sabato 8 settembre 2012

Dell XPS 15z Vs. Apple MacBook Pro


Dell laptop e computer portatili di Apple Inc. disporre di norme speciali e di qualità sul mercato. I loro modelli portatili sempre vengono aggiornati, sia nelle prestazioni sia in struttura di progettazione. Le tecnologie avanzate e l'aspetto grazioso dei portatili, aumenta la domanda del prodotto e la popolarità tra la gente. Il look ricco e raffinato di questi laptop spinge anche impazzire la gente a prendere loro e aumenta le loro aspettative prima della sua uscita.

Dell XPS 15z

Dell XPS (Xtreme Performance System) 15z è un portatile potente, che ha 2 ° generazione i5 e i7 core Intel. Questo portatile è stato pubblicato nel maggio 2011 da Dell Inc. Il Dell XPS 15Z costo varia da $ 999 a $ 1499. Ci sono molti computer portatili Dell XPS e Dell XPS 15z è l'ultimo modello, che ha molte caratteristiche interessanti. Il portatile è inferiore a 1 "sottile e ha un aspetto molto raffinato. Dell XPS 15z ha 2 anni di garanzia e pre-installato software antivirus McAfee con periodo di prova di 30 giorni. Il portatile ha anodizzato lucido struttura esterna in alluminio. La sottile e leggero caratteristica di computer portatili Dell XPS 15z lo rende molto comodo da usare e la raffinatezza ineguagliata di laptop XPS 15z è molto ammirevole a chiunque. Lo stile classico combinato con il design contemporaneo tecnologica in questo portatile, vi farà sentire davvero grande. La tastiera retroilluminata e liscia -textured poggiapolsi dà uno sguardo ricco al computer portatile. tecnologia NVIDIA Optimus grafica è un elemento eccezionale utilizzati per la progettazione grafica del portatile. XPS 15z è creata appositamente per la durata della batteria ottimizzata e ad alta attività grafiche e di elaborazione. Il software stage Dell è fatto in modo tale che, si può passare senza problemi le applicazioni come musica, video, foto album, ecc display luminoso e vivace produce una vista incredibile sul display del portatile.

Apple MacBook Pro

Questo portatile standardizzato è facile da usare, ma sicuramente non una partita facile. Il 15 pollici di Apple MacBook Pro costa circa $ 1799. Il design ad alta efficienza energetica, corpo contenitore, multi-touch trackpad, ecc, rende questo portatile un concorrente duro da altri portatili. Il design esterno lucido ed elegante, realizzato in unico pezzo di alluminio, è un venire attraverso di ingegneria che fa sicuramente una notevole differenza nel suo look. Il luminoso display del MacBook è abilitata attraverso tecnologia di retroilluminazione a LED. Il bordo a bordo, design del vetro taglio del display, è una funzione aggiuntiva squisita. FaceTime fotocamera 4D è in costruzione nella parte superiore del notebook, ed è anche sottile di iPhone 4 telecamere. La chiusura magnetica è estremamente conveniente aprire e chiudere il notebook. Il multi-touch trackpad in sé è un pulsante ed è stato progettato considerando la sensibilità del click e l'audio-feedback dopo il click. Alimentatore MagSafe, Gigabit Ethernet Slot SDXC Card, porta Thunderbolt, porta USB, scheda SDXC, e perni audio, ecc, sono integrati sullo stesso lato del MacBook Pro, ed è certamente un disegno intelligente. La tecnologia fulmine offre connettività ad alte prestazioni, con una elevata velocità di trasferimento dati di 10 Gbps. La performance grafica è migliore rispetto ai modelli precedenti MacBook, e si afferma di avere prestazioni 3 volte più veloce. I progettisti e gli ingegneri Apple sostengono che, questo laptop è un prodotto eco-friendly.

Dell XPS 15z Vs. Apple MacBook Pro: ComparisonFeatures Specifiche

Dell XPS 15z

Apple MacBook Pro

Processore

Processore Intel Core i7

2.0 GHz o 2.2 GHz i7 quad-core

Dimensioni

14,9 x 9,8 x 0,97 (pollici)

14,35 x 9,82 x 0,95 (pollici)

Memoria

8 GB, DDR3 1333 MHz SDRAM

8 GB, DDR3 1333 MHz SDRAM

Peso

5.4 lbs

5.6 libra

Grafica

NVIDIA GeForce GT 525M

AMD Radeon HD 6490M

Graphics Memory Card

2 GB memory card

1 GB memory card

Hard Drive

750 GB, 7200 rpm

500 GB o 750 GB, 5400 rpm

Sistema operativo

Microsoft Windows 7 Home Premium

Unix-based Mac OS X

Risoluzione dello schermo

1920x1080

1680x1050

Mostra

Argento Alluminio 15.6 "(720P) WLED visualizzazione

15.4 "LED retroilluminato Display lucido

Batteria

64 ore watt, a 8 celle agli ioni di litio primaria

77,5 Wh, litio-polimeri di litio

Questo confronto tra Dell XPS 15z e Apple MacBook Pro, rivela che entrambi hanno le loro caratteristiche uniche e straordinarie. Alcune persone preferiscono Mac OS X di Dell sistema operativo Windows, e se ne vanno per i MacBook Pro. Alcuni benchmark rivelano che MacBook Pro abbia vita migliore della batteria rispetto al Dell XPS 15z. In caso contrario, entrambi i computer portatili sicuramente attirare la gente con il suo design elegante e bello.

Nessun commento:

Posta un commento