei trucchi Farmville intelligenti che funziona. Regali venuto gratuitamente, ed è meglio venderli e guadagnare profitto. Se si riceve alberi come regali, potete mantenerli fino a che i suoi frutti e poi, è possibile vendere. Questo è perché gli alberi occupano spazio e richiedono un tempo molto lungo per i suoi frutti e anche allora, i frutti non si guadagna una quantità apprezzabile di monete.

Scegli le colture con eleganza

Se siete alla scrivania tutto il giorno, è meglio piantare i mirtilli, che sono pronte per la raccolta ogni 4 ore. E 'anche intelligente per piantare una varietà di colture e non gli stessi più volte sul campo. Ma se si visita Facebook, solo dopo alcuni intervalli di tempo fissi, è possibile piantare la stessa coltura in tutto, in modo da non dover effettuare il login nuovo e di nuovo per ogni coltura separatamente. Inoltre, per i giocatori che visitano quotidianamente, i migliori raccolti vorrei suggerire sono i piselli, i girasoli e uva. Ti guadagnare monete sensibili nonche 'xp' (esperienza) punti.

Stacking recinzioni è un modo di aggiungere valore estetico alla tua fattoria. In realtà, è solo l'illusione di una pila. Le recinzioni sono effettivamente tutti posto sul terreno, ma disposti uno dietro l'altro in un angolo specifico che dà loro l'aspetto di una pila. L'utilizzo di questi progetti agricoli e di altri trucchi Farmville aiuta a rendere il gioco più facile e interessante.

Infine, una parola di cautela. Ci sono un sacco di Farmville codici cheat e software come il Autobot, che funziona sul vostro computer e automizes agricoltura. Utilizzando questi trucchi Farmville che il lavoro, è un rischio, perché Zynga in grado di monitorare tali bot e può vietare permanentemente il tuo account. Non solo questo, è in grado di monitorare il vostro indirizzo IP e bannare tutti gli account collegati a questo indirizzo IP. E 'sicuro utilizzare solo trucchi Farmville intelligenti che funzionano bene e di non causare alcun problema con i fornitori di un gioco interessante. Dopo tutto, è l'emozione associata con l'agricoltura che rende questo gioco tick. Quindi, godetevi il gioco e mantenere compagni di allevamento!

Nessun commento:

Posta un commento