martedì 18 settembre 2012

AMD vs. Processori Intel


L'unità di elaborazione centrale (CPU) è a computer che è cervello agli esseri umani. Se la CPU non funziona correttamente, un monitor LCD 22 pollici sarebbe assolutamente inutile. Il punto, quindi, è che non c'è uso di 'bellezza senza cervello'! Scherzi a parte, però, nei computer, il processore è quello che si paga di più, e poi le altre cose seguire l'esempio. Parlando di processori, processori Intel e AMD sono quelli che vendono a ruba sul mercato. Qual è la migliore dipende da che tipo di configurazione del computer che stai cercando. Per ora, diamo uno sguardo al seguente confronto - processori AMD vs processori Intel.

AMD vs Intel Processori - A Confronto

Intel

Intel è senza dubbio il miglior processore sulla faccia di questa terra. Non ci si può immaginare un computer senza un processore Intel! Anche se c'erano alcune difficoltà in mezzo con il Pentium 4, la serie Core li ha tornato sulla strada giusta. L'ultimo chipset di Intel, il 'Xeon', è un processore dual core che aumenta le prestazioni del computer per le applicazioni aziendali. Se si acquista un P4 3.4 GHz con tecnologia HT o un processore Xeon vi permetterà di trascorrere tra $ 4 e $ 1200 su una media. Intel, sinonimo di processori, ha quasi un processore più veloce, in grado di gestire molto di più. Questi processori sono sempre stati di alto livello, quando si tratta di velocità di clock principale. Inoltre, la necessità di un front side bus è stato completamente bypassato da chip Intel.

Advanced Micro Devices (AMD)

AMD Turion Advanced Micro Devices 'e Athlon stanno dando una dura lotta per Intel. Partendo dalla produzione di chip esattamente come Intel, AMD, in seguito, ha iniziato a sviluppare i loro propri microprocessori. I processori AMD hanno una buona potenza, solo se siete alla ricerca di gioco e roba, ma niente di più. Tuttavia, AMD vince a mani basse quando si tratta di prezzi nella battaglia di processori AMD vs Intel. Inoltre, AMD ha lavorato molto sul consumo di energia e fattore di riscaldamento dei processori, e fin d'ora, AMD Phenom sta facendo molto bene nel mercato.

Processori AMD vs Intel: Gaming

La questione cardinale, quando si tratta di processori AMD vs Intel, è che uno è buono per il gioco. Beh, più di una volta, i giocatori hanno dato un cenno di processori AMD. Per prima cosa, AMD è buono quando si tratta di potere, ma questo è tutto, per il gioco. Sì, risparmiare denaro ed è possibile utilizzare lo stesso per aggiornare il sistema con una nuova scheda grafica. Tuttavia, se non sei il tipo che sarebbe stato agganciato ai giochi sempre, Intel è la strada da percorrere (E quasi sempre è, non è vero?). Anche il processore più veloce di AMD, il Phenom II serie di processori, è al secondo posto rispetto a sistemi equivalenti di imballaggio un Core 2 Duo E8500 in partite amichevoli dual-core. Alla fine, spetta a voi decidere chi è il vincitore in AMD vs processori Intel basati su ciò che si vuole fare.

Processori AMD vs Intel: Portatili

Quando si cerca di confrontare i 2 processori per computer portatili, velocità di clock del core è la prima cosa da considerare. Intel è più avanti di AMD in questo senso. Quando si tratta di front side bus, che migliora la comunicazione tra più core di elaborazione, Intel e AMD entrambi sono alla pari, quasi. Passando le caratteristiche di, diciamo AMD Turion, ha caratteristiche diverse la sua tecnologia dual core. Per citarne alcuni, si tratta di nucleo fresco e potere ora che i lavori sulle questioni di maggiore consumo di energia ridotto e la generazione di calore. Intel Core 2 Duo e altri processori high-end sono molto più efficienti e sono più veloci, che funziona per i computer portatili. Questo è uno degli aspetti più importanti da cercare al momento dell'acquisto di un computer portatile.

Ultimo ma non meno importante, il fattore di generazione di calore e il costo tenere particolare importanza nel decidere tra i due processori. E 'meglio informarsi su come si fa pienamente i processori affrontare il problema, anche se entrambi hanno migliorato notevolmente in questo reparto. Quando si tratta di prezzo, AMD potrebbe avere un vantaggio rispetto a Intel, in quanto sono meno costosi. Ancora una volta, dipende da quello che sarà l'utilizzo finale, e quale sarà la scelta preferita.

Alcune delle recensioni possono essere un po 'sbilanciata verso Intel, ma questo è chiarissimo se si considera che Intel, di gran lunga, sembra essere il migliore quando si tratta di processori, anche se sono un po' costoso. Si vince si perde un po ', giusto? Alla fine non è possibile cancellare uno dei due, in ogni reparto, se non sai quello che vuoi e quello che stai cercando, quando si tratta di processori AMD vs Intel.

Nessun commento:

Posta un commento