mercoledì 12 settembre 2012

Palm Pre batteria


Ci sono molti post indicando i problemi legati alle batterie Palm Pre e recensioni che citano sulla batteria avere una vita minore. Anche se questo influisce sul tempo di conversazione a disposizione, gli utenti di Palm Pre sarebbe sicuramente piacerebbe avere una batteria di ricambio cellulare con loro. Questo è uno di quei smartphone che molti amano trasportare. Ma fino a 5 ore di conversazione, che sarebbe durato solo per un giorno o due, molti potrebbero pensare due volte. Anche se questo è noto per essere un inconveniente del Pre Palm, la maggior parte smartphone sul mercato hanno lo stesso inconveniente di una minore durata della batteria. Così si può semplicemente trovare alcuni modi intelligenti di estendere la durata della batteria palm pre, consigli sulla rimozione della batteria palm pre e come è possibile utilizzare il Palm Pre al meglio.

Estendere Palm Pre batteria

Impostazioni dello schermo

Mentre iniziare ad imparare come aumentare la vita delle cellule telefono della batteria, lo schermo arriva la prima. Quindi, in primo luogo impostare lo schermo si spenga automaticamente dopo un breve periodo come 30 secondi. Anche abbassare la luminosità dello schermo che aiuterà a salvare la batteria Palm Pre. È possibile abbassare e impostarlo a circa il 40%. Il minore, la luminosità sarà più la durata della batteria.

Evitare il Multitasking

Sappiamo che una delle caratteristiche di Palm Pre è multitasking, che sarebbe un preferito tra i molti di voi. Ma ricordate che questo sta mangiando un sacco di carica della batteria. Mentre è possibile saltare da un'applicazione all'altra senza lanciare e rilanciare, mantenendo aperta apps è sicuramente andando a ridurre la durata della batteria.

Email Fetch frequenza

Se avete creato un account di posta elettronica e l'applicazione di posta elettronica scarica le e-mail, basta ridurre la frequenza di download. È possibile impostare un intervallo di due o più ore quando tutte le email verranno scaricati per risparmiare la batteria del Palm Pre.

Esci di IM

Assicurati di evitare di utilizzare la messaggistica istantanea troppo come questo è una delle cause della ridotta durata della batteria del telefono cellulare. Assicurati di fare clic su 'Esci' pulsante in una qualsiasi delle applicazioni di messaggistica istantanea quando non lo si utilizza.

Attiva la connessione Wi-Fi

Suona strano? Bene, con le istruzioni tanti per spegnere, questa è una eccezione. Mentre si resta in rete passare attraverso il Wi-Fi percorso e non il 3G, che si scaricherà la batteria del Palm Pre. Durante la vostra permanenza in linea, naturalmente assicurarsi di mantenere il bluetooth, Wi-Fi così come la navigazione GPS spento.

Come rimuovere Palm Pre batteria

Inizia lo spegnimento del Palm Pre. Ora rimuovere il pannello posteriore del Palm Pre, prova a farlo con tre dita. Dopo averlo rimosso, basta tirare la linguetta di colore scuro di sopra di questa batteria e basta. È possibile sostituire la batteria esistente con una batteria completamente carica. Il modello di questa batteria standard è di palma 3443WW che è compatibile con Palm Pre, Palm Pixi, Palm Pixi Plus e Palm Pre Plus.

Questi erano alcuni consigli utili per estendere la vita della batteria Palm Pre. Tenendo a mente questi è sicuro per aiutarvi a risparmiare un po 'la batteria e, di conseguenza, estendere la sua vita. Ricorda che osservando il tuo cellulare è spesso sicuro di aiutare. Continua a cercare per quelle applicazioni che di solito occupano un sacco di batteria del telefono cellulare. È possibile evitare di utilizzarli o ridurre la frequenza di una volta a identificare tali applicazioni. Naturalmente l'ultimo suggerimento sta portando il caricabatterie e una batteria di riserva, che aiuta molto. Tenere in carica e utilizzare il Palm Pre al meglio.

Nessun commento:

Posta un commento