domenica 18 novembre 2012

Consigli di viaggio aereo con bambini


Ci sono molte sfide che i genitori devono affrontare quando si viaggi in aereo con bambini piccoli. La loro preoccupazione principale è la sicurezza dei bambini. Poi temono che il bambino può causare disagi per i passeggeri compagni. Per tutti questi motivi, molti genitori differire il loro lunga vacanza della famiglia atteso. Tuttavia, il fatto è che è possibile superare con po 'di pianificazione. Tutti i consigli di viaggio aereo con bambini indicati nella sezione successiva sono legati ad avanzare preparazione per affrontare qualsiasi tipo di crisi imprevista.

Consigli per viaggi in aereo con bambini

Quando si effettua disposizioni adeguate in anticipo, allora è probabile che il trasporto aereo sta per essere un'esperienza piacevole. Ecco alcuni consigli di viaggio last minute aria che può essere utile a questo riguardo:

Tips # 1: prenotare un posto per il vostro bambino. Questa è la più utili consigli aerei con i bambini che si possono ottenere. Anche se bambini di età inferiore ai 2 possono viaggiare sui giri dei loro genitori, utilizzando un seggiolino auto omologato compagnia aerea è una opzione molto più sicuro. Informare il vostro agente che si sta viaggiando con un bambino. Per vostra comodità, si può chiedere per un posto più vicino al bagno.

Tips # 2: Imballaggio per il trasporto aereo con i bambini è un po 'complicato perché spesso non riescono a decidere quali sono le cose da prendere. Tenere un bagaglio separato borsa o zaino dove si imballare tutti gli elementi essenziali di cui avete bisogno a bordo. Deve contenere snack sufficiente che i ragazzi possono sgranocchiare. Poi ci dovrebbero essere alcuni dei loro giocattoli preferiti per tenerli occupati durante il volo. Se il vostro bambino è interessato alla musica, portare un lettore DVD portatile e cuffie. Un paio di vestiti per il bambino e anche per voi stessi è un must per gestire eventuali up sputi o versamenti. Una piccola coperta, un modello a cerniera per tenere i vestiti sporchi e alcuni medicinali per uso di emergenza.

Tips # 3: Il giorno del viaggio, iniziare la giornata iniziale in modo che si può avere il tempo sufficiente a portata di mano. I bambini devono indossare abiti comodi che sono adatti per le condizioni meteo. Servirli alcuni cibi leggeri ma fate attenzione a che essi non si sentono fame prima di prendere il volo. Si deve raggiungere l'aeroporto molto prima dell'orario di partenza previsto del volo. In questo modo è possibile evitare qualsiasi confusione dell'ultimo minuto.

Tips # 4: Una volta a bordo degli aerei, è necessario ascoltare con attenzione la nota informativa fornita dal assistente di volo sulle misure di sicurezza delle compagnie aeree per varie situazioni di emergenza. Nel caso, hai dei dubbi o confusione nella vostra mente circa il sistema operativo di uno dei dispositivi di sicurezza, non esitate a eliminarli dal personale della compagnia aerea.

Tips # 5: Posizione del seggiolino del bambino lontano dal corridoio. Sai i bambini hanno la tendenza a raggiungere qua e là. Quindi, se posto vicino al corridoio che possono farsi male da persone che si spostano sulla navata. Preferibilmente, essi dovrebbero essere seduto tra due adulti.

Tips # 6: Durante il decollo e l'atterraggio, i bambini tendono a innervosirsi a causa della pressione sentiva dentro le orecchie. Se si vola con il bambino, quindi dare loro un biberon da succhiare che allentare la pressione. Per i ragazzi più grandi, succhiando una caramella può fornire loro un sacco di comfort. Si dovrebbe anche chiedere loro di ingoiare per farsi sentire meglio.

Tips # 7: I bambini devono essere tenuti in un sistema di ritenuta adeguato per tutto il volo. Questo perché non si sa mai quando la turbolenza che sta per accadere. Se insistono che vogliono muoversi permettere loro di farlo solo quando il segno della cintura di sicurezza è spento. State attenti, durante il volo per controllare il vostro bambino. E 'solo vostra responsabilità di controllare se lui o lei sta vagando in alcune zone pericolose o meno.

Tips # 8: si può provare il meglio per prevenire qualsiasi tipo di disagi per i vostri compagni di viaggio, ma non hai il controllo su di cattivo umore del vostro bambino. Quando i bambini diventano irrequieti e iniziare a fare un sacco di storie, quindi ignorare le reazioni da parte dei passeggeri arrabbiati e concentrarsi su pacificare il vostro bambino. Quando necessario chiedere l'aiuto di assistenti di volo.

Questi sono alcuni dei consigli d'aria più preziosi di viaggio con i bambini che possono rendere il viaggio indimenticabile per voi ei vostri piccoli per tutte le buone ragioni. Basta ricordare una cosa che non si dovrebbe ottenere panico inutilmente. Quando i bambini vedono i loro genitori tesi, possono sentirsi troppo nervosi. Infant consigli di viaggio aerei sono più o meno lo stesso viaggio in aereo con le punte bambini. L'unica differenza è che devi portare alimenti per l'infanzia, le salviette per neonati, bavaglini, pannolini e simili necessari per i più piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento