sabato 8 settembre 2012

Old MacBook Pro Vs. Nuovo MacBook Pro 2011 Aggiornamento


Quando si tratta di computer, versioni aggiornate sono sempre meglio rispetto alle versioni precedenti (ma ovviamente, con poche eccezioni qua e là), e la recente introduzione di Apple MacBook Pro 2011 update non fa eccezione. Come abbiamo accennato in precedenza, il nuovo MacBook Pro sembra molto simile alla vecchia versione, e questo non è sorprendente in quanto il nuovo modello è più di una versione aggiornata nella linea MacBook Pro - e non una versione riprogettata di questo prodotto. Con Apple introduce un bel po 'state-of-the-art caratteristiche come una parte del suo aggiornamento 2011, la differenza tra il MacBook Pro 2011 aggiornamento e il suo predecessore ruota principalmente intorno alle loro caratteristiche.

Prima di iniziare a confronto il nuovo aggiornamento di MacBook Pro con il suo predecessore, abbiamo bisogno di dirvi che il write-up non si tratta di quale sia il migliore tra i due -, ma è ovvio che il nuovo aggiornamento si vanta di supremazia finale rispetto al suo predecessore. Questo write-up è sul perché il nuovo MacBook Pro è migliore del precedente MacBook, e ci concentreremo sui più recenti MacBook Pro l'aggiornamento e confrontare le sue caratteristiche con quelle del MacBook Pro vecchio.

Nuovo MacBook Pro 2011 Aggiornamento

Apple MacBook Pro 2011 update, che è stato rilasciato nel febbraio 2011, è a pieno carico, con alcune delle tecnologie più avanzate che abbiamo aspettato per tutto questo tempo. Le nuove inclusioni non solo dare il nuovo MacBook un vantaggio rispetto al suo predecessore, ma fornisce anche un vantaggio rispetto parecchi altri portatili che l'arena Tech è stato inondato di recente. Alcune delle caratteristiche più sorprendenti che sono stati arrotolati come una parte del nuovo aggiornamento del MacBook Pro in febbraio incluso tutti i nuovi processori Sandy Bridge, la tecnologia Thunderbolt, nuovo processore grafico, la tecnologia FaceTime, e così via. Con tutte queste caratteristiche, ognuna delle quali sembra essere più che promettente, le maniche, il nuovo aggiornamento è destinato ad essere migliore del precedente aggiornamento del MacBook Pro che è entrato a metà del 2010.

Old MacBook Pro Vs. Nuovo MacBook Pro: Differenza spiegato

Processore

La fascia alta Intel Core 2 Duo nel vecchio MacBook Pro sono stati sostituiti da tutti i nuovi Intel di seconda generazione Core (Sandy Bridge), processori che rendono il nuovo MacBook Pro due volte più veloce della versione precedente. In 13 modelli pollici, il processore Intel Core 2 Duo ha fatto strada a nuovi processori i5 e i7. Allo stesso modo, i 15 e 17 pollici modelli MacBook Pro sono dotati di un ponte i7 Sandy processore Intel Core, al posto del processore Intel Core i5, che è stato utilizzato nel MacBook Pro 2010.

GPU

Insieme con i nuovi processori, il nuovo MacBook Pro dispone inoltre di una nuova unità di elaborazione grafica a bordo. La NVIDIA GeForce 320M in 13 pollici Mac è sostituito da Intel Graphics HD 3000, mentre la NVIDIA GeForce GT 330M è stato sostituito da AMD Radeon HD 6490M e AMD Radeon HD 6750M in 15 modelli e 17 pollici rispettivamente. La nuova unità grafica, che si presenta come una parte del MacBook Pro 2011 update, vantarsi di essere tre volte maggiore rispetto alle unità utilizzate in precedenza.

RAM e stoccaggio

Tutti i nuovi modelli Pro hanno una RAM di 4 GB a bordo, e la loro capacità di storage è stato aumentato. La versione base 13 pollici sfoggia ora un HDD da 320GB invece di 250GB HDD utilizzato in precedenza, e la versione di fascia più alta sfoggia un HDD da 500GB al posto di HDD da 320 GB usato in precedenza. Lo stesso si è visto anche in 15 pollici e 17 pollici modelli - in cui lo stoccaggio 320GB HDD è stato sostituito con HDD da 500GB e 500GB HDD di memorizzazione è stato sostituito con 750GB HDD.

OS e connettività

Il nuovo MacBook Pro viene inoltre fornito con due nuove attrazioni in forma del tutto nuovo Mac OS X Lion e la tecnologia Thunderbolt. L'OS X Lion, versione 10.7, porta una serie di nuove caratteristiche - fin da Air Drop to Mail 5, il MacBook Pro. Il Thunderbolt, la stessa tecnologia Light Peak, che stava facendo giri di voci di corridoio, è una tecnologia di connessione che è stata sviluppata da Apple in collaborazione con Intel. A 10 gigabyte al secondo, il Thunderbolt è 20 volte più veloce rispetto al suo predecessore - l'USB 2.0. L'introduzione di questa tecnologia nei nuovi modelli di MacBook Pro ha guadagnato il titolo MacBook Pro Thunderbolt.

Altre caratteristiche degne di nota

Con l'aggiunta di fotocamera FaceTime HD, il nuovo modello facilita 720p ad alta definizione le videochiamate. Il MacBook Pro 2011 vanta anche di una durata migliorata della batteria di 7 ore, multi-touch trackpad, full-size tastiera retroilluminata, ecc L'unità disco ottico continua ad esistere, e la masterizzazione di DVD è appena diventato più veloce nel nuovo aggiornamento. La parte migliore del nuovo Apple MacBook Pro line-up è il fatto che si arriva a personalizzare la vostra macchina con tutte queste caratteristiche sorprendenti.

Ma, ovviamente, tutte queste caratteristiche vengono per qualche dollaro in più. La versione base del nuovo MacBook Pro 13 pollici ha un prezzo di US $ 1.199, 15 avviamenti pollici a US $ 1799, e il 17 pollici è dotato di un prezzo di US $ 2,499. Può sembrare costoso, ma uno sguardo ai MacBook Pro 2011 specifiche tecniche e ti rendi conto che la spesa per l'acquisto del nuovo MacBook Pro, che secondo alcuni maghi Tech è un sostituto adatto per il desktop, è senza dubbio vale la pena.

Nessun commento:

Posta un commento