sabato 8 settembre 2012

Invenzione di Internet


Sempre e ovunque se si deve tenere il passo con gli ultimi avvenimenti ed eventi, Internet è forse l'opzione migliore e più semplice. Un clic e si attaccarsi a ciò che si desidera. La tecnologia con ogni probabilità ha percorso attraverso una serie di sviluppi nel tempo più veloce che forse non è stato assistito nel caso di altre invenzioni e dei loro progressi correlati. Invenzione di Internet è uno tra tutto ciò che porta un sacco di peso in tempi di oggi. Scorrere verso il basso per saperne di più su Internet.

Il desiderio di intraprendere un sistema di comunicazione globale può essere rintracciato al cavo First Atlantic del 1858 che, tuttavia, rimase in servizio solo per un breve periodo di 24 giorni a causa di intoppi tecnici. Successivamente, sostituito e sviluppato la versione del 1866, Atlantic Cable è stato una pietra miliare e uno stimolo per esplorare e ampliare gli orizzonti di un ampio sistema di comunicazione mondiale. Il 4 ottobre 1957 URSS ha lanciato con successo il primo satellite della Terra, lo Sputnik, e questo evento ha incoraggiato il presidente degli Stati Uniti Dwight D Eisenhower a colpire un sistema efficace rete di comunicazione. Nell'apprendere questo, sono sicuro che deve essere curioso di conoscere la storia e l'invenzione di Internet. Allora, qui andiamo ...

Ripercorrendo la storia della costituzione e l'invenzione di Internet, era un scienziato informatico americano Vinton Cerf che ha inventato Internet. Nell'ambito di un progetto lanciato dagli Stati Uniti Department of Defense Advanced Research Projects Agency (ARPA), diretto da un ingegnere americano Robert Kahn, Vinton Cerf è stato il precursore nello sviluppo di Internet Transmission Control Protocol (ITCP), il primo del suo genere in 1973. Ci sono voluti esattamente un anno per pubblicare le opere seguiti da altri nove anni, quando nel 1983 la rete di computer ha visto la luce del giorno. Tuttavia, prima che gli sviluppi potrebbero essere resi pubblici l'ARPA aveva stabilito a tre vie connessione di rete nel 1977 che collega Satnet, PRNET e movimento ARPANET da Menlo Park, CA, al University College di Londra e ancora una volta torna a Marina del Rey, CA.

Dare credito a causa nella formulazione del sistema di comunicazione Internet dal ARPA degli Stati Uniti, uno scienziato britannico, Tim Berners-Lee ha inoltre aggiunto l'utilità e l'invenzione di Internet proponendo la prima World Wide Web (WWW) nel marzo 1989. Lui insieme a un giovane studente Robert Cailliau detiene l'onore di riuscire a stabilire una comunicazione tra un client e un server HTTP con Internet come mezzo il 25 dicembre, 1990. Interessante notare che il primo indirizzo World Wide Web è stato "info.cern.ch".

Dopo aver fatto noi stessi familiarità con la storia di Internet, sarà anche la pena di guardare il temporale che Internet è stato sottoposto da e per sapere quando è stato inventato Internet.

Timeline of Invention Internet

1984:

Forse l'era di accessibilità del web è introdotto-in con l'introduzione del primo lettore di schermo IBM sviluppato da Jim Thatcher.

1988:

Non tutto è bene quel che inizia bene. Robert Tappan Morris Jr. rilascia la prima mai conosciuto virus "Morris Worm" infliggendo un buon numero di computer. Ciò richiede la necessità di un sistema di sicurezza affidabile.

1990 e 1991:

Tim Berne-Lee presenta il primo WWW inizio ufficiale del marchio della tecnologia Internet. Apple inizia prima versione di Quick Time e Java, in precedenza noto come Quercia e inventato da James Gosling, è entrato in servizio.

1992-93:

Banca Mondiale ottiene online. World Wide Web diventa libero agli utenti Internet. Mosaic Browser versione 1.0 viene introdotto da Eric Bina e Marc Andreessen.

1994:

Dopo il File Transfer Protocol (FTP), WWW diventa il prossimo servizio Internet popolare eliminando Telenet e la Casa Bianca va online.

1995:

Gli utenti di Internet ottenere un accesso alla musica radio e in tempo reale e battiti WWW fuori FTP per diventare il più popolare servizio. CNN e ESPN andare online.

1996:

Web basati su servizi di posta elettronica Hotmail e introdotte da Microsoft rilascia IE3. Yahoo diventa una società pubblica di servizi Internet.

1998:

Google trova strada nel mondo cibernetico e il suo disordine privo di interfaccia si pone in cima alla scala di popolarità.

2003:

Una nuova era del social networking è testimoniata dalla creazione di un "MySpace" e il termine "phishing" viene in essere per la prima volta.

2006:

Vari web-applicazioni ospitate cooptati per avviare Windows rendendo così l'inizio della rivalità commerciale tra Microsoft e Google.

Questa era la linea temporale della invenzione di Internet e sono certo che non c'è ancora fine a tutto questo perché ogni giorno qualcosa di nuovo è stato aggiunto al mondo di Internet. L'efficacia di Internet può ben essere individuate dal fatto che era 75 anni per il telefono e 13 per la televisione a sottoscrivere circa 50 milioni di persone a fronte di 500 milioni forti, in tutto il mondo, le persone con accesso ad Internet in appena un lustro. Come è stato!

Nessun commento:

Posta un commento