mercoledì 19 settembre 2012

The Deer


Il cervo è la più piccola specie di capre selvatiche europee. I maschi tendono ad essere più grande e più robusto, rispetto alle femmine. I maschi sono chiamati anche daini. La loro pelliccia è diversa a seconda della stagione. In inverno, la pelliccia è più spessa e più a lungo, dando all'animale una soffice, aspetto trascurato, con i colori marrone o grigio scuro. In estate, la pelliccia è più corta e più scarse con i colori del marrone intenso o ramati.

Cappotto invernale cervo comincia a crescere all'inizio di settembre ed è cambiato nei mesi di aprile-maggio. Durante i mesi invernali, la pelliccia a livello della groppa posteriore è bianco e può essere facilmente notato. In estate, questo segno è meno evidente. La coda è molto breve, solo pochi cm lungo. La sua testa è molto piccola e piuttosto lungo che largo. Il muso è in genere dello stesso colore del resto del corpo, ma il naso è sempre nero. Deer può spesso macchie bianche sulle guance e sulla parte superiore del collo. Le orecchie sono grandi e ovali, contornato da capelli color nero e il loro interno è foderato con morbido, i capelli bianchi. Solo i maschi hanno le corna, che si perdono nei mesi di ottobre e novembre, ma che crescono loro le spalle fino alla prossima estate, quando la stagione degli amori è acceso. I maschi usare le corna durante le loro lotte per le femmine nella stagione degli amori. Hanno le gambe flessuose dotate di zoccoli stretti e bassi, con molto ben sviluppati dita laterali. I loro corpi sono 95-135 cm di lunghezza, e sono 63-67 cm di altezza. Pesano circa 18-29 kg.

Rispetto ad altre sottospecie di stambecco, il cervo è solitamente piuttosto un animale solitario. Deer generalmente vivono da soli o in piccoli gruppi costituiti da una femmina e la sua cervi bambino. Hanno un territorio molto piccolo di circa 1-2 km e di cui si nutrono per lo più sia la mattina presto o la sera tardi, e resto per tutta la giornata. Deer organizzarsi in gruppi di 20-40 soci solo nel periodo invernale.

Deer hanno anche un bel particolare tipo di habitat. Essi sono distribuiti su una zona piuttosto ampia, e si può trovare nelle zone temperate dell'Europa e dell'Asia. Cervo è un animale molto facilmente la regolazione. Per questo motivo, il cervo può essere trovato in una moltitudine di habitat. Tuttavia, essi preferiscono foresta con un sacco di vegetazione, le zone che si estendono dalle zone di campo ai boschi di montagna.

Quando si tratta di alimentazione, il cervo è molto poco pretenzioso, ma preferisce ancora alimenti di origine vegetale che sono ricchi di acqua. Sono molto felicemente mangiano giovani rami, germogli, le foglie degli alberi e cespugli, cortecce di alberi, erba medica, cervi ecc può anche alimentare sulle colture agricole e se possono entrare in fruttati frutteti, sono molto probabile che degustare i loro frutti e foglie . In autunno, cervi preferiscono alimenti concentrati (semi, frutti, e così via).

Questi sono in generale le principali caratteristiche di questo animale affascinante abbastanza. Ci sono anche alcune caratteristiche tipiche appartenenti a queste specie. Così, il cervo perde il pelo due volte all'anno, in primavera e in autunno. Ci sono dispute frequenti tra il daino per le femmine durante la stagione degli amori. L'aspettativa di vita media per il cervo è di circa 8 anni, ancora con la possibilità di raggiungere il massimo di 14-16 anni.

La grazia di questo animale è molto spesso connessa con le arti, in particolare con la poesia e la musica, ma anche la pittura. Celti visto il cervo come una magica creatura soprannaturale. E 'stata una personificazione della femminilità, la grazia, la discrezione e la finezza che la sua controparte maschile è stato generalmente un simbolo di indipendenza, l'orgoglio e la purificazione. La foresta era il dominio del cervo maschio, che proteggeva e il resto degli animali in esso. In araldica, il cervo era una rappresentazione di armonia e pace, suggerendo l'idea di qualcuno che non vuole combattere, se non è istigato.

Deer è stato considerato di avere un talento molto speciale di rilevamento erbe medicinali e per questo hanno guadagnato un interesse molto speciale nel folklore popolare. Così, un cervo attraversando serpenti è il simbolo della vittoria sulla spiritualità di tentazioni. Nel cristianesimo, il cervo maschio è un simbolo di pietà, la devozione e la sicurezza offerta dalla provvidenza di Dio.

Nessun commento:

Posta un commento