martedì 11 settembre 2012

Dangerous Love - 8


Anche se Venus luccica brillantemente

Come una scheggia bella ghiacciata

Nei tuoi occhi -

Still I bramano essere abusati

Nel prezioso nome di servitù.

OCEANA

Vide due uomini di circa Camryn afferrò e la trascinò fuori dalla stanza. '' Adrian'' piangeva. Adrian guardava impassibile come le era stato trascinato lottare e piangere. Questo non era come questo doveva accadere, sono stati solo dovuto portarla via da Adrian e fargli sentire lo stesso dolore la regina sentito anni fa. Ma ora, invece Camryn veniva trascinato nella prigione, i distruttori erano sotto sanguinamento dalla tortura. Adrian era ormai uno schiavo senza cervello e stavano andando dopo il concilio vampiro che cosa hanno a che fare con questo. Oceana guardò Adrian, si è messo contro il muro a fissare la regina protettivo. Il collare è stato stretto contro il suo collo, mentre i suoi occhi rossi brillavano vivaci. '' Questo è dove sono'' rick ha detto la regina che punta a un posto sulla mappa. La regina sorrise e sfiorò il viso di Adrian. Sorrise e si appoggiò nel suo tocco. '' Finalmente dopo anni di vivere con ciò che il successo ai miei amici e familiari. Anni tramando vendetta sognando di vedere il giorno in cui il consiglio vampiro cade'' rise. '' Cosa fa il Consiglio ha a che fare con la sirena'' Oceana chiesto. La regina la sua fronte e fissò'' L'unico motivo è stato fatto il Consiglio a garantire che il vampiro come i distruttori sono stati uccisi.

Il consiglio avrebbe potuto fermare i distruttori in qualsiasi momento, ma non li lasciano continuano a uccidere persone innocenti. Presto persone innocenti poi si rivolse a villaggi alle città infine con gli altri esseri soprannaturali come noi'' la regina disse'' Il consiglio sedevano sui loro asini sotto i loro occhi li uccidono i nostri amici e parenti, essi non interferiscono hanno appena visto. Ora è il loro turno di sentire quello che hanno provato quando sono morti. Domani il Consiglio si riunirà la sua fine''. Oceana fissò in stato di shock, mentre Rick si mise a ridere insieme a lei'' Come abbiamo intenzione di farlo'' Bene con l'angelo che possiamo trovare e lui li a pezzi uno per uno''. '' Che dire Camryn'' ha chiesto. La regina ha riflettuto e ha detto'' Rick cosa dovremmo fare con il vostro compagno''. '' Lasciamola per ora, e quando torneremo potremo avere un impegno'', ha sorriso. La regina annuì e Adrian ha portato fuori dalla stanza. La regina era impazzito con il potere, ora con tutti i distruttori soprattutto Adrian ha dato il suo potere e ora stava andando dopo i vampiri di testa, ha dovuto fare qualcosa e veloce prima che la situazione è sfuggita di mano.

Camryn

'' Adrian'' gridò aggrappandosi alle sbarre, si sentiva sola senza di lui. Ha appena lasciato loro il suo buttare giù qui, lo stavano controllando, ha bisogno di essere salvato e lei stava per salvarlo. Teneva la mano davanti ai bar e ha sparato. La luce è stata assorbita nei bar, che tipo di prigione è questa? Provò di nuovo, ma la stessa cosa'' che non funziona'' qualcuno si lamentò. Si voltò e vide un uomo impulsi verso di lei tenendosi la pancia. I suoi capelli copriva la faccia. '' Le barre può essere aperta solo dall'esterno con una chiave''. Sospirò e tirò sulle barre'' Puzzi come'' angelo le disse. Lei lo guardò'' Io sono la sua ragazza'' mormorò. Lui la fissò, ma annuì. Angelo'' qui'', ha chiesto guardandosi intorno alla cella. '' Sì, ma ha bisogno del mio aiuto'' piangeva. '' Angel è un combattente è sempre stato, non dubitare di lui'', ha detto. '' Io so'', sussurrò. Si premette la mano contro il suo stomaco e lo ha massaggiato, Adrian. C'era un forte dolore allo stomaco, lei gemeva e rovesciate. '' Tutto bene'', ha chiesto che veniva verso di lei. Lei scosse la testa e ha tenuto il suo stomaco quello che stava accadendo. Il dolore ha colpito ancora e ancora. Poteva sentire il suo rigonfiamento dello stomaco, come il dolore cresceva. '' Adrian'' gridava, tenendosi lo stomaco.

ADRIAN

Si sentiva come la sua mente era vuota. Poteva sentire la gente e vedere la gente, ma il suo corpo era teso. Come se fosse stato usato come una marionetta.'' Adrian'' Camryn urlò dal piano di sotto. Cercò di correre da lei ma il suo corpo non rispondeva alle sue azioni. Il collare maledetto hanno messo su di lui lo sta controllando, come una bambola e lui non poteva farci niente. La regina lo condusse in una stanza e lo lasciarono solo dopo aver posizionato un bacio sulla guancia. Disgusting avrebbe sicuramente godere strappa le stesse labbra che dal viso. Si sedette sul letto e teneva il volto tra le mani.

Sentì una ferita mano tra i capelli, alzò gli occhi e vide la bambina sorrideva. '' Non lasciare che ti controllo'' gli disse. '' Sto cercando, Mi controlla come una marionetta'', ha ringhiato. Lei lo fissò, gli occhi pieni di tristezza. Gemette'' Sono un mostro, la donna che amo gridato il mio aiuto e li lascio prendere il suo''. '' Non è troppo tardi per cambiare, per diventare quello che non voglio che tu sia'' mormorò'' ​​Per diventare, essi sono i mostri. Hai cambiato e ora è il momento per voi di decidere vi permetterà di loro ha scelto per voi o vi fate la vostra scelta personale''. Alzò lo sguardo verso di lei e lei non c'era più. Dovrò far loro decidere per me o farò in modo che la mia decisione. Pensò che doveva fare una scelta e veloce.

'' Adrian'' la regina urlò. Si precipitò a lei come Rick e Oceana in piedi accanto a lei. '' Vieni tesoro stavano lasciando'' gli disse. Oceana ha cominciato a seguire, ma la regina si fermò il suo'' Resta qui Oceana assicurarsi che i prigionieri non scappare'' ordinò mentre si allontanava. Oceana fissò rick mentre passava il suo ridere. Adrian guardò poi si allontanò. Si diresse verso la macchina, prendendo un'altra occhiata al luogo. Camryn ha pensato e messo in macchina.

OCEANA

Guardò mentre la macchina si allontanò. Adrian ha dato uno sguardo prima di andarsene. Questo era sbagliato, non dovrebbe fare questo, il controllo Adrian Camryn chiusura in prigione. Questo era sbagliato pensò mentre si precipitò nella stanza della regina e cercato la chiave. La chiave era un lungo con un disegno su di esso. Ci fu un urlo dalla cantina mentre lei scendeva. Si diresse verso la cella, Camryn teneva lo stomaco in agitazione il dolore. Si affrettò e aprì la porta e venne a lei. Camryn'' cosa c'è di sbagliato'' ha chiesto preoccupata. Ci fu un ringhio, e lei è stato gettato contro un muro. Lei gemette e si alzò, rimase a bocca aperta come la sua cupa attaccato al muro, i denti completamente esteso,'' Sono qui per aiutarti'' rimase a bocca aperta. '' Questo è colpa tua, sei tu la ragione per cui siamo qui'', ha ringhiato, mordendo sul collo.

Nessun commento:

Posta un commento