giovedì 20 dicembre 2012

Come diventare un artista Makeup Freelance


Per diventare un successo truccatrice freelance non è un lavoro facile. Essa richiede anni di pratica fino a raggiungere la perfezione per quanto riguarda come trattare la pelle con sfumature diverse e generi di trucco. Per coloro che hanno sempre avuto un grande interesse per questa professione, dovrebbero rendersi conto che hanno bisogno di acquisire esperienza di lavoro. La ragione è che il trucco è tutto sulle arti visive, pertanto, è necessario mostrare la prova delle vostre opere del passato e le tue abilità imbevuti in modo da ottenere le credenziali in questo campo. Le persone devono essere attirati verso le vostre abilità come un artista professionista, e che è l'unico modo per andare su raggiungimento di questo obiettivo. Il che significa che il tuo più grande risorsa è il tuo viso e come applicare il trucco squisita su te stesso. Quando le persone si incontrano, si deve riconoscere e valorizzare il tuo talento. Ecco alcuni consigli di base su come diventare un trucco veloce freelance artist:

Suggerimenti per diventare un successo Makeup Artist Freelance

# Fase 1 - Licenza Makeup

Avrete bisogno di acquisire la necessaria licenza che permette di lavorare come artista professionista freelance trucco. Avrete bisogno di iscriversi in una scuola di bellezza certificata, dove vi sarà richiesto di conoscere l'identificazione cosmetologia, della pelle e tessuto, molto di pallets a colori, e come miscelare correttamente i colori. Ci saranno aggiunte lezioni di acconciature e strutture facciali, ecc Vi verrà richiesto di seguire un codice di condotta quando si tratta con i clienti, e seguire le regole quando si tratta di andare personalmente a loro o loro venire a consultarti.

# Fase 2 - La pratica rende perfetti

Trucco deve essere perfetto e non ci sono due modi su di esso. Se pensi di essere buono allora avrete bisogno di dimostrarlo, attraverso il vostro lavoro. Pratica diverse tecniche e stili di makeup su te stesso prima, chiedere ai vostri amici e familiari di sesso femminile per aiutarti a migliorare, dal volontariato come la tua musa. Pratica e di mantenere la pratica, finché non si è sicuri di aver perfezionato uno stile particolare. Continuare a sperimentare e non troppo comodo con alcune tecniche, come le esigenze del cliente cambierà e aumentare con le tendenze della moda in continua evoluzione. Quindi avrete bisogno di essere up-to-date e al passo con ciò che è nuovo e cosa non lo è.

# Fase 3 - Applicare per uno stage

La prossima cosa da fare è cercare di stage con un makeup artist. Si può o non può pagare per questa esperienza. Provare ad applicare ad un salone celebre artista, dove riceverete esperienza diretta sulle varie tecniche di applicare il trucco. Come trattare con i clienti e come impostare le tariffe, che determineranno la fascia di reddito per i prossimi anni a venire. Questi sono trucchi interni del mestiere che si acquisisce attraverso l'osservazione e formazione pratica.

# Fase 4 - Work su un contatore

In questi giorni, la maggior parte dei centri commerciali hanno uno sportello trucco. Potete cercare un lavoro come venditore al dettaglio e makeup artist per un centro commerciale di eccezionale. Questo add-on per il tuo curriculum e avrai buoni clienti pure. Avrete bisogno di essere up-to-date con i nuovi marchi e dei loro nuovi prodotti. È inoltre necessario per renderlo un punto che il vostro trucco personale è top-notch. I clienti in primo luogo si vede, se a loro piace il vostro modo di guardare e come è stato applicato il trucco proprio, c'è una probabilità molto alta che sarebbero stati attratti verso di te, e verrà alla ricerca di consigli sui vari prodotti.

# Fase 5 - Portfolio online

È necessario ottenere il vostro portfolio online fatto come si genera la massima esposizione ed è cruciale per tutti i liberi professionisti. Molte più persone avranno accesso al vostro lavoro e sapere su di te. Si può prenotare un nome di dominio per te, in modo da poter caricare le foto del vostro lavoro attraverso WordPress. Ci sono un sacco di sviluppatori web a basso costo e di talento in attesa di un'occasione per mostrare la loro capacità di fare rete, quindi in questo modo i due di voi possono essere utili gli uni agli altri. Se non cercare l'aiuto di uno studente universitario che è bravo a web design ed è desideroso di contribuire per la vostra causa. È possibile ottenere un buon sito web attivo attivo e funzionante per meno di US $ 300 - $ 500. Lasciate che il sito sia chiara e precisa sulla tua area di competenza nel campo della composizione.

# Fase 6 - Portfolio Folder

Il primo passo è quello di creare un curriculum in cui si afferma chiaramente la vostra serietà prendendo questo lavoro come una professione. Sarà necessario preparare un portafoglio che idealmente dovrebbe contenere le foto dei modelli con i quali hai lavorato. Avrete bisogno di cercare al servizio di un fotografo di moda professionista, il cui lavoro parla da sé. Sarebbe uno spreco di tempo, denaro, i vostri sforzi, per tutti gli interessati se le foto risultano essere inferiori alle aspettative. Le foto devono concentrarsi sul trucco applicato e non sui loro vestiti o la postura, ecc Si può chiedere ai vostri amici o persone interessanti che conosci per modellare per voi. In caso contrario, provare i modelli locali che gestiscono per i concorsi di bellezza. Si può volontariamente di essere il loro makeup artist gratuito per un concorso. In questo modo si può avere un portafoglio creato gratis. Se non si può provare on-line per i modelli viso vicino alla tua zona, che sarebbero disposti a lavorare con voi. Avrete bisogno di pagare per i loro servizi. Il vostro portafoglio deve contenere le tecniche che si desidera utilizzare e prendere ulteriormente nella vostra carriera di truccatore. Ogni foto deve essere 9x12 o 11x14 in dimensioni e devono essere conservate in una cartella dall'aspetto professionale con chiari buste di plastica. Mettere una foto per manica, in modo che il vostro lavoro non sembra angusto.

# Fase 7 - Pubblicizzare

Sarà necessario cominciare pubblicità online, così come attraverso opuscoli. Cercare di ottenere un graphic designer per aiutarli a fare opuscoli interessanti che saranno orecchiabile. Indicare tutti i dettagli e le informazioni necessarie in modo che i clienti potranno conoscere tutti i dettagli rilevanti. Menzione che si offrono per i servizi di trucco freelance. Dovrete pagare il graphic designer per i servizi, ma sarebbe meglio avere il proprio sito web in corso. Fatevi una semplice carta d'affari e, e assicurarsi che sembra attraente e semplice. Per esempio, se sei un artista trucco sposa, quindi ricordatevi di menzionare questo fatto specifico, ciò contribuirà a creare un nome specializzato per voi sul mercato. Sarà inoltre necessario inviare la tua pamphlet o attraverso il passaparola a tutti i saloni più importanti abito da sposa, wedding planner, e parrucchieri.

Inizialmente, se si avvia su un capitale limitato e piuttosto basso, troverete più difficile per accelerare la produzione aziendale. Tuttavia, se si prende un prestito e aggiungere i vostri risparmi è possibile aprire un salone di trucco! Una volta raggiunto questo, i clienti inizieranno a versare dentro fanno un punto per rendere il vostro negozio attraente come è possibile. Speriamo che questo articolo è stato informativa e utile!

Nessun commento:

Posta un commento